Farming

Skar

Esordienti
24 Gennaio 2016
189
46
28
PSN ID
intirasol
apro questa discussione perché volevo consigli su quale fosse il miglior metodo per macinare gp senza spenderli tutti nei rinnovi, avete idee oltre alla novellino?

Io tiro su squadre di 18 pezzenti con gli osservatori free gli faccio fare 10 partite e li svincolo e si rinizia il giro ;)

Io faccio la challenge campioni con i bianchi e bronzi le prime 4 partite e la finale con ori argenti perche' è impegnativa,cosi facendo si guadagnano in media 15000 gp ogni 5 partite al netto dei contratti ovviamente

Io faccio la challenge campioni con i bianchi e bronzi le prime 4 partite e la finale con ori argenti perche' è impegnativa,cosi facendo si guadagnano in media 15000 gp ogni 5 partite al netto dei contratti ovviamente

FENOMENO!!!:eek::eek::eek:
Complimenti, quando leggo queste cose mi rendo conto di quanto sono scarso...:confused:

• Mi piace
Reazioni: Neko-kun
Potrei provare anche se è una noia mortale. È incredibile che nel myclub non riescano ad introdurre modi divertenti per guadagnare i punti che ti servono per scegliere i tuoi giocatori preferiti

Esatto di nere ne ho 3 messi,alaba e pjanic poi 4 ori in panca,cmq è una sfida impegnativa ma nn troppo io sono di medio livello come molti, i big li uso solo online

Non vedo la motivazione per farmare sinceramente. Obbiettivamente parlando se hai la squadra giusta per le tue qualità di player ti mantieni tranquillamente.
Certo che se sei un'ipotetico Spezia e vuoi andare in champion con Nenè in attacco non ci vai eh :)

• Mi piace
Reazioni: Urka78
secondo me il miglior metodo per fare gp e soprattutto senza sbattimenti è la sim ...io metto i classici giocatorini che peschi con gli osservatori che non usi quindi gli scarsoni,ma messi nelle loro giuste posizioni, e appena finiscono le 10 partite svincoli e avanti altri .......è vero che non vinci sempre anzi forse le sconfitte sono più delle vittorie ma non spendi niente in contratti e guadagni gp senza sbattimento xke mentre va puoi farti gli affari tuoi

• Mi piace
Reazioni: Ludo-Shadow91
secondo me il miglior metodo per fare gp e soprattutto senza sbattimenti è la sim ...io metto i classici giocatorini che peschi con gli osservatori che non usi quindi gli scarsoni,ma messi nelle loro giuste posizioni, e appena finiscono le 10 partite svincoli e avanti altri .......è vero che non vinci sempre anzi forse le sconfitte sono più delle vittorie ma non spendi niente in contratti e guadagni gp senza sbattimento xke mentre va puoi farti gli affari tuoi
però mi chiedo come fai a vincere in sim con i giocatori scarsi ma sopratutto con lo spirito basso,non è meglio la novellino della sim? Fatto sta che le trovo noiosissime entrambe

però mi chiedo come fai a vincere in sim con i giocatori scarsi ma sopratutto con lo spirito basso,non è meglio la novellino della sim? Fatto sta che le trovo noiosissime entrambe

Quest'anno la SIM è esclusivamente RANDOM!
Non tiene più conto se fra le due squadre una ha TS 99 e l'altra 45...
Io ho perso molte partite contro avversari dal TS molto molto basso...
Quindi non lo vedo un sistema affidabile per il farming...

Non vedo la motivazione per farmare sinceramente. Obbiettivamente parlando se hai la squadra giusta per le tue qualità di player ti mantieni tranquillamente.
Certo che se sei un'ipotetico Spezia e vuoi andare in champion con Nenè in attacco non ci vai eh :)
Il problema è farla la squadra giusta per me. Non voglio i migliori ma vorrei i giocatori con cui mi trovo bene e per averli ho bisogno di spendere parecchio in aste e controaste

Io mi sono fatto la squadra mista in sim ....
bianche a liv.30
Bronzo liv30
In piu giocatori presi alle aste da livellare (silver -oro) cosi facendo non spendo tanti gp e in piu' livello chi inserire in prima squadra ...
Gioko sempre con gli stessi ts 99 e su dieci 7-8 le vinco ....contratto minimo 490 al massimo 1.300 non mi arricchisco ma almeno porto a casa i Coupon e la cosa piu' importante livello i giocatori ..;) 2 in 1

Il problema è farla la squadra giusta per me. Non voglio i migliori ma vorrei i giocatori con cui mi trovo bene e per averli ho bisogno di spendere parecchio in aste e controaste
Perdonami my friend ma per giocatori giusti cosa intendi ? io penso che nel livello silver puoi trovare tutto quello che fa al tuo caso ...
Per esempio
Nero Messy = Silver Aleix Vidal
Nero CR7 = ( e non ridere ) prova un semplice Giaccherini ti assicuro che dribla come un dannato ed è sempre credimi sempre davanti alla porta .
Nero Higuain = prova un Zapata oppure un Kane
Adessi giustamente dirai ma questo è pazzo che caxxo sta dicendo ???
So benisimo che messy non è paragonabile a un Vidal ovvio ma le caratteristiche sono quelle .
Questo Pes ha tutto quello che serve per non soffrire in niente .
Giocano a scavalcarti con palloni profondi ? No Porblem Linea difensiva bassa e abbassa il baricentro e vedrai che un cr7 non ti prende pi di velocità su un ipotetico Bruno Alves .
Poi ovvio tutto ha un prezzo .. io mi sono fissato con i silver li sto collezionando come le figurine.
Per finire aggiungo che tanto sta anche nella furbizia del giocatore di trovare un modulo che possa far cose diverse io per esempio avendo una serie A silver patisco le fasce essendo i top Laxalt e Pepe (come silver) ho puntato tutto su i cc e la cosa sembra che stia rendendo.

• Mi piace
Reazioni: Skar e casde333
Però scusa ci sono vincoli p sbaglio? Tipo per la campioni 3* serve almeno 1800 di valore squadra. Coi bianchi cone lo raggiungi? Perché ci ho provato anche io così ora la o termodinamica che servono almeno 1500 di valore squadra.

Ok h

o letto dopo la spiegazione . Io ho solo due palle nere e non arrivo stesso:eek:
Io all'inizio ho preso in prestito ibra,tevez e hazard senza mai farli giocare per aumentare il livello della squadra piu alaba trovato all'inizio e qualche oro in panca e 3-4 silver tra i titolari cosi superavo sempre di poco i 1800

• Mi piace
Reazioni: Neko-kun

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,563
Ultimo utente registrato
FilippoN93