FAQ - Domande

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
admin ha detto:
La fase a gironi dura 5 giorni, se parti venerdi sicuramente saresti fuori almeno per il weekend, quindi avresti due giorni per giocare la fase a gironi, considerando anche la disponibilità degli avversari, non mi sembra il caso. Meglio se ci vediamo al prossimo torneo online direi ;)

Direi che è giusto così allora, lascio il posto a chi non era riuscito a iscriversi ;)
Le prossime iscrizioni quando saranno??
 

steotnt

Esordienti
2 Gennaio 2011
103
0
16
Posso rispondere a tutti quelli che dicono di aver postato ma di non vedere il proprio reply?

Quando mi ero iscritto anche io al primo torneo SE ci si limita a fare RISPONDI il messaggio NON viene inviato in quanto altre persone hanno scritto IMMEDIATAMENTE PRIMA di noi e il forum ci avvisa che volendo possiamo leggere prima le risposte e POI CONFERMARE il post....
ecco, probabilmente non vi siete accorti che il messaggio doveva ancora essere CONFERMATO e avete abbandonato la pagina perdendo l'iscrizione.
Sono convinto che in molti casi sia così :shock:


PS: ma poi a me che caxx me ne frega a me, sono già qualificato :lol:
 

Max67

Esordienti
2 Giugno 2011
144
0
16
forse è una domanda inutile, probabilmente già fra qualche ora troverei la risposta nel forum, comunque la faccio e speriamo di non essere inopportuno: volevo sapere quando si sapranno i gironi in cui si è inseriti!

Max
 

TeoBellavita

Primi Calci
6 Ottobre 2010
12
0
1
Admin io risulto iscritto ma senza aver inviato la mail cosa che invece ieri ho fatto appena dopo aver postato l'iscrizione qui! A che indirizzo devo RImandartela?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
alexiov90 ha detto:
dani non posso mandarti la mail xk hotmail è collassato... adesso riproverò dal posto di lavoro...

46. alexiov90 - manca email

Mi spiace, ma se l'email non è arrivata entro le 23.59 di ieri devo escluderti, per regolamento.


Danix90 ha detto:
sono 133.mo ma sopra di me mancano almeno 12 email... mi devo considerare dentro?1

Tutti quelli con un ok affianco sono dentro.

steotnt ha detto:
ecco, probabilmente non vi siete accorti che il messaggio doveva ancora essere CONFERMATO e avete abbandonato la pagina perdendo l'iscrizione.
Sono convinto che in molti casi sia così :shock:

Confermo.

Max67 ha detto:
forse è una domanda inutile, probabilmente già fra qualche ora troverei la risposta nel forum, comunque la faccio e speriamo di non essere inopportuno: volevo sapere quando si sapranno i gironi in cui si è inseriti!

Max

Entro domani sera.

TeoBellavita ha detto:
Admin io risulto iscritto ma senza aver inviato la mail cosa che invece ieri ho fatto appena dopo aver postato l'iscrizione qui! A che indirizzo devo RImandartela?

Troppo tardi.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
man79 ha detto:
scusate dove verranno pubblicate le partite e i gironi da giocare?
su quale topic?

Saranno creati nuovi topic in questa sezione.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
creative10 ha detto:
la mia la hai ricevuta?

E' troppo tardi, come ve lo devo dire? :cry:
L'email andavano inviate entro le 23.59 di ieri.