Rai e Diego Lugano LEGGENDE??????!!??!?!?!?!!?
Vabbè ma a quando: Torricelli Legend? Di Natale Legend? Signori Legend? Marco Simone? Nicola Berti?
Siamo al caffè non alla frutta.....
voglio di livio!!!!!
nella scheda... "passaggio indietro" 99
Rai e Diego Lugano LEGGENDE??????!!??!?!?!?!!?
Vabbè ma a quando: Torricelli Legend? Di Natale Legend? Signori Legend? Marco Simone? Nicola Berti?
Siamo al caffè non alla frutta.....
voglio di livio!!!!!
nella scheda... "passaggio indietro" 99
Gabigol namooooooooo,ancora me lo ricordo nella nazionale classica con malgani e tutti gli altri,sempre posto fisso in squadra,mo parlamo de punte serie
Ma metteranno batistuta leggenda?Gabigol namooooooooo,ancora me lo ricordo nella nazionale classica con malgani e tutti gli altri,sempre posto fisso in squadra,mo parlamo de punte serie![]()
Penso de si già.....altrimenti che senso ha un poster altezza umana de batigol?lo spero a sto puntoMa metteranno batistuta leggenda?
Te possIno gargamella . ...Penso de si già.....altrimenti che senso ha un poster altezza umana de batigol?lo spero a sto puntoaspe,ho rivisto la foto del megaposter,è confermato batigol leggenda in my club
![]()
grandi giocatori, bati poi... ma aspetto le leggende vere:
- John Aloisi (leggenda della cremonese)
- Federico Magallanes (leggenda dell'Atalanta)
cambiando epoca
- Rui Barros (Juve, 165 cm di classe sopraffina)
- Mark Hateley (che ve lo dico affà...)
mi sentirei appagato
Confermo..unica pecca, come la controparte non dopata, sono i rinvii a volte scriteriatiRitornando in topic..... ma quato è forte Alisson FP??????
Becco la metà dei goal da quando c'è lui in porta!! Fa proprio parate illegali da far smadonnare... a volte mi vergogno quasi....
quasi...![]()
Mah....Ritornando in topic..... ma quato è forte Alisson FP??????
Becco la metà dei goal da quando c'è lui in porta!! Fa proprio parate illegali da far smadonnare... a volte mi vergogno quasi....
quasi...![]()
Sarà che sono passato da Donnarumma lvl.36 mi pare a lui e bhe... c'è un abisso!Mah....
Con questi fp diciamo che so quasi tutti buoni ..
Ce l' ho anch' io Allison sia fp che normale
Ho anche de gea -handanovic -ederson -gigio e altri ... per me so tutti buoni. ..
Quando parano ovviamente
L' unico che quest' anno non mi convince più di tanto e' de gea ...
Naldo, caligiuri e harit non mi dispiacerebbero