FAQ - Domande

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Raiden19 ha detto:
admin una domanda...appena saranno finiti questi gironi...i 32 primi incontranno le 32 persone arrivate seconde?

Ciao, il software PES League determinerà gli accoppiamenti.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ellequadra ha detto:
ma un eventuale vittoria a tavolino di quanti gol sarebbe?

3 a 0.
Invito tutti a non costringermi ad assegnare risultati a tavolino.
Coloro che subiranno la sconfitta a tavolino saranno ulteriormente penalizzati con una segnalazione alla commissione disciplinare PES League.
 

alessandro974

Giovanissimi B
5 Ottobre 2011
255
0
16
admin ha detto:
ellequadra ha detto:
ma un eventuale vittoria a tavolino di quanti gol sarebbe?

3 a 0.
Invito tutti a non costringermi ad assegnare risultati a tavolino.
Coloro che subiranno la sconfitta a tavolino saranno ulteriormente penalizzati con una segnalazione alla commissione disciplinare PES League.

Buongiorno Admin, scusa ma nel Gruppo 12 stiamo aspettando notizie per quanto riguarda "PROTEUS2011" ci siamo resi tutti più che disponibili (brother974 - Zorano5 - Ownerless) ma nessuno del mio gruppo ha avuto notizie... Praticamente da quello che leggo "sopra" con solo 2 partite giocate (di cui una pareggiata e una persa) esco dal torneo
P.S.Come già aveva anticipato Zorano5 nella prima partita del girone, sotto di 4 reti PROTEUS2011 Al 60' minuto è uscito mandandogli un msg privato sul PSN con scritto mi ritiro....
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
alessandro974 ha detto:
admin ha detto:
ellequadra ha detto:
ma un eventuale vittoria a tavolino di quanti gol sarebbe?

3 a 0.
Invito tutti a non costringermi ad assegnare risultati a tavolino.
Coloro che subiranno la sconfitta a tavolino saranno ulteriormente penalizzati con una segnalazione alla commissione disciplinare PES League.

Buongiorno Admin, scusa ma nel Gruppo 12 stiamo aspettando notizie per quanto riguarda "PROTEUS2011" ci siamo resi tutti più che disponibili (brother974 - Zorano5 - Ownerless) ma nessuno del mio gruppo ha avuto notizie... Praticamente da quello che leggo "sopra" con solo 2 partite giocate (di cui una pareggiata e una persa) esco dal torneo
P.S.Come già aveva anticipato Zorano5 nella prima partita del girone, sotto di 4 reti PROTEUS2011 Al 60' minuto è uscito mandandogli un msg privato sul PSN con scritto mi ritiro....

3 a 0 a tavolino per tutti. PROTEUS molto probabilmente non sarà ammesso ai prossimi tornei online.

matrix2323 ha detto:
Scusa Admin, ma per vedere le classifiche? O aspetti che finisce il girone?(cioè oggi)

Il piano era di postarle nel week-end, ma non ce l'ho fatta purtroppo. A questo punto stasera, sorry.
 

berserk

Pulcini
4 Febbraio 2011
39
0
6
Admin, ho anche io lo stesso problema con Lai Andrea, mai fatto vivo, io ho fatto un grande sacrificio per esserci fino alle 14, ma adesso devo andare via e torneo domani mattina, quindi non riesco piu a giocare
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
berserk ha detto:
Admin, ho anche io lo stesso problema con Lai Andrea, mai fatto vivo, io ho fatto un grande sacrificio per esserci fino alle 14, ma adesso devo andare via e torneo domani mattina, quindi non riesco piu a giocare

oook, sarà assegnato un risultato a tavolino
 

beppuch

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
250
0
16
ciao admin non sono riuscito a giocare con md viola, gli ho scritto sta mattina e verso le 13 ma niente anche se vincessi a tavolino non mi potrei qualificare, piu che altro per lui che avendo 1 punto poteva giocarsela per passare.vediamo se se fa vivo entro stasera...
 

ellequadra

Esordienti
10 Novembre 2011
117
0
16
Il mio avversario : SANTILLO ANTONIO - Santillone - TheStrepJR Gruppo 16 raggruppamento 4.
Non si è fatto sentire io non posso più giocare per oggi.
è brutto non poter nemmeno provare a passare il turno perché il tuo avversario non gioca...visto che con un 5 a 0 passavo il turno ma con il 3 a 0 a tavolino non lo passo :(
 

Zoran Tomic

Pulcini
9 Gennaio 2012
35
0
6
Ciao admin,
ascolta ma ti volevo chiedere se anche le partite della pes league online valgono come somma di punteggio della classifica ranking ufficiale....ciao grazie!! :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Zoran Tomic ha detto:
Ciao admin,
ascolta ma ti volevo chiedere se anche le partite della pes league online valgono come somma di punteggio della classifica ranking ufficiale....ciao grazie!! :D

No, per quanto riguarda l'online/la qualificazione alle finali nazionali leggi il regolamento PES League.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
yurisqualo ha detto:
quando escono i 32esimi?

Entro le 22, altrimenti avrete un giorno in più. Purtroppo oggi sono abbastanza impegnato per diversi motivi.
Ora sto rifacendo le classifiche.
 

alexiov90

Giovanissimi B
27 Gennaio 2010
236
12
18
PSN ID
El_Zar_Alexiov
Xbox Gamertag
NeS Alexiov, Zar Alexiov
entro stasera non facciamo le stesse domande ragazzi x favore se no dani si rincoglionisce e giustamente si incazza... entro stasera alle 22 ci saranno sti accoppiamenti...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
alexiov90 ha detto:
entro stasera non facciamo le stesse domande ragazzi x favore se no dani si rincoglionisce e giustamente si incazza... entro stasera alle 22 ci saranno sti accoppiamenti...

E se non ci saranno per quell'ora avrete un giorno in più per giocare ;)
 

erbatigol

Esordienti
10 Novembre 2011
184
0
16
admin ha detto:
alexiov90 ha detto:
entro stasera non facciamo le stesse domande ragazzi x favore se no dani si rincoglionisce e giustamente si incazza... entro stasera alle 22 ci saranno sti accoppiamenti...

E se non ci saranno per quell'ora avrete un giorno in più per giocare ;)
preferiremmo avere subito i 32esimi tanto ormai chi nn ha giocato è xk non ne aveva voglia :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
erbatigol ha detto:
admin ha detto:
alexiov90 ha detto:
entro stasera non facciamo le stesse domande ragazzi x favore se no dani si rincoglionisce e giustamente si incazza... entro stasera alle 22 ci saranno sti accoppiamenti...

E se non ci saranno per quell'ora avrete un giorno in più per giocare ;)
preferiremmo avere subito i 32esimi tanto ormai chi nn ha giocato è xk non ne aveva voglia :)

-.-
Devo preparare i topic, non è che sto aspettando che gli altri completino le partite eh, la fase a gironi ormai è conclusa.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,650
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre