FAQ - IL MANUALE: Domande e Risposte sul PESFan.it FO

Domanda, quando faccio una partita amichevole fra due squadre dello stesso campionato esempio bologna - roma gli stadi presenti sono 36 se invece faccio un amichevole internazionale esempio celtic - Lione magicamente gli stadi presenti sono 52. O 56 non ricordo... sai se la konami in un prossimo aggiornamento mette apposto questa cosa? E stupida questa cosa... sarebbe molto meglio se desse la possibilità di usare sempre tutti gli stadi.... ti ringrazio

Onestamente non so se sia un bug o e' dovuto ad un fatto di "territorilità" ad essere sincero :)

Certo che nel 2019 vedere ancora ste cose...

Sai se le tattiche difensive delle squadre sono cambiate nell'OF? O sono gli stessi di default?

Sai se le tattiche difensive delle squadre sono cambiate nell'OF? O sono gli stessi di default?

L' OF a meno che non siano i creatori a farlo non modifica le tattiche.

Le tattiche vengono "toccate" dal Live Update ogni giovedi

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Sobakus
Ma se io ho spostato delle squadre dalle altre d'Europa alla lega peu per non avere squadre fake nella master prima di installare la v3 le devo rimettere a posto? Se si è importante che tornino nello slot dove erano in origine? Non vorrei che mi sovrascrivesse le squadre o i giocatori sbagliati..

Ma se io ho spostato delle squadre dalle altre d'Europa alla lega peu per non avere squadre fake nella master prima di installare la v3 le devo rimettere a posto? Se si è importante che tornino nello slot dove erano in origine? Non vorrei che mi sovrascrivesse le squadre o i giocatori sbagliati..
No, si mettono a posto da sole nel modo che sono state ordinate dai ragazzi di PESteam.

• Mi piace
Reazioni: Singleplayer4993
Ciao grandissimi, avrei una domanda e mi scuso nel caso sia già stata fatta...Nella v3 saranno inclusi i kit realizzati da PiMag? Se così non fosse, è possibile aggiungerli dopo aver installato la v3 senza creare eventuali conflitti fra FO? Grazie e complimenti per il lavoro che state facendo per tutti noi...

Ciao ragazzi, una domanda anche se credo sia stata già fatta : nel caso la konami decidesse di introdurre i kit della serie b italiana (come si vocifera) al prossimo aggiornamento, entrerà in conflitto con il FO o si sovrascrivera' senza alcun problema? Grazie mille

Ciao ragazzi, una domanda anche se credo sia stata già fatta : nel caso la konami decidesse di introdurre i kit della serie b italiana (come si vocifera) al prossimo aggiornamento, entrerà in conflitto con il FO o si sovrascrivera' senza alcun problema? Grazie mille

Non credo perchè i ragazzi penso che il campionato brasiliano non l'hanno toccato e aspettano "mamma Konami" :)

Buonasera a tutti una domanda. Ho installato il fo di junior mantis delle leggende ma al Momento che faccio La master mi spuntano col nome originale e col volto originale. Sapete il perché?

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox