FAQ - Domande

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ora devo uscire, torno verso 0.00. Come ho detto, le iscrizioni saranno confermate in nottata. Se siete tra i primi 128 sul forum, e se avete inviato correttamente l'email con tutti i dati, consideratevi iscritti, e controllate costantemente il sito: il torneo inizierà tra domani e giovedì.
Invito a farsi trovare online anche a coloro che non sono tra i 128: se uno dei primi non invierà correttamente l'email entro le 23.59 di oggi, si procederà al ripescaggio.
Per il momento ho ricevuto 113 email, ne mancano diverse quindi...
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
admin mi permetto di darti un consiglio, se ti sembra una buona idea ovviamente,
la prossima volta per il torneo puoi mettere l'autoreply all'indirizzo email con scritto una cosa banale tipo ''la tua mail è stata ricevuta, se risulti tra i primi 128 sarai iscritto ecc ecc...'' in modo che chi invia la mail ne riceve una automatica di risposta e non ti stressa scrivendoti l'hai ricevuta la mia? e la mia? e cosi via... ;)
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
Re: Partita interrotta

admin ha detto:
boys90 ha detto:
Buongiorno a tutti,
volevo sapere x il torneo online, se sto giocando una partita e si interrompe al 30esimo minuto, è possibile proprio riprenderla oppure bisogna iniziarne un altra e tenere conto solo dei primi 60 minuti di gioco?

Il regolamento prevede che la partita venga giocata per i 60' restanti. Se poi per un qualsiasi motivo trovi un accordo con il tuo avversario per me non ci son problemi, ma dovete essere tutti e due d'accordo, e qualora non lo foste dovrete rispettare il regolamento.

come si fa per recuperare dal 60' . ne inizi una nuova e la sospendi al 30'. ma poi come fai nei restanti 60'? grazie per le risposte
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
admin ha detto:
Ora devo uscire, torno verso 0.00. Come ho detto, le iscrizioni saranno confermate in nottata. Se siete tra i primi 128 sul forum, e se avete inviato correttamente l'email con tutti i dati, consideratevi iscritti, e controllate costantemente il sito: il torneo inizierà tra domani e giovedì.
Invito a farsi trovare online anche a coloro che non sono tra i 128: se uno dei primi non invierà correttamente l'email entro le 23.59 di oggi, si procederà al ripescaggio.
Per il momento ho ricevuto 113 email, ne mancano diverse quindi...


ciao admin, volevo chiederti se inserirai una lista con i 128 partecipanti che sono iscritti correttamente. grazie era per sapere così se ci sono mi organizzo. ciao
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
dannino ha detto:
admin mi permetto di darti un consiglio, se ti sembra una buona idea ovviamente,
la prossima volta per il torneo puoi mettere l'autoreply all'indirizzo email con scritto una cosa banale tipo ''la tua mail è stata ricevuta, se risulti tra i primi 128 sarai iscritto ecc ecc...'' in modo che chi invia la mail ne riceve una automatica di risposta e non ti stressa scrivendoti l'hai ricevuta la mia? e la mia? e cosi via... ;)

Bella idea, vedo se riesco a configurarlo per il prossimo torneo, grazie.

man79 ha detto:
come si fa per recuperare dal 60' . ne inizi una nuova e la sospendi al 30'. ma poi come fai nei restanti 60'? grazie per le risposte

Giochi i 30', e poi o ti disconnetti oppure lasci scorrere la partita..

man79 ha detto:
ciao admin, volevo chiederti se inserirai una lista con i 128 partecipanti che sono iscritti correttamente. grazie era per sapere così se ci sono mi organizzo. ciao

Dovrei riuscire a metterla in nottata.
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Avrei bisogno di un aiuto da parte dell'admin, forse dovrei partire per impegni molto personali venerdì, e volevo sapere se a questo punto mi conviene non partecipare, lasciando magari il posto allo sfortunato 129°, e tentare di iscrivermi al prossimo torneo, o comunque se riesco a completare qualche partita e magari riprenderla la settimana entrante.
Grazie in anticipo
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Lucazz15 ha detto:
Avrei bisogno di un aiuto da parte dell'admin, forse dovrei partire per impegni molto personali venerdì, e volevo sapere se a questo punto mi conviene non partecipare, lasciando magari il posto allo sfortunato 129°, e tentare di iscrivermi al prossimo torneo, o comunque se riesco a completare qualche partita e magari riprenderla la settimana entrante.
Grazie in anticipo

La fase a gironi dura 5 giorni, se parti venerdi sicuramente saresti fuori almeno per il weekend, quindi avresti due giorni per giocare la fase a gironi, considerando anche la disponibilità degli avversari, non mi sembra il caso. Meglio se ci vediamo al prossimo torneo online direi ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
grade ha detto:
admin quand e ke sapremo ki fara parte del torneo?? grazie

Ho appena finito di fare la lista dei primi 128 secondo l'ordine di invio del messaggi sul forum, mi ci vogliono ancora un paio di ore...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
viewtopic.php?f=161&t=7297 Trovate nel primo topic gli iscritti accettati. L'ultimo convalidato dovrebbe essere fucce90. Domani controllo meglio che non mi sia sfuggita qualche email. Non saranno comunque considerate valide email inviate da ora in poi, quindi, se non l'avete fatto già, sarà per il prossimo torneo...
 

alexiov90

Giovanissimi B
27 Gennaio 2010
236
12
18
PSN ID
El_Zar_Alexiov
Xbox Gamertag
NeS Alexiov, Zar Alexiov
dani non posso mandarti la mail xk hotmail è collassato... adesso riproverò dal posto di lavoro...

46. alexiov90 - manca email
 

alexiov90

Giovanissimi B
27 Gennaio 2010
236
12
18
PSN ID
El_Zar_Alexiov
Xbox Gamertag
NeS Alexiov, Zar Alexiov
antobagus ha detto:
ciao,
quando pensi che usciranno i gironi???quante partite sono per ogni girone???
grazie
ti risp io xk mi pare di aver già letto qualcosa a riguardo, entro le 18 di domani mi sembra, cmq controlla il primo post di admin x conferma, cmq sono 3partite a testa x girone!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,409
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze