FAQ - Domande

Scusate una domanda stupida: Si deve scegliere una squadra fissa oppure ad ogni partita si cambia squadra?

il_principino_91 ha detto:
c'è un piccolo errore nel accordi raggruppamento 1 e non vorrei malintesi xkè c'è scritto k il mio psn id è frank_meraviglia invece di frank_maraviglia...
x il resto tutto ok grazie admin

Modificato.
Evita lo stile sms ("xk", "cm")

è xkè il mio psn id è scritto male k nella comunità nn mi trova PES LEAGUE PESFAN #1?

No, controlla di scriverlo bene

alessandro974 ha detto:
Ciao Admin scusa la domanda.. come mai non mi hai assegnato i NICKNAME PES LEAGUE che ti avevo inviato? Come nickname ti avevo inviato: VMS8 invece mi hai assegnato il nick alessandro974?
Cmq non c'è problema... ciao e buona giornata :D

alessandro974 ha detto:
alessandro974 ha detto:
Ciao Admin scusa la domanda.. come mai non mi hai assegnato i NICKNAME PES LEAGUE che ti avevo inviato? Come nickname ti avevo inviato: VMS8 invece mi hai assegnato il nick alessandro974?
Cmq non c'è problema... ciao e buona giornata :D

Quello è il nick usato sul forum...
Spero di averti e avervi iscritto tutti con il giusto nick alla PES League.
In caso non fosse comunque, quando andate ad un torneo live, chiedete di farvi cambiare i dati ;)

ok admin
però non riesco ad entrare ho trovato la comunità PES LEAGUE PESFAN 1 e dopo che inserisco la pasword PESFAN mi dice:Puoi unirti a un massimo di 3 comunità create da altri utenti.forse perchè sotto a comunità di cui faiparte c'è ne sono 3?come mi posso eliminare da far parte di queste 3 comunità?

ok admin
però non riesco ad entrare ho trovato la comunità PES LEAGUE PESFAN 1 e dopo che inserisco la pasword PESFAN mi dice:Puoi unirti a un massimo di 3 comunità create da altri utenti.forse perchè sotto a comunità di cui faiparte c'è ne sono 3?come mi posso eliminare da far parte di queste 3 comunità?

Nelle impostazioni delle community online, ora non ricordo precisamente come si fa.
Comunque sbagli a scrivere, il nome è PES LEAGUE PESFAN #1

ciao admin.... riesci a spiegarmi come fare per mandare l'amicizia su PSN a un altro player...
grazie...

admin la comunità lo scitta bene e la trova mi ci farebbe entrare se eliminerei 1 delle 3 comunità...il fatto è come si fa?bho chi lo sa?^_^
entri in una delle comunita vai su gestisci comunita e poi su abbandona comunita. Io ti ho mandato la richiesta di amicizia. togliti da una comunita, accettami e giochiamo. sono erbatigol :)

Sandlo ha detto:
ciao admin.... riesci a spiegarmi come fare per mandare l'amicizia su PSN a un altro player...
grazie...

Dal menu principale della PS3, l'ultima voce a destra, ci dovrebbe essere "aggiungi amico"

ciao admin, io sono tra le riserve ma per un pelo non rientro nel torneo...se devo subentrare al posto di un altro perchè che ne so...si è ritirato o altro...me lo dici tu con un messaggio privato o come? :roll:

scusa admin....non mi ricordo....ma si può giocare una partita "amichevole" contro un'altra comunità durante il periodo del torneo o si vieni squalificati???

PatrickStella96 ha detto:
ciao admin, io sono tra le riserve ma per un pelo non rientro nel torneo...se devo subentrare al posto di un altro perchè che ne so...si è ritirato o altro...me lo dici tu con un messaggio privato o come? :roll:

Non ci saranno subentri di riserve. In caso qualcuno si tirasse, è prevista una possibile penalità per i prossimi tornei, quindi dubito qualcuno lo farà.

DavidSnake89 ha detto:
Le classifiche quando le mettete??

Prima possibile.

ponce88 ha detto:
scusa admin....non mi ricordo....ma si può giocare una partita "amichevole" contro un'altra comunità durante il periodo del torneo o si vieni squalificati???

Nelle community riservate al torneo è vietato giocare partite che non riguardano il torneo. Al di fuori di esse potete fare quello che volete, ovviamente :)

admin ha detto:
ponce88 ha detto:

Nelle community riservate al torneo è vietato giocare partite che non riguardano il torneo. Al di fuori di esse potete fare quello che volete, ovviamente :)

grazie

Domanda...

Nei tornei online che organizzate per caso c'è anche una possibilità che 2 giocatori insieme controllino un team?

Grazie!

steve7 ha detto:
Domanda...

Nei tornei online che organizzate per caso c'è anche una possibilità che 2 giocatori insieme controllino un team?

Grazie!

No, sono tornei 1 vs 1

admin una domanda...appena saranno finiti questi gironi...i 32 primi incontranno le 32 persone arrivate seconde?

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online

Nessun utente è online al momento.