FAQ - IL MANUALE: Domande e Risposte sul PESFan.it FO

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Domanda, quando faccio una partita amichevole fra due squadre dello stesso campionato esempio bologna - roma gli stadi presenti sono 36 se invece faccio un amichevole internazionale esempio celtic - Lione magicamente gli stadi presenti sono 52. O 56 non ricordo... sai se la konami in un prossimo aggiornamento mette apposto questa cosa? E stupida questa cosa... sarebbe molto meglio se desse la possibilità di usare sempre tutti gli stadi.... ti ringrazio

Onestamente non so se sia un bug o e' dovuto ad un fatto di "territorilità" ad essere sincero :)

Certo che nel 2019 vedere ancora ste cose...
 

Sobakus

Pulcini
9 Dicembre 2017
50
26
18
PSN ID
W11_Sobakus
Sai se le tattiche difensive delle squadre sono cambiate nell'OF? O sono gli stessi di default?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Sai se le tattiche difensive delle squadre sono cambiate nell'OF? O sono gli stessi di default?


L' OF a meno che non siano i creatori a farlo non modifica le tattiche.

Le tattiche vengono "toccate" dal Live Update ogni giovedi
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Sobakus

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
Ma se io ho spostato delle squadre dalle altre d'Europa alla lega peu per non avere squadre fake nella master prima di installare la v3 le devo rimettere a posto? Se si è importante che tornino nello slot dove erano in origine? Non vorrei che mi sovrascrivesse le squadre o i giocatori sbagliati..
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Ma se io ho spostato delle squadre dalle altre d'Europa alla lega peu per non avere squadre fake nella master prima di installare la v3 le devo rimettere a posto? Se si è importante che tornino nello slot dove erano in origine? Non vorrei che mi sovrascrivesse le squadre o i giocatori sbagliati..
No, si mettono a posto da sole nel modo che sono state ordinate dai ragazzi di PESteam.
 
  • Like
Reactions: Singleplayer4993

Erik__89

Primi Calci
25 Settembre 2019
5
1
3
PSN ID
Erik__89
Ciao grandissimi, avrei una domanda e mi scuso nel caso sia già stata fatta...Nella v3 saranno inclusi i kit realizzati da PiMag? Se così non fosse, è possibile aggiungerli dopo aver installato la v3 senza creare eventuali conflitti fra FO? Grazie e complimenti per il lavoro che state facendo per tutti noi...
 

Ciccio Brienza

Pulcini
17 Settembre 2019
30
14
8
PSN ID
Brio87
Ciao ragazzi, una domanda anche se credo sia stata già fatta : nel caso la konami decidesse di introdurre i kit della serie b italiana (come si vocifera) al prossimo aggiornamento, entrerà in conflitto con il FO o si sovrascrivera' senza alcun problema? Grazie mille
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao ragazzi, una domanda anche se credo sia stata già fatta : nel caso la konami decidesse di introdurre i kit della serie b italiana (come si vocifera) al prossimo aggiornamento, entrerà in conflitto con il FO o si sovrascrivera' senza alcun problema? Grazie mille

Non credo perchè i ragazzi penso che il campionato brasiliano non l'hanno toccato e aspettano "mamma Konami" :)
 

Scary75

Esordienti
30 Agosto 2018
150
38
28
PSN ID
SCARIBELL
Penso che come ogni anno giustamente non metteranno le foto per via del copyright, perché potresti non riuscire a copiare i file quando metti l’FO
Peccato..ma qualcuno c'é..almeno i principali..ancelotti sarri conte..nemmenl loro ?
 

Tony1997

Pulcini
25 Settembre 2017
43
9
8
PSN ID
King-of-world_22
Buonasera a tutti una domanda. Ho installato il fo di junior mantis delle leggende ma al Momento che faccio La master mi spuntano col nome originale e col volto originale. Sapete il perché?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,351
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze