FAQ - Domande

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
alessiotrapani ha detto:
Quindi i risultati li scriviamo negli accordi giusto??

No, i risultati nei topic del tabellene e dei risultati...
 

casualsnettuno

Pulcini
10 Gennaio 2012
21
0
1
ma le partite le devo fare in ordine da calendario o posso giocare la prima partita con uno dei miei avversari con cui prendo accordi prima degli altri
Grazie per l'ottimo lavoro
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
casualsnettuno ha detto:
ma le partite le devo fare in ordine da calendario o posso giocare la prima partita con uno dei miei avversari con cui prendo accordi prima degli altri
Grazie per l'ottimo lavoro

Come scritto nel topic: Non c'è un calendario fisso, l'importante è che tutte le partite del girone vengano disputate entro le 23.59 del 16/01.
Leggete, ho scritto praticamente tutto :p
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Inizio a scrivere anche PSN ID e nome utente.
 

ponce88

Pulcini
8 Gennaio 2012
71
0
6
scusa ancora, cm faccio ad aggiungere gli altri del girone??? nel momento ke inserisco id mi dice nessun dato...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ponce88 ha detto:
scusa ancora, cm faccio ad aggiungere gli altri del girone??? nel momento ke inserisco id mi dice nessun dato...

1. spiegati meglio, non ho capito che vuoi dire. Che id inserisci e dove lo inserisci?
2. Evita le abbreviazioni del tipo "cm" "xk" ;)
 

ponce88

Pulcini
8 Gennaio 2012
71
0
6
admin ha detto:
ponce88 ha detto:
scusa ancora, cm faccio ad aggiungere gli altri del girone??? nel momento ke inserisco id mi dice nessun dato...

1. spiegati meglio, non ho capito che vuoi dire. Che id inserisci e dove lo inserisci?
2. Evita le abbreviazioni del tipo "cm" "xk" ;)

ok...cerco di aggiungere gli altri tramite "ricerca utente"
inserisco il loro PSN ID, ma mi esce la scritta nessun dato
come faccio???
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ponce88 ha detto:
admin ha detto:
ponce88 ha detto:
scusa ancora, cm faccio ad aggiungere gli altri del girone??? nel momento ke inserisco id mi dice nessun dato...

1. spiegati meglio, non ho capito che vuoi dire. Che id inserisci e dove lo inserisci?
2. Evita le abbreviazioni del tipo "cm" "xk" ;)

ok...cerco di aggiungere gli altri tramite "ricerca utente"
inserisco il loro PSN ID, ma mi esce la scritta nessun dato
come faccio???

Sei sicuro di averlo digitato correttamente?
 

ponce88

Pulcini
8 Gennaio 2012
71
0
6
si...non li trovo nemmeno con l'opzione di ricerca parziale. Uno addirittura mi ha scritto il suo PSN ID nel topic degli accordi del raggruppamento 6 ma nn lo trovo.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ponce88 ha detto:
si...non li trovo nemmeno con l'opzione di ricerca parziale. Uno addirittura mi ha scritto il suo PSN ID nel topic degli accordi del raggruppamento 6 ma nn lo trovo.

Strano..
Fatti aggiungere te da loro.
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
DOMANDA: i sorteggi per i 32esimi saranno effettuati identicamente a come fatto nel torneo di novembre? (cioe' primi e secondi dei raggruppamenti 1-2-3-4 e 5-6-7-8 saranno fusi in due grandi raggruppamenti?) oppure i 32esimi, i 16esimi e gli 8avi si svolgeranno nell ambito di ogni singolo raggruppamento

ALTRA DOMANDA: mica c è la possibilità degli ingiusti (a mio parere) accoppiamenti tra primi e primi, oppure tra primo e secondo di uno stesso girone??
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
sal87 ha detto:
DOMANDA: i sorteggi per i 32esimi saranno effettuati identicamente a come fatto nel torneo di novembre? (cioe' primi e secondi dei raggruppamenti 1-2-3-4 e 5-6-7-8 saranno fusi in due grandi raggruppamenti?) oppure i 32esimi, i 16esimi e gli 8avi si svolgeranno nell ambito di ogni singolo raggruppamento

ALTRA DOMANDA: mica c è la possibilità degli ingiusti (a mio parere) accoppiamenti tra primi e primi, oppure tra primo e secondo di uno stesso girone??

Il tutto sarà effettuato tramite il software PES League.
 

alessandro974

Giovanissimi B
5 Ottobre 2011
255
0
16
Ciao Admin scusa la domanda.. come mai non mi hai assegnato i NICKNAME PES LEAGUE che ti avevo inviato? Come nickname ti avevo inviato: VMS8 invece mi hai assegnato il nick alessandro974?
Cmq non c'è problema... ciao e buona giornata :D
 
10 Gennaio 2012
65
0
6
admin complimenti x il lavoro svolto benissimo in poco tempo...
la mia domanda è a pagina 5 ed è stata:
cognome : gaeta
nome : francesco
nickname : il_principino_91
indirizzo e-mail : gaetfrank@hotmail.it
psn id : frank_maraviglia
c'è un piccolo errore nel accordi raggruppamento 1 e non vorrei malintesi xkè c'è scritto k il mio psn id è frank_meraviglia invece di frank_maraviglia...
x il resto tutto ok grazie admin
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,395
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze