Io faccio la challenge campioni con i bianchi e bronzi le prime 4 partite e la finale con ori argenti perche' è impegnativa,cosi facendo si guadagnano in media 15000 gp ogni 5 partite al netto dei contratti ovviamente
Io faccio la challenge campioni con i bianchi e bronzi le prime 4 partite e la finale con ori argenti perche' è impegnativa,cosi facendo si guadagnano in media 15000 gp ogni 5 partite al netto dei contratti ovviamente
E con bianchi e bronzi come fai a raggiungere i 1800 di forza squadra?
però mi chiedo come fai a vincere in sim con i giocatori scarsi ma sopratutto con lo spirito basso,non è meglio la novellino della sim? Fatto sta che le trovo noiosissime entrambesecondo me il miglior metodo per fare gp e soprattutto senza sbattimenti è la sim ...io metto i classici giocatorini che peschi con gli osservatori che non usi quindi gli scarsoni,ma messi nelle loro giuste posizioni, e appena finiscono le 10 partite svincoli e avanti altri .......è vero che non vinci sempre anzi forse le sconfitte sono più delle vittorie ma non spendi niente in contratti e guadagni gp senza sbattimento xke mentre va puoi farti gli affari tuoi
però mi chiedo come fai a vincere in sim con i giocatori scarsi ma sopratutto con lo spirito basso,non è meglio la novellino della sim? Fatto sta che le trovo noiosissime entrambe
Il problema è farla la squadra giusta per me. Non voglio i migliori ma vorrei i giocatori con cui mi trovo bene e per averli ho bisogno di spendere parecchio in aste e controasteNon vedo la motivazione per farmare sinceramente. Obbiettivamente parlando se hai la squadra giusta per le tue qualità di player ti mantieni tranquillamente.
Certo che se sei un'ipotetico Spezia e vuoi andare in champion con Nenè in attacco non ci vai eh![]()
Perdonami my friend ma per giocatori giusti cosa intendi ? io penso che nel livello silver puoi trovare tutto quello che fa al tuo caso ...Il problema è farla la squadra giusta per me. Non voglio i migliori ma vorrei i giocatori con cui mi trovo bene e per averli ho bisogno di spendere parecchio in aste e controaste
Però scusa ci sono vincoli p sbaglio? Tipo per la campioni 3* serve almeno 1800 di valore squadra. Coi bianchi cone lo raggiungi? Perché ci ho provato anche io così ora la o termodinamica che servono almeno 1500 di valore squadra.Io faccio la challenge campioni con i bianchi e bronzi le prime 4 partite e la finale con ori argenti perche' è impegnativa,cosi facendo si guadagnano in media 15000 gp ogni 5 partite al netto dei contratti ovviamente
o letto dopo la spiegazione . Io ho solo due palle nere e non arrivo stessoIo tiro su squadre di 18 pezzenti con gli osservatori free gli faccio fare 10 partite e li svincolo e si rinizia il giro![]()
Io all'inizio ho preso in prestito ibra,tevez e hazard senza mai farli giocare per aumentare il livello della squadra piu alaba trovato all'inizio e qualche oro in panca e 3-4 silver tra i titolari cosi superavo sempre di poco i 1800Ok h
o letto dopo la spiegazione . Io ho solo due palle nere e non arrivo stesso![]()