FAQ - Domande

Antonhy

Giovanissimi A
2 Dicembre 2011
390
0
16
Golem81 ha detto:
Antonhy ha detto:
Volevo chiedere soltanto una cosa che non ho trovano in nessun regolamento.
Le partite con gli avversari del girone si possono giocare con qualsiasi squadra?
Anche Dati utente?
Ragazzi io nn lo so come cakkio fate...poi mi spieghi che regolamento hai letto...

Regole generali: Tornei ONLINE

7. I player potranno cambiare squadra a ogni partita (club o nazionale, è vietato utilizzare la squadra della Master League).
Svegliatevi un po' su!!!!!!
Pian Piano! Con calma...
In fondo la sezione è dedicata alle domande! Semplicemente non mi ero accorto.
Grazie lo stesso!
 

fabio.87

Pulcini
27 Marzo 2011
95
0
6
fatti gli affari tuoi !!! preferisci ke te lo dica cosi?? stai nel tuo e pansa al tuo di torneo nn hai problemi degli altri ok?
 

giuspy85

Pulcini
14 Febbraio 2012
46
0
6
E secondo te io dovrei non essere libero di esprimere ciò che penso perchè me lo dici tu? E chi sei tu per limitare la mia libertà di pensiero?
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
vabbè ragazzi ora basta (lo dico giusto per non far riscaldare troppo la situazione)
la questione riguardava solo 1 persona che doveva chiarire con l'admin,punto...se riescono a risolvere tra di loro bene,altrimenti niente...semplice ;)
 

Tex_Jr

Pulcini
9 Gennaio 2012
55
0
6
dovresti forse sapere che entrambi i fratelli sono membri di un clan della pesleague, che si sono iscritti quasi contemporaneamente però ad uno l'hanno iscritto e all'altro no, dici di non aver usato toni offensivi quando in realtà il tuo primo intervento è da autentico bimbominkia ignorante...con questa chiudo perchè so già come si divertono i tipi come te ed io non ne ho alcuna voglia, posso solo dire che c'è stato un errore e per questo errore non parteciperà un player forte come Stem89...Davvero un peccato!
 

Stem89

Esordienti
19 Gennaio 2011
118
0
16
Grazie ragazzi del supporto che mi avete mostrato. Purtroppo la mail a quanto pare non è arrivata e quindi non risulto iscritto. Sarà per la prossima volta almeno che admin non riesca a trovare una soluzione
 

giuspy85

Pulcini
14 Febbraio 2012
46
0
6
Tex_Jr ha detto:
giuspy85 ha detto:
miknight ha detto:
SEI UN ARROGANTE E RIDICOLO... NON SAI LE COSE E PARLI...
AHHAHAHAH
CHI I CAZZI SUOI SI FA', A CENTANNI ARRIVERA'... TU STRANO CHE SEI ARRIVATO AI 27 CON I TUOI MODI...
Non mi pare di aver usato termini offensivi, ho risposto ad un intervento con educazione. Inoltre ho criticato gli interventi, tu stai invece offendendo "una persona". "non sai le cose e parli": sentiamo, cosa dovrei sapere...

dovresti forse sapere che entrambi i fratelli sono membri di un clan della pesleague, che si sono iscritti quasi contemporaneamente però ad uno l'hanno iscritto e all'altro no, dici di non aver usato toni offensivi quando in realtà il tuo primo intervento è da autentico bimbominkia ignorante...con questa chiudo perchè so già come si divertono i tipi come te ed io non ne ho alcuna voglia, posso solo dire che c'è stato un errore e per questo errore non parteciperà un player forte come Stem89...Davvero un peccato!
Dovrei sapere? Non mi sembra qui si stia parlando di Gandhi o di premi Nobel, conosciuti in ogni angolo remoto della terra. Membri di un clan della pesleague? E quindi? Proprio per questo motivo, in quanto già noti nell' ambiente e non novizi, dovrebbero sapere come funziona il regolamento, cosa che mi pare qui nessuno abbia letto. Continua ad offendere pure, visto che qui non sapete fare altro che usare le offese al posto delle argomentazioni. Questo è sintomo di ignoranza!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
grade ha detto:
admin ma sul mio nome ce scritto ok.. ma in ke girone sono????

