Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

E invece guarda caso su shalke fp ho preso i tre migliori. . Vabbè tutto pilotato e io che ci casco ancora... AmenIMG-20181206-WA0009.jpeg IMG-20181206-WA0018.jpeg IMG-20181206-WA0028.jpeg

Tre giri nei settimanali presi
Duarte
Martinez
nakajima
Un giro shalke almeno è uscito embolo. Livellato sará devastante, ma appunto tocca livellare anche lui...

A me piace tanto luisao FP , e non mi dispiacerebbe neanche Chiellini FP, aubemayang già lo pescato la scorsa settimana, com'è inconfronto a questo... Cosa cambia?

Chiellini embolo e bentaleb vorrei chissa cosa ne verrà fuori
Su neres io ho la versione oro non ftd portato a 86 devo dire che ha il suo perché se si usa una squadra e un allenatore che sfrutta il contropiede ma non di certo come eda ma soprattutto come p

Ragazzi ho preso 3 bentaleb sono tentato da modric 91 di vgg, perché è stato pure aumentato di due punti.
Ciao Benzina! Ma cosa intendi per aumentato? Ce ne sono due ora o quello vecchio è stato rottamato? Chi lo aveva precedentemente preso, ottiene l'upgrade o gli resta tale e quale?

Grazie

Ragazzi un consiglio, ho beccato sia settimana scorsa che stamattina aubemayang fp, ora chi devo convertire dei 2? Quello con la testa rivolta verso il basso o verso l'alto?

Ragazzi ho preso 3 bentaleb sono tentato da modric 91 di vgg, perché è stato pure aumentato di due punti.
In che senso Modric è aumentato di 2 punti?? Stai per caso dicendo che con nuovo Dlc 3.0 hanno aumentato il valore base di alcuni giocatori?

Buonasera ragazzi,le mie pescate per motivi statistici

Aubameyang
Neres
Martinez

Naldo
Caligiuri×2

Niente male ,buona fortuna a tutti

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Sì.
Se funziona come lo scorso anno chi lo pesca adesso ha i nuovi valori.
Chi ha il vecchio se lo tiene così com'è.
In che senso Modric è aumentato di 2 punti?? Stai per caso dicendo che con nuovo Dlc 3.0 hanno aumentato il valore base di alcuni giocatori?
Era da 89... Ora e 91, ma ad occhio è stato l'unico ad essere modificato.
I migliori li ho già tutti in attacco; partendo da Ronaldo (96vgg) e Pellegri (98vgg)
Simeone 96 Suarez 96 aubemayang 94 solo per citare i più alti di vgg.
In difesa anche sto bene ; senza stare a citare i vari giocatori , l'unico ruolo scoperto e un centrale che faccia assist con continuità. Spero in questo modric.. edizione pallone d'oro.

I migliori li ho già tutti in attacco; partendo da Ronaldo (96vgg) e Pellegri (98vgg)
In difesa anche sto bene ; senza stare a citare i vari giocatori , l'unico ruolo scoperto e un centrale che faccia assist con continuità. Spero in questo modric.. edizione pallone d'oro.
Dai CC non FP è assolutamente quello che mi ha impressionato di più. Molto buono anche difensivamente parlando. Non pensarci due volte e prendilo :D Ha pure forma 8!

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Dei top pare solo lui, invece qualcun'altro da oro in giu' mi pare di averlo visto modificato ma niente di eccezionale, paqueta da forma 4 a 6 l'ho notato tra l'altro solo perché ho il fp vecchio

Dei top pare solo lui, invece qualcun'altro da oro in giu' mi pare di averlo visto modificato ma niente di eccezionale, paqueta da forma 4 a 6 l'ho notato tra l'altro solo perché ho il fp vecchio
E Piatek? Qui più di uno invocava l'FP, hanno almeno alzato un po' il vgg? :D

Altra domanda, ma questa è una cosa PRE-Patch: anche voi avete 2 Hulk scambiabili? Uno 84 (con il simbolo della Champions asiatica accanto alla figurina) e uno 83?

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online