Ti do perfettamente ragione ma comunque mi servono dei gp per prendere i titolari e i panchinari. Ad esempio il portiere è imprescindibile e sto puntando Sirigu, mi serve solo Italia. Uno dei miei pupilli è krychowiak che vorrei prendere ma devo comunque farmare un minimo se voglio la squadra con i giocatori che piacciono a mePerdonami my friend ma per giocatori giusti cosa intendi ? io penso che nel livello silver puoi trovare tutto quello che fa al tuo caso ...
Per esempio
Nero Messy = Silver Aleix Vidal
Nero CR7 = ( e non ridere ) prova un semplice Giaccherini ti assicuro che dribla come un dannato ed è sempre credimi sempre davanti alla porta .
Nero Higuain = prova un Zapata oppure un Kane
Adessi giustamente dirai ma questo è pazzo che caxxo sta dicendo ???
So benisimo che messy non è paragonabile a un Vidal ovvio ma le caratteristiche sono quelle .
Questo Pes ha tutto quello che serve per non soffrire in niente .
Giocano a scavalcarti con palloni profondi ? No Porblem Linea difensiva bassa e abbassa il baricentro e vedrai che un cr7 non ti prende pi di velocità su un ipotetico Bruno Alves .
Poi ovvio tutto ha un prezzo .. io mi sono fissato con i silver li sto collezionando come le figurine.
Per finire aggiungo che tanto sta anche nella furbizia del giocatore di trovare un modulo che possa far cose diverse io per esempio avendo una serie A silver patisco le fasce essendo i top Laxalt e Pepe (come silver) ho puntato tutto su i cc e la cosa sembra che stia rendendo.