Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
ricordando, anche, eventuali errori di traduzione .
Ma quali errori di traduzione??
Io sono andato a leggere il comunicato in inglese e alla chiaro: i valori di tali giocatori rimarranno invariati sempre e non ci sarà alcun update che ne potrà ridurre le prestazioni/valori. Unica cosa è che come tutti i giocatori saranno soggetti ai cambi di stato di forma in base al rendimento settimanale
Ci si riferisce allo “stato di forma”non ai valori.
Cmnq sotto riporto il testo inglese originale

This notice contains some additional information regarding Featured Players that are obtainable in myClub mode.

・Featured Players have no expiration date. Once obtained, they are yours to keep for the duration of PES 2019’s online service.
・Featured Player rarity and stats/abilities will not be altered by any update files or during maintenance.
・Featured Players are subject to Live Updates.

We appreciate your continued support of PES and myClub, and invite you all to look forward to a great variety of Featured Players from here on out.
 
11 Novembre 2014
93
12
8
Si ma non capisco tutti questi problemi per questi giocatori sinceramente...
Sicuramente la cosa va chiarita ulteriormente ma vi ricordo che non è la prima volta che escono dei giocatori con EXTRA BOOST e da quel che ricordo nessuno si scandalizzò più di tanto...
Due anni fa per due settimane ci furono due agenti dei campionati inglese e spagnolo, l'anno scorso le cinque leggende del DORTMUND con RIEDLE che era diventato più forte di CR7, e in estate i giocatori GIAPPONESI anch' essi dotati di SUPER POTERI!
Poi sarà da vedere come evolverà la situazione nelle prossime settimane.

Però c'è differenza, io non sono contrario a queste carte speciali se vengono fatte con criterio.
Se ogni settimana con 100 monete hai la possibilità di pescare un giocatore speciale con il VGG pompato io smetto di giocare dopo 1 mese.
Non si può giocare dopo 1 mese con le squadre di giocatori over 90, tra l'altro giocatori che non meritano affatto quella valutazione.
Fallo in maniera diversa, mettili in un agente da 450 giocatori, facendoli diventare più difficili e rari da prendere, come per le leggende.
Ma soprattutto, i valori non stanno nè in cielo nè in terra, Simeone 93 è l'attaccante più forte del gioco, è giovane e può crescere se allenato, Ziyech più forte di Messi e C. Ronaldo, potrebbe superare Maradona, ma stiamo scherzando? (io li ho pescati entrambi).
Le cose falle per bene e alzali di 1 o 2 punti di VGG, Ziyech nel gioco base ha 84, non può aumentare di 12 punti di overall solo perchè ha fatto una partita buona, non esiste! Hanno più senso Neymar e Mbappé che sono stati aumentati di 3, anche se ripeto, il giusto compromesso sarebbe 1 o 2.
I giocatori speciali ci sono sempre stati, ricordo un Gabigol con la barba dorata, ma non era più forte di Ronaldo il fenomeno, sarà stato più forte di 1 o 2 punti e non era facile da trovare, i giapponesi erano strapompati ma erano già a livello 50, il livello massimo, e comunque non erano fenomeni ma buoni giocatori per il Myclub, in pochi erano al livello delle black ball.
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,099
779
113
PSN ID
i2fantocci
Ciao a tutti ragazzi, per favore qualche anima pia potrebbe spiegarmi questa novità??
Io ho sempre giocato a PES, ma quest'anno devo ancora compralo perché sono molto indeciso...da quello che leggo in questa discussione, ci sono alcuni calciatori a cui vengono alzati i valori di OV quando giocano bene certe partite??cioè come leggo, Simeone con valore di 96?? :eek: e questi una volta pescati ti rimangono per sempre così?...spero di aver capito male altrimenti è la morte del MyClub...
Sembra come la classica modalità online di giochi tipo NBA2K dove escono le figurine dei giocatori in base a delle prestazioni da ricordare nell'arco della stagione, e alla fine ti ritrovi con varie figurine (con cui giocare) dello stesso giocatore ma con valori di OV diverse.
 

Ciro80

Pulcini
24 Aprile 2015
77
9
8
PSN ID
ciro80
Però c'è differenza, io non sono contrario a queste carte speciali se vengono fatte con criterio.
Se ogni settimana con 100 monete hai la possibilità di pescare un giocatore speciale con il VGG pompato io smetto di giocare dopo 1 mese.
Non si può giocare dopo 1 mese con le squadre di giocatori over 90, tra l'altro giocatori che non meritano affatto quella valutazione.
Fallo in maniera diversa, mettili in un agente da 450 giocatori, facendoli diventare più difficili e rari da prendere, come per le leggende.
Ma soprattutto, i valori non stanno nè in cielo nè in terra, Simeone 93 è l'attaccante più forte del gioco, è giovane e può crescere se allenato, Ziyech più forte di Messi e C. Ronaldo, potrebbe superare Maradona, ma stiamo scherzando? (io li ho pescati entrambi).
Le cose falle per bene e alzali di 1 o 2 punti di VGG, Ziyech nel gioco base ha 84, non può aumentare di 12 punti di overall solo perchè ha fatto una partita buona, non esiste! Hanno più senso Neymar e Mbappé che sono stati aumentati di 3, anche se ripeto, il giusto compromesso sarebbe 1 o 2.
I giocatori speciali ci sono sempre stati, ricordo un Gabigol con la barba dorata, ma non era più forte di Ronaldo il fenomeno, sarà stato più forte di 1 o 2 punti e non era facile da trovare, i giapponesi erano strapompati ma erano già a livello 50, il livello massimo, e comunque non erano fenomeni ma buoni giocatori per il Myclub, in pochi erano al livello delle black ball.

Scusami ma anche tu li puoi pescare.. Io monete ne ho usate solo 300 per i 3 superpotenziati.. Ora ne ho 1400 e ho ancora tanti 50 da sbloccare.. per 2 mesi sono a posto..
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ma quali errori di traduzione??
Io sono andato a leggere il comunicato in inglese e alla chiaro: i valori di tali giocatori rimarranno invariati sempre e non ci sarà alcun update che ne potrà ridurre le prestazioni/valori. Unica cosa è che come tutti i giocatori saranno soggetti ai cambi di stato di forma in base al rendimento settimanale
Ci si riferisce allo “stato di forma”non ai valori.
Cmnq sotto riporto il testo inglese originale

This notice contains some additional information regarding Featured Players that are obtainable in myClub mode.

・Featured Players have no expiration date. Once obtained, they are yours to keep for the duration of PES 2019’s online service.
・Featured Player rarity and stats/abilities will not be altered by any update files or during maintenance.
・Featured Players are subject to Live Updates.

We appreciate your continued support of PES and myClub, and invite you all to look forward to a great variety of Featured Players from here on out.

Io invito tutti alla calma ed a non affrettare giudizi... giovedì vedremo come evolverà la situazione.
In ogni modo, a me andrà bene perché porterà una grossa novità nel "solito" myclub... così si cambieranno un po le vecchie strategie.
 
  • Like
Reactions: lelets e IronSNOOPY

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Si ma il BOOST è proprio una conseguenza dello stato di forma che hanno quei giocatori e cioè "A"!
Una volta che quest'ultimo peggiorerà in C o in D vedremo che succede!
Credo che ti sbagli: lo stato forma (a, b,...) non “depotenzia” visivamente il valore di un giocatore. Ne sono certo è il testo di Konami parla chiaro. Vedrai.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Io invito tutti alla calma ed a non affrettare giudizi... giovedì vedremo come evolverà la situazione.
In ogni modo, a me andrà bene perché porterà una grossa novità nel "solito" myclub... così si cambieranno un po le vecchie strategie.
Sottoscrivo ogni tua singola parola: finalmente tante novità per un myClub che mi ha sempre appassionato ma che stava rischiando di diventare un po’ “piatto”. Per quanto mi riguarda bene così. Vediamo giovedì cosa succede
 
  • Like
Reactions: ric@rdito

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Uhmm prevedo settimana prossima il manzo alla pari del cholito..
altro che cr7...:rolleyes: ;)

anche er munnezza Gervinho gia corre di suo figuriamoci pompato:eek:
pes16 nostalgia gervinhiana :(
lo rivoglio:p
 
Ultima modifica:

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Credo che ti sbagli: lo stato forma (a, b,...) non “depotenzia” visivamente il valore di un giocatore. Ne sono certo è il testo di Konami parla chiaro. Vedrai.

Adesso di preciso non ricordo ma in un PES di qualche anno fa i giocatori cambiavano statistiche in base al loro stato di forma...
Potrebbe essere che nei FP la cosa funzioni più o meno allo stesso modo...
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,023
592
113
Sinceramente l'unica cosa che mi piace meno è che fanno salire i vgg anche di 10-15 punti...
tipo Bamba che normale è argento farlo salire a 88 vgg è esagerato, come simeone da 80 a 93...
 

JimuzG

Esordienti
26 Novembre 2015
138
55
28
Mi è sorto un nuovo dubbio rispetto ai FP. Non vorrei che, a causa della mancanza di alcune licenze, Konami non possa creare le versioni FP di altri giocatori per i quali non ha i diritti della squadra. Ad esempio Real, Juve etc... Questa cosa si potrebbe aggirare con dei modelli in computer grafica e spero sia proprio quello che faranno. Voi cosa ne pensate?
 
Ultima modifica:

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Comunque chi riesce magari può pubblicare gli screen con tutte le stats e le abilità dei featured pescati? Non sappiamo ancora se su pesdb li metteranno almeno non ne perdiamo traccia, domani appena posso metto pure quelli che ho trovato io
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Adesso di preciso non ricordo ma in un PES di qualche anno fa i giocatori cambiavano statistiche in base al loro stato di forma...
Potrebbe essere che nei FP la cosa funzioni più o meno allo stesso modo...
La forma settimanale dei giocatori ne migliora le prestazioni sul campo ma “formalmente” non cambia il valore del giocatori (es. 95 o 89). gli stati di forma settimanali (es. A, B, C) combinati con gli stati di forma delle caratteristiche di ogni singolo giocatore (i valori vanno da un minimo di 1 ad un massimo di 7 dove 7 è il valore migliore) danno vita alle famose freccine colorate con cui vengono contraddistinti gli stati di forma in partita (es. freccina alta blu o freccina bassa rossa).

Ora per pes2019 non saprei ma per i precedenti pes questi erano gli impatti delle frecce colorate sui giocatori

Form Arrows Explained
Applies to ALL stats:-
10% Up Arrow
5% Diagonal Up Arrow
0% Right Arrow
-5% Diagonal Down Arrow
-10% Down Arrow

In sostanza, se un giocatore riceve una freccia in su significa il suo valore è come se fosse maggiorato (nella pratica intendo) di un 10%. Es. hai un giocatore che ha overall 90 e questa settimana avendo forma A riceve freccia in su in una partita: nei fatti è come se tu schierassi in campo un giocatore con livello 99.

Qui di seguito un link ad una pagina in cui viene spiegato che viene applicato nella sostanza l’incremento derivante dalle frecce ad ogni singola voce delle abilità giocatore

http://pes.neoseeker.com/wiki/Condition_arrows
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online