FAQ - IL MANUALE: Domande e Risposte sul PESFan.it FO

Carmelo98

Primi Calci
21 Settembre 2019
1
0
1
PSN ID
Karius98_
Ragazzi sono nuovo.. ho scaricato la v3.. avrei un paio di domande legate ai prossimi FO...Durante l'arco della stagione i prossimi FO cosa conterranno? Verranno aggiunte le grafiche della champions e quelle dei campionati ufficiali? I palloni e i trofei ufficiali???ecc ecc
 

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
Ciao
Ragazzi sono nuovo.. ho scaricato la v3.. avrei un paio di domande legate ai prossimi FO...Durante l'arco della stagione i prossimi FO cosa conterranno? Verranno aggiunte le grafiche della champions e quelle dei campionati ufficiali? I palloni e i trofei ufficiali???ecc ecc
ciao! Palloni trofei scarpe ed altro ufficiali usciranno con un DLC Konami a fine mese, sicuramente non ci saranno particolari in più della champions! Con i prossimi FO, che credo il prossimo toccherà tra una decina di giorni, ci saranno delle squadre europee al posto delle 5/6 fake su Altre d Europa, qualche correzione di errori sulle divise dei precedenti FO e qualcos altro!
 

PATO

Primi Calci
10 Settembre 2019
11
11
3
PSN ID
Patosky
Salve a tutti, una domanda da ignorante;) Ho letto che la Konami ha rilasciato un aggiornamento, nel quale ( si legge ) ci saranno degli aggiustamenti ai volti e alle divise di alcune squadre. Per caso queste modifiche vanno a inficiare sul FO che abbiamo appena messo? Grazie.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Salve a tutti, una domanda da ignorante;) Ho letto che la Konami ha rilasciato un aggiornamento, nel quale ( si legge ) ci saranno degli aggiustamenti ai volti e alle divise di alcune squadre. Per caso queste modifiche vanno a inficiare sul FO che abbiamo appena messo? Grazie.


No
 
  • Like
Reactions: dedone

Zigo94

Primi Calci
30 Settembre 2019
2
0
1
PSN ID
Zigo94

Salve io ho appena continuato la master legue e ho notato che con l'aggiornamento appena installato sono stati cambiati gli sponsor per es dell'inter (suning ecc) implementati dal FO... è cambiato qualcos altro ? e se si cosa devo fare per sistemare?
Grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Salve io ho appena continuato la master legue e ho notato che con l'aggiornamento appena installato sono stati cambiati gli sponsor per es dell'inter (suning ecc) implementati dal FO... è cambiato qualcos altro ? e se si cosa devo fare per sistemare?
Grazie


Immettendo la V4 dovrebbe tornare tutto apposto
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Ciao

ciao! Palloni trofei scarpe ed altro ufficiali usciranno con un DLC Konami a fine mese, sicuramente non ci saranno particolari in più della champions! Con i prossimi FO, che credo il prossimo toccherà tra una decina di giorni, ci saranno delle squadre europee al posto delle 5/6 fake su Altre d Europa, qualche correzione di errori sulle divise dei precedenti FO e qualcos altro!

Penso manchino ancora le divise delle serie B spagnola, anche dalle V4 intendo
 

Fabinho983

Esordienti
28 Settembre 2019
158
38
28
PSN ID
Fabinho983
ho letto il post per la v4

Una sola cosa pero' non mi è chiara

Avendo già la v3 e quindi la Bundesliga, dopo aver scaricato la v4, bisogna nuovamente fare il procedimento per rimettere la Bundesliga a 18 squadre e metterle nell'ordine ?


Cosa comporta mettere le squadre di Liga e Serie B nell'ordine che avete indicato come facoltativo ?
Immagino sia solo per comodità per averle nell'ordine alfabetico per sceglierle

Grazie ancora per il vostro lavoro :)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
ho letto il post per la v4

Una sola cosa pero' non mi è chiara

Avendo già la v3 e quindi la Bundesliga, dopo aver scaricato la v4, bisogna nuovamente fare il procedimento per rimettere la Bundesliga a 18 squadre e metterle nell'ordine ?


Cosa comporta mettere le squadre di Liga e Serie B nell'ordine che avete indicato come facoltativo ?
Immagino sia solo per comodità per averle nell'ordine alfabetico per sceglierle

Grazie ancora per il vostro lavoro :)


1)No
2)Si
 

Fabinho983

Esordienti
28 Settembre 2019
158
38
28
PSN ID
Fabinho983
Ho pensato ad un altra cosa.
Scusate se vi rompo ;-)

Stasera scarichero la v4, dopo averla installata, come detto, va fatto l'aggiornamento live rose squadre ma senza le nazionali. Fino qui OK.

Se tra un paio di giorni, tra la v4 e le v5 (ad esempio), vorrei aggiornare le squadre tramite il menu "impostazioni" per averle alla loro ultima versione, questa operazione sballa qualcosa ?
Ovviamente, lo farei sempre senza le nazionali

Non mi è chiaro se una volta scaricato un FO non bisogna proprio piu fare l'aggiornamento live delle rose e dimenticarselo o meno
 

Mario Maggio

Esordienti
13 Febbraio 2019
140
56
28
Una domanda che non riguarda foV4,ho fatto l'aggiornamento,ma ancora non mi ha cambiato i volti che pes ha modificato con la patch uscita oggi di alcuni giocatori (es.Ramsey), così come ho visto in alcuni video.
È normale o devo fare qualcosa?
Grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Una domanda che non riguarda foV4,ho fatto l'aggiornamento,ma ancora non mi ha cambiato i volti che pes ha modificato con la patch uscita oggi di alcuni giocatori (es.Ramsey), così come ho visto in alcuni video.
È normale o devo fare qualcosa?
Grazie

Quei volti usciranno a fine ottobre
 
  • Like
Reactions: Mario Maggio

Dario Chiaramonte

Esordienti
30 Agosto 2019
108
57
28
Konami ha fatto l’aggiornamento ma di cosa?!!!...io mi aspettavo che inserivano i trofei ufficiali della serie A della suoercoppa e della coppa Italia!...ridicoli....ci fanno comprare un gioco quando dicono di avere la licenza ufficiale ma di ufficiale c’e Solo il logo...cosa che potevo mettere pure io da solo!..pure il pallone non è ufficiale!...questa è una presa per il culo della konami....
 

agofra82

Pulcini
1 Ottobre 2019
37
9
8
PSN ID
agofra82
salve, volevo sapere come fare per giocare in due contro in locale e mantenere il FO. Quando accendo il secondo joystick mi sballa tutto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,583
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771