nulla ...Beh.....chi hai pizzicato ventice?
nulla ...Beh.....chi hai pizzicato ventice?
Io l ho portato a livello 54 e 89 vg però ancora nn mi convince a differenza di Chalov a livello 53 91vg e arriva Max a 94 con 68 lv se nn erro ,infatti sto puntando a maxare lui a livello di gioco oltre a essere veloce si inserisce bene e segna a valanga.Da quello che so',è un'altro ottimo giovane da far crescere,se non erro porta sempre 90 liv.sta un Po sotto a pellegri ma di sicuro ottimo,ti posto le sue statistiche una volta maxato
Visualizza allegato 108890
Come vedi un'altro mostro,ha in più di pellegri,velocità e Potenza dirompente,entrambi ottimi giocatori![]()
Confermo, ottimo chalovIo l ho portato a livello 54 e 89 vg però ancora nn mi convince a differenza di Chalov a livello 53 91vg e arriva Max a 94 con 68 lv se nn erro ,infatti sto puntando a maxare lui a livello di gioco oltre a essere veloce si inserisce bene e segna a valanga.
http://pesdb.net/pes2019/ragazza, volevo chiedervi si può vedere da qualche parte la crescita massima dei giocatori FEATURED?
Io ho, SALA del Nantes..che featured è un mostro ma non so a che livello potrebbe arrivare
Ce l'ho io: forte anche se con Vidal FP, Modric, Rakitic FP, Casemiro, e molti altri spesso fatica a trovare spazio in rosa tranne questa settimana che ha forma A.Ragazzi Allan ce l'ha qualcuno? che ne pensate ?
Infatti anche io avendo rakitic FP e Kross sono un pò combattuto ma voglio dargli una possibilità. Grazie 1000!Ce l'ho io: forte anche se con Vidal FP, Modric, Rakitic FP, Casemiro, e molti altri spesso fatica a trovare spazio in rosa tranne questa settimana che ha forma A.
Comunque ALLAN FP che ho è molto forte: non si stanca mai e se lo pompi ancora diventa un CC molto molto forte
Ce l'ho io: forte anche se con Vidal FP, Modric, Rakitic FP, Casemiro, e molti altri spesso fatica a trovare spazio in rosa tranne questa settimana che ha forma A.
Comunque ALLAN FP che ho è molto forte: non si stanca mai e se lo pompi ancora diventa un CC molto molto forte
Si è confuso vidal fp nn è mai uscito finora....vidal FP? cosa mi è sfuggito?
sicuro?Si è confuso vidal fp nn è mai uscito finora....
Snoopy oramai vivi de miraggi,avendo già tutte le 380 palle nere der gioco e le leggende,pure quelle che ancora devono veniCe l'ho io: forte anche se con Vidal FP, Modric, Rakitic FP, Casemiro, e molti altri spesso fatica a trovare spazio in rosa tranne questa settimana che ha forma A.
miraggio vidalSnoopy oramai vivi de miraggi,avendo già tutte le 380 palle nere der gioco e le leggende,pure quelle che ancora devono veni![]()
Ahahah nun fa na grinza,te l'appoggio e condividosecondo account ....alle ore 01,00
arriveranno 40 gp
che sommate a quelle che gia ho 60
cento cento cento![]()
non vi do un euro ..piuttosto Visualizza allegato 108942
e rutto libero![]()
appoggio noAhahah nun fa na grinza,te l'appoggio e condivido![]()
Scusateeeeee!!!Snoopy oramai vivi de miraggi,avendo già tutte le 380 palle nere der gioco e le leggende,pure quelle che ancora devono veni![]()
Beh, Rakitic FP questa settimana fa tribuna perché alla fine ha stato C....speriamo fra due settimane risorga...Infatti anche io avendo rakitic FP e Kross sono un pò combattuto ma voglio dargli una possibilità. Grazie 1000!
BRUSCHETTScusateeeeee!!!
Intendevo dire Busquez FP...vidal ce l'ho "semplice" ma a livello 40...
Scusate
Sono cappottato dal ridere...:-D
Su pesdb, nella ricerca alla voce modalità di gioco, devi togliere myclub e mettere tutti i giocatori , poi inserisci il nome del giocatore che ti interessa.ragazza, volevo chiedervi si può vedere da qualche parte la crescita massima dei giocatori FEATURED?
Io ho, SALA del Nantes..che featured è un mostro ma non so a che livello potrebbe arrivare