FAQ - IL MANUALE: Domande e Risposte sul PESFan.it FO

Miky7900

Primi Calci
2 Ottobre 2019
5
0
1
Scusate io ho sbagliato ed ho seguito il video facendo la spunta su le nazionali.... Adesso come devo fare???... Grazie
 

symonx80

Esordienti
30 Settembre 2010
135
17
18
Provo a scrivere qui che magari è un thread più attivo..
è possibile sapere qual è il programma di massima per sistemare tutte le squadre fake del gioco?
quando sarà possibile avere i campionati rimanenti e le altre fake? lo scorso anno mi ricordo che per una ML completa si era arrivati ai primi di novembre
Considerando che la veste grafica si aggiorna anche a master iniziata non avrebbe più senso cominciare a sistemare campionati, nomi squadre, loghi squadre e nomi giocatori? Le divise e i volti possono arrivare anche più tardi
 

giuliowepes

Allievi B
19 Novembre 2012
647
100
43
PSN ID
LGE99_00_96
Ragazzi una domanda: ho scaricato i 3 FO Pesfan e di contorno altri file opzioni per singoli campionati (liga ecuador, lega Saudita, divise liga smartbank...) E volevo scaricare anche un file per avere le rose aggiornate del brasileirao. L'unico problema è che, nel momento in cui faccio "importa squadra" seleziono i teams in questione e l'importazione avviene in maniera corretta, e ok, ma poi non mi fa salvare le modifiche quando voglio uscire dalla modalità modifica (praticamente mi compare solo la prima schermata 'interna' di salvataggio e non la seconda ossia quella di playstation). Morale della favola? Se esco da "Modifica" e poi rientro non ci sono più le rose aggiornate. Che sia un problema di spazio? Boh
 
Ultima modifica:

m.gioele

Primi Calci
1 Ottobre 2019
2
0
1
PSN ID
marco_gio77
Buongiorno , mi chiedo se è possibile usare alcuni FO creati per PES 2019 o 2018 su ePES 2020?...Ttipo alcune mahlue classiche o di altre squadre?
Saluti a tutti e grazie ancora per il vostro grande la lavoro...Gioele
 

giuliowepes

Allievi B
19 Novembre 2012
647
100
43
PSN ID
LGE99_00_96
Ragazzi una domanda: ho scaricato i 3 FO Pesfan e di contorno altri file opzioni per singoli campionati (liga ecuador, lega Saudita, divise liga smartbank...) E volevo scaricare anche un file per avere le rose aggiornate del brasileirao. L'unico problema è che, nel momento in cui faccio "importa squadra" seleziono i teams in questione e l'importazione avviene in maniera corretta, e ok, ma poi non mi fa salvare le modifiche quando voglio uscire dalla modalità modifica (praticamente mi compare solo la prima schermata 'interna' di salvataggio e non la seconda ossia quella di playstation). Morale della favola? Se esco da "Modifica" e poi rientro non ci sono più le rose aggiornate. Che sia un problema di spazio? Boh
:)
 

matteo demma

Pulcini
10 Settembre 2019
32
7
8
PSN ID
ashratemple
Quando arriverà il dcl konami andrà ad intaccare tutto quello.che go installato con i vari v1,v2???
 

nicogragna56

Pulcini
10 Settembre 2019
53
9
8
PSN ID
marco_126790
Ho notato che il numero sui pantaloncini e sulla maglia della terza divisa della Roma non é quello reale in quanto il carattere del numero non è quello ed il numero stesso risulta essere troppo grande.
 

giuliowepes

Allievi B
19 Novembre 2012
647
100
43
PSN ID
LGE99_00_96
Ho notato che il numero sui pantaloncini e sulla maglia della terza divisa della Roma non é quello reale in quanto il carattere del numero non è quello ed il numero stesso risulta essere troppo grande.

È normale, la terza divisa della Roma non è fatta da Konami, ma è stata creata dagli editers, per cui (almeno su Ps4) non si possono inserire i numeri di maglia reali, ma soltanto quelli proposti dall'editor interno
 

Manlio

Pulcini
5 Agosto 2019
35
0
6
PSN ID
Manliosl1979
Mio cognato ha un problema... Quando mette la v4 gli escono 711 file... Come è possibile?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,159
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78