FAQ - IL MANUALE: Domande e Risposte sul PESFan.it FO

nicogragna56

Pulcini
10 Settembre 2019
53
9
8
PSN ID
marco_126790
Puttroppo ci sono molti bambini e dobbiamo capirli poverini...forse non sanno cosa significa la parola LAVORO...chiedono pure l’orario ahahahahahaha RIDICOLI
Ho chiesto tutto ciò perchè ieri hanno scritto che era finita, e che sarebbe uscita oggi, quindi abbassa i toni e fatti gli affari tuoi.
Ps non sono un bambino ne un 50 come te che gioca sempre alla play e offende gli altri.
 

MachuPicchu

Esordienti
18 Settembre 2019
143
226
43
PSN ID
Cinvenzo
Ragazzi ma nella V3 verranno modificate anche piccole cose come ad esempio gli allenatori? In molte squadre sono sbagliate (ad esempio non posso vedere il mio Chelsea allenato da Cocu e non dal mio Super Frank). Chiedo perchè altrimenti mi metto e alcuni li modifico io. Se dovessi farlo, verrebbero poi cancellati con l'installazione di una nuova versione dei FO? Chiedo scusa se gia è stata fatta una domanda simile e grazie.
concludo facendo i complimenti al team che svolge questi lavori, impeccabili.
 

Deggy

Pulcini
29 Settembre 2019
69
4
8
PSN ID
Deggyinter
se inizio un ML e uscirà una nuova FO,avrò il gioco aggiornato durante quella ML gia iniziata?
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
se inizio un ML e uscirà una nuova FO,avrò il gioco aggiornato durante quella ML gia iniziata?
Solo per quanto riguarda la parte estetica ad esempio le divise, per il resto no, tipo giocatori creati e altre modifiche non estetiche.
 

Alex22

Primi Calci
29 Settembre 2019
7
0
1
PSN ID
zamora993
Volevo una informazione visto che io ho comprato pes ieri e devo ancora scaricare le fo volevo sapere devo scaricarle tutte e 3 o solo l'ultima?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,219
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24