Devi cercarti


Stem89 ha detto:
Grazie ragazzi del supporto che mi avete mostrato. Purtroppo la mail a quanto pare non è arrivata e quindi non risulto iscritto. Sarà per la prossima volta almeno che admin non riesca a trovare una soluzione

Ve l'ho detto, la decisione è stata presa, l'email non è arrivata e Stem non può partecipare a questo torneo. La seconda email che hanno inviato nel pomeriggio di ieri mi è arrivata correttamente...
Invito tutti gli altri utenti a non intervenire in discussioni in cui non sono direttamente coinvolti: non serve a niente se non a portare confusione.
 

Stem89

Esordienti
19 Gennaio 2011
118
0
16
giuspy85 ha detto:
Dovrei sapere? Non mi sembra qui si stia parlando di Gandhi o di premi Nobel, conosciuti in ogni angolo remoto della terra. Membri di un clan della pesleague? E quindi? Proprio per questo motivo, in quanto già noti nell' ambiente e non novizi, dovrebbero sapere come funziona il regolamento, cosa che mi pare qui nessuno abbia letto. Continua ad offendere pure, visto che qui non sapete fare altro che usare le offese al posto delle argomentazioni. Questo è sintomo di ignoranza!

Continui ad insistere sul fatto che (a maggio ragione in quanto membro pesleague) avrei dovuto conoscere come funziona il regolamento e avrei dovuto leggerlo soprattutto, ma allora scrivi i commenti senza neanche leggere quello che la gente ti risponde. Ti ripeto che io il regolamento l'ho letto in tutti i suoi punti ma la mia esclusione dipende soltanto da eventi fortuiti non previsti dovuti (e lo ripeto per l'n-esima volta) al mancato recapito della mail.
Inoltre affermi che altre persone hanno usato offese al posto di argomentazioni ma non credo che continuare a dire "qui nessuno legge il regolamento, avrebbe dovuto informarsi etc etc" siano da considerarsi argomentazioni pacate e tranquille ma a mio parere sono veri e propri insulti all'intelligenza delle persone a cui ti riferisci nei tuoi post (me compreso).
Con questo io chiudo definitivamente la conversazione e non interverrò più ma sappi che avresti potuto evitare di metterti in mezzo in una cosa in cui non eri coinvolto, poi va beh se ti piace stare a discutere e insultare la gente buon divertimento nel forum





Stem89
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Discussione finita, non voglio vedere più messaggi a riguardo, è inutile.
 

gianni il mago

Esordienti
10 Gennaio 2012
187
0
16
ciao admin, nn trovo il topic con i gironi fatti!!
mi puoi dire in che raggrupamento sono e chi sono i miei avversari?? grazie..;)
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
gianni il mago ha detto:
ciao admin, nn trovo il topic con i gironi fatti!!
mi puoi dire in che raggrupamento sono e chi sono i miei avversari?? grazie..;)
sei nel raggruppamento 5

girone 19

MONTES DANIELE - gianni il mago - ventodipassioni
D'ANTUONO GIUSEPPE - Beppuch - Beppuch
BIANCHI UMBERTO - Ikasim - Principe_Ikasim
GARGIULO MICHELE - miikelee1 - miikelee1
 

Padip68

Pulcini
19 Gennaio 2011
81
14
8
Gentile Amministratore sia io Padip68 che Enri Show, amici e avversari, desidereremmo avere, se possibile, una soluzione efficace al nostro problema di incompatibilità online dato che entrambi abbiamo una connessione Fastweb, e ci dispiacerebbe abbastanza non giocare una partita decisiva per il nostro gruppo 24 del raggruppamento 6...!!!
Grazie
Pablo di Palo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online

Nessun utente è online al momento.