FAQ - Domande

Golem81

Esordienti
10 Agosto 2011
101
1
18
povero admin, quante domande "inutili", che santa pazienza...ragazzi è tutto più semplice di quanto pensiate rimanete solo collegati e verrete imboccati col cucchiaino su tutto quello che dovete fare...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Non penso di farcela per stasera. I gironi usciranno domani, o prima delle 16.30, oppure prima delle 22 (tra le 16.30 e le 22 sono fuori...).
 

Simoxx92

Juniores
13 Gennaio 2012
1,489
0
36
admin ha detto:
Non penso di farcela per stasera. I gironi usciranno domani, o prima delle 16.30, oppure prima delle 22 (tra le 16.30 e le 22 sono fuori...).
OK va bene tanto noi nn andiamo via ;)
 

MOLOCOM89

Pulcini
4 Ottobre 2010
71
0
6
ciao admin...
volevo sapere solamente se gia si sa chi sono gli iscritti ufficiali ...(cioè i 128)
te lo chiedo perche io risulto 135° e quindi nn so se sono dentro..
graziee
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
MOLOCOM89 ha detto:
ciao admin...
volevo sapere solamente se gia si sa chi sono gli iscritti ufficiali ...(cioè i 128)
te lo chiedo perche io risulto 135° e quindi nn so se sono dentro..
graziee

Tutti quelli con un ok affianco parteciperanno.
Coloro che sono tra i primi, ma affianco hanno scritto "manca email", sono esclusi.
 

Stem89

Esordienti
19 Gennaio 2011
118
0
16
Ma quindi anche coloro che risultano nella lista delle persone che non hanno mandato la mail ma che in realtà l'hanno mandata subito dopo aver effettuato l'iscrizione risultano escluse?? Io sinceramente partecipo ai tornei di pesfan dall'anno scorso e ho sempre seguito le procedure previste, ovviamente anche questa volta ho inoltrato la richiesta d'iscrizione al torneo e, dopo poco tempo, ho inviato la mail di conferma all'indirizzo indicato..probabilmente il mancato recapito può essere dovuto ad impostazioni della tua mail e non vedo perché io debba essere escluso per tale motivo. Sperando che sia stato solo un malinteso ti ringrazio nella speranza che tu possa trovare una soluzione.
Stem89
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Stem89 ha detto:
Ma quindi anche coloro che risultano nella lista delle persone che non hanno mandato la mail ma che in realtà l'hanno mandata subito dopo aver effettuato l'iscrizione risultano escluse?? Io sinceramente partecipo ai tornei di pesfan dall'anno scorso e ho sempre seguito le procedure previste, ovviamente anche questa volta ho inoltrato la richiesta d'iscrizione al torneo e, dopo poco tempo, ho inviato la mail di conferma all'indirizzo indicato..probabilmente il mancato recapito può essere dovuto ad impostazioni della tua mail e non vedo perché io debba essere escluso per tale motivo. Sperando che sia stato solo un malinteso ti ringrazio nella speranza che tu possa trovare una soluzione.
Stem89

Ciao, ho già parlato con tuo fratello. La sua email mi è arrivata, la tua no, ho controllato e ricontrollato. Non ho alcun filtro per l'email del torneo, ho ricevuto più di 140 email senza problemi, senza considerare il precedente torneo... La seconda email che avete inviato oggi (troppo tardi) mi è arrivate regolarmente. So che sei un utente serio, ma mi spiace, non posso includerti in questo torneo, il regolamento è uguale per tutti.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ho appena finito i gironi, spero di non aver commesso errori visto che ci ho lavorato per un bel po' di ore di fila. Se trovate errori nella scrittura dei vostri nomi segnalatemelo (non tenete però conto di eventuali errori nella scrittura nel calendario, quello non è importante).
 

Stem89

Esordienti
19 Gennaio 2011
118
0
16
admin ha detto:
Stem89 ha detto:
Ma quindi anche coloro che risultano nella lista delle persone che non hanno mandato la mail ma che in realtà l'hanno mandata subito dopo aver effettuato l'iscrizione risultano escluse?? Io sinceramente partecipo ai tornei di pesfan dall'anno scorso e ho sempre seguito le procedure previste, ovviamente anche questa volta ho inoltrato la richiesta d'iscrizione al torneo e, dopo poco tempo, ho inviato la mail di conferma all'indirizzo indicato..probabilmente il mancato recapito può essere dovuto ad impostazioni della tua mail e non vedo perché io debba essere escluso per tale motivo. Sperando che sia stato solo un malinteso ti ringrazio nella speranza che tu possa trovare una soluzione.
Stem89

Ciao, ho già parlato con tuo fratello. La sua email mi è arrivata, la tua no, ho controllato e ricontrollato. Non ho alcun filtro per l'email del torneo, ho ricevuto più di 140 email senza problemi, senza considerare il precedente torneo... La seconda email che avete inviato oggi (troppo tardi) mi è arrivate regolarmente. So che sei un utente serio, ma mi spiace, non posso includerti in questo torneo, il regolamento è uguale per tutti.

Guarda secondo me non è stato corretto escludermi in quanto la mail è stata inviata regolarmente, magari essendo stata inviata in un momento di punta di traffico non è stata ricevuta ma ripeto che non essendo colpa mia non ritengo giusto che io sia escluso dalla competizione. Ormai credo che sia troppo tardi però speravo che potessi inserirmi nel caso qualcuno entro 2 giorni non si facesse sentire nella sezione degli accordi.
 

Stem89

Esordienti
19 Gennaio 2011
118
0
16
Più che altro mio fratello ha mandato la mail e (c'era lui testimone) io subito dopo. Non riesco a capire come possa non essere stata inviata
 

giuspy85

Pulcini
14 Febbraio 2012
46
0
6
E basta. Ma davvero, quanta gente che si lagna e quante domande inutili. Caspita è la prima volta che partecipo, non ho avuto il minimo problema a seguire per filo e per segno le chiarissime indicazioni per l'iscrizione. Ma è così difficile? Mah. Poi vabbè, si stà sfiorando il ridicolo. "C'è mil fratello a testimoniare... Il mio cane era presente quando l'ho inviata... Il mio pc aveva il mal di pancia e non inviava le mail per dispetto"! Ma piantatela, il regolamento è chiaro, e la legge è uguale per tutti. Scusate lo sfogo, ma non se ne puó più di tutte queste lamentele. Davvero quanta pazienza avete?
 

Stem89

Esordienti
19 Gennaio 2011
118
0
16
giuspy85 ha detto:
E basta. Ma davvero, quanta gente che si lagna e quante domande inutili. Caspita è la prima volta che partecipo, non ho avuto il minimo problema a seguire per filo e per segno le chiarissime indicazioni per l'iscrizione. Ma è così difficile? Mah. Poi vabbè, si stà sfiorando il ridicolo. "C'è mil fratello a testimoniare... Il mio cane era presente quando l'ho inviata... Il mio pc aveva il mal di pancia e non inviava le mail per dispetto"! Ma piantatela, il regolamento è chiaro, e la legge è uguale per tutti. Scusate lo sfogo, ma non se ne puó più di tutte queste lamentele. Davvero quanta pazienza avete?

Come prima cosa ti rispondo che nessuno ha richiesto il tuo intervento in quanto tu alla prima esperienza in un torneo online non credo ti possa permettere di criticare quello che la gente chiede e quello che la gente domanda (e lo dico dalla domanda che può sembrare più banale a quella più sensata). Inoltre rispondendo alla tua domanda "ma è così difficile?", assolutamente no, non è così difficile e infatti ti ripeto che ho partecipato a numerosi tornei organizzati da admin senza mai aver avuto nessun problema..solo che vorrei vedere chiunque tra tutti gli iscritti cosa avrebbe fatto se fosse risultato escluso, nonostante abbia mandato la regolare mail di iscrizione all'indirizzo indicato. Boh veramente questo sfogo potevi tenertelo per te perchè non conoscendo la situazione non ha senso che parli.
 

giuspy85

Pulcini
14 Febbraio 2012
46
0
6
Scusa ma che situazione dovrei conoscere? Ti è stato già detto che la mail non è stata ricevuta, per quanto tu possa averla inviata correttamente o meno. Vuoi un problema momentaneo, vuoi un disservizio, fatto stà che non è arrivata. Il regolamento parla chiaro, esiste proprio per questo motivo. Io rispondo quando e dove mi pare, per fortuna siamo in democrazia e non puoi mica obbligare le persone a tenere la bocca chiusa. La mia risposta è scaturita leggendo quel siparietto che a me è risultato ridicolo (mi riferisco a tuo fratello che ti fà da garante). Vorresti vedere chiunque? Io ti rispondo per me, e ti dico semplicemente che il regolamento è chiaro, qualora non l'avessi rispettato, per negligenza o problema di qualsiasi natura, avrei accettato qualunque decisione anzichè stare a mendicare un posto. Ma come darti torto, siamo in un paese in cui la legge non è assolutamente uguale per tutti, per cui chissenefrega, l'importante è che venga chiuso un occhio per te, gli altri che non hanno seguito il regolamento possono anche andare a farsi benedire.
 

Stem89

Esordienti
19 Gennaio 2011
118
0
16
giuspy85 ha detto:
Scusa ma che situazione dovrei conoscere? Ti è stato già detto che la mail non è stata ricevuta, per quanto tu possa averla inviata correttamente o meno. Vuoi un problema momentaneo, vuoi un disservizio, fatto stà che non è arrivata. Il regolamento parla chiaro, esiste proprio per questo motivo. Io rispondo quando e dove mi pare, per fortuna siamo in democrazia e non puoi mica obbligare le persone a tenere la bocca chiusa. La mia risposta è scaturita leggendo quel siparietto che a me è risultato ridicolo (mi riferisco a tuo fratello che ti fà da garante). Vorresti vedere chiunque? Io ti rispondo per me, e ti dico semplicemente che il regolamento è chiaro, qualora non l'avessi rispettato, per negligenza o problema di qualsiasi natura, avrei accettato qualunque decisione anzichè stare a mendicare un posto. Ma come darti torto, siamo in un paese in cui la legge non è assolutamente uguale per tutti, per cui chissenefrega, l'importante è che venga chiuso un occhio per te, gli altri che non hanno seguito il regolamento possono anche andare a farsi benedire.

Chiudiamo perchè non mi va di polemizzare più di tanto con uno che nemmeno conosco. Spero solo che admin riesca a trovare una soluzione altrimenti rimanderò al prossimo torneo la partecipazione.
 

Antonhy

Giovanissimi A
2 Dicembre 2011
390
0
16
Volevo chiedere soltanto una cosa che non ho trovano in nessun regolamento.
Le partite con gli avversari del girone si possono giocare con qualsiasi squadra?
Anche Dati utente?
 

Golem81

Esordienti
10 Agosto 2011
101
1
18
Antonhy ha detto:
Volevo chiedere soltanto una cosa che non ho trovano in nessun regolamento.
Le partite con gli avversari del girone si possono giocare con qualsiasi squadra?
Anche Dati utente?
Ragazzi io nn lo so come cakkio fate...poi mi spieghi che regolamento hai letto...

Regole generali: Tornei ONLINE

7. I player potranno cambiare squadra a ogni partita (club o nazionale, è vietato utilizzare la squadra della Master League).
Svegliatevi un po' su!!!!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,408
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze