Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

Cutti88

Giovanissimi B
4 Ottobre 2016
232
123
43
PSN ID
SteCutti
io sono convinto,ovviamente sbagliero :) , che questo sia stato un caso unico giusto perche siamo all'inizio! che dalle prossime settimane ci saranno sempre questi agenti ma non in una lista speciale(come questa di questa settimana) ma in una lista che comprende tutti i giocatori che prendono "A" x cui dai top neri alle pippette bianche
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
La forma settimanale dei giocatori ne migliora le prestazioni sul campo ma “formalmente” non cambia il valore del giocatori (es. 95 o 89). gli stati di forma settimanali (es. A, B, C) combinati con gli stati di forma delle caratteristiche di ogni singolo giocatore (i valori vanno da un minimo di 1 ad un massimo di 7 dove 7 è il valore migliore) danno vita alle famose freccine colorate con cui vengono contraddistinti gli stati di forma in partita (es. freccina alta blu o freccina bassa rossa).

Ora per pes2019 non saprei ma per i precedenti pes questi erano gli impatti delle frecce colorate sui giocatori

Form Arrows Explained
Applies to ALL stats:-
10% Up Arrow
5% Diagonal Up Arrow
0% Right Arrow
-5% Diagonal Down Arrow
-10% Down Arrow

In sostanza, se un giocatore riceve una freccia in su significa il suo valore è come se fosse maggiorato (nella pratica intendo) di un 10%. Es. hai un giocatore che ha overall 90 e questa settimana avendo forma A riceve freccia in su in una partita: nei fatti è come se tu schierassi in campo un giocatore con livello 99.

Qui di seguito un link ad una pagina in cui viene spiegato che viene applicato nella sostanza l’incremento derivante dalle frecce ad ogni singola voce delle abilità giocatore

http://pes.neoseeker.com/wiki/Condition_arrows
Molto interessante la fonte devo dire...:eek:
Va bè aspettiamo giovedì così chiariremo ogni dubbio!;)
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ve lo dico io cosa succederà giovedí... la stessa cosa.. e cioé un altra lista di super baggati che prenderemo con le 100 monete... non capisco perché da fastidio ad alcuni, penso che é una buona cosa almeno per me che non ho tanto tempo per giocare e farmi lo squadrone farmando e che cosi me la gioco con tutti sul campo avendo anch'io i marvel
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Quindi Simeone resta a 93???

Boh secondo me falsa il gioco ok seguire fut ma boh...
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ve lo dico io cosa succederà giovedí... la stessa cosa.. e cioé un altra lista di super baggati che prenderemo con le 100 monete... non capisco perché da fastidio ad alcuni, penso che é una buona cosa almeno per me che non ho tanto tempo per giocare e farmi lo squadrone farmando e che cosi me la gioco con tutti sul campo avendo anch'io i marvel
Ce molta gente che si lamenta per il solo gusto di farlo, altri cercano il confronto ed il dibattito, ma finché si è moderati, il confronto è legittimo...
Io consiglio sempre di aspettare a sentenziare giudizi... tutto può ancora cambiare, sia in meglio, che in peggio.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Quindi Simeone resta a 93???

Boh secondo me falsa il gioco ok seguire fut ma boh...
E Perchè poulsen giocatore mediocre a pes18 dalle statistiche di un SILVER ma che pareva na' black...:rolleyes:;)
almeno quest'anno te lo dicono:p

Poi anch'io trovo esagerato il cholo a 96 bastava un 88/89
per un solo gol ..figuriamoci per una tripletta:eek::D
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Quindi Simeone resta a 93???

Boh secondo me falsa il gioco ok seguire fut ma boh...
Non fermatevi all'overall perché i vari bamba Simeone ziyech etc a parità di overall son inferiori ai vari ronaldo, messi etc che hanno tantissime abilità, ora sembrano mostri perché non abbiamo giocatori per contrastarli, ma pian piano che completeremo le nostre rose ce la giocheremo tutti
 
  • Like
Reactions: shaw74 e lelets

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ma quali errori di traduzione??
Io sono andato a leggere il comunicato in inglese e alla chiaro: i valori di tali giocatori rimarranno invariati sempre e non ci sarà alcun update che ne potrà ridurre le prestazioni/valori. Unica cosa è che come tutti i giocatori saranno soggetti ai cambi di stato di forma in base al rendimento settimanale
Ci si riferisce allo “stato di forma”non ai valori.
Cmnq sotto riporto il testo inglese originale

This notice contains some additional information regarding Featured Players that are obtainable in myClub mode.

・Featured Players have no expiration date. Once obtained, they are yours to keep for the duration of PES 2019’s online service.
・Featured Player rarity and stats/abilities will not be altered by any update files or during maintenance.
・Featured Players are subject to Live Updates.

We appreciate your continued support of PES and myClub, and invite you all to look forward to a great variety of Featured Players from here on out.
Allora se uno può giocare tutto l'anno con Simeone 93 han sminkiato pure sta modalità bravi
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
BENASSI il capocannoniere della seria A
PROSSIMO VGG 99:eek: altro che cr7:p:D
quanti mioooni li danno ???
danaro sprecato:rolleyes:
 

mdf

Pulcini
4 Giugno 2013
94
27
18
Questi giocatori potenziati almeno cambiano un po il my club che in effetti rischiava di essere sempre uguale da 3 anni. Diciamo che pero' hanno un po esagerato coi potenziamenti!!! Oggi ho visto la partita del Barcellona ed e' molto probabile che giovedi tra i featured player ci sara' nientemeno che Leo Messi , ma ora se a Simeone hanno messo 93 e a Zyiech 96 secondo voi Messi lo fixano a 108 ?!? (peraltro non sarebbe proprio una novita' perche ricordo che nella master di pes 2013 i top crescevano fino ben oltre 100 punti di overall...)
 
  • Like
Reactions: Sax7

Superpanna85

Pulcini
6 Febbraio 2018
88
56
18
PSN ID
Superpanna85
Bella novità. Almeno se vuoi spendere soldi per comprare le monetine, sai che in un modo o nell'altro, ti ritrovi in squadra un alieno. (sempre che rimanga in rosa per sempre e con la stessa valutazione). Sicuramente giovedì avremo conferma oppure no e sinceramente non vedo l'ora.
 

Superpanna85

Pulcini
6 Febbraio 2018
88
56
18
PSN ID
Superpanna85
Inoltre volevo far presente che ziyech 96 ha un valore di costi pari a 61 per il rinnovo. L'anno scorso maradona 98 aveva un valore di costi pari a 54 per il rinnovo se non sbaglio, di conseguenza il mantenimento dello stesso, richiede un bello sforzo di gp.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Questi giocatori potenziati almeno cambiano un po il my club che in effetti rischiava di essere sempre uguale da 3 anni. Diciamo che pero' hanno un po esagerato coi potenziamenti!!! Oggi ho visto la partita del Barcellona ed e' molto probabile che giovedi tra i featured player ci sara' nientemeno che Leo Messi , ma ora se a Simeone hanno messo 93 e a Zyiech 96 secondo voi Messi lo fixano a 108 ?!? (peraltro non sarebbe proprio una novita' perche ricordo che nella master di pes 2013 i top crescevano fino ben oltre 100 punti di overall...)
Penso anche io mettano messi, coutinho, matuidi, Quagliarella e... Cutrone... :)