FAQ - Domande

markuxi

Esordienti
10 Gennaio 2012
129
0
16
Scusate una domanda stupida: Si deve scegliere una squadra fissa oppure ad ogni partita si cambia squadra?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
il_principino_91 ha detto:
c'è un piccolo errore nel accordi raggruppamento 1 e non vorrei malintesi xkè c'è scritto k il mio psn id è frank_meraviglia invece di frank_maraviglia...
x il resto tutto ok grazie admin

Modificato.
Evita lo stile sms ("xk", "cm")

il_principino_91 ha detto:
è xkè il mio psn id è scritto male k nella comunità nn mi trova PES LEAGUE PESFAN #1?

No, controlla di scriverlo bene
 

alessandro974

Giovanissimi B
5 Ottobre 2011
255
0
16
alessandro974 ha detto:
Ciao Admin scusa la domanda.. come mai non mi hai assegnato i NICKNAME PES LEAGUE che ti avevo inviato? Come nickname ti avevo inviato: VMS8 invece mi hai assegnato il nick alessandro974?
Cmq non c'è problema... ciao e buona giornata :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
alessandro974 ha detto:
alessandro974 ha detto:
Ciao Admin scusa la domanda.. come mai non mi hai assegnato i NICKNAME PES LEAGUE che ti avevo inviato? Come nickname ti avevo inviato: VMS8 invece mi hai assegnato il nick alessandro974?
Cmq non c'è problema... ciao e buona giornata :D

Quello è il nick usato sul forum...
Spero di averti e avervi iscritto tutti con il giusto nick alla PES League.
In caso non fosse comunque, quando andate ad un torneo live, chiedete di farvi cambiare i dati ;)
 
10 Gennaio 2012
65
0
6
ok admin
però non riesco ad entrare ho trovato la comunità PES LEAGUE PESFAN 1 e dopo che inserisco la pasword PESFAN mi dice:puoi unirti a un massimo di 3 comunità create da altri utenti.forse perchè sotto a comunità di cui faiparte c'è ne sono 3?come mi posso eliminare da far parte di queste 3 comunità?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
il_principino_91 ha detto:
ok admin
però non riesco ad entrare ho trovato la comunità PES LEAGUE PESFAN 1 e dopo che inserisco la pasword PESFAN mi dice:puoi unirti a un massimo di 3 comunità create da altri utenti.forse perchè sotto a comunità di cui faiparte c'è ne sono 3?come mi posso eliminare da far parte di queste 3 comunità?

Nelle impostazioni delle community online, ora non ricordo precisamente come si fa.
Comunque sbagli a scrivere, il nome è PES LEAGUE PESFAN #1
 

Sandlo

Pulcini
10 Gennaio 2012
39
0
6
ciao admin.... riesci a spiegarmi come fare per mandare l'amicizia su PSN a un altro player...
grazie...
 
10 Gennaio 2012
65
0
6
admin la comunità lo scitta bene e la trova mi ci farebbe entrare se eliminerei 1 delle 3 comunità...il fatto è come si fa?bho chi lo sa?^_^
 

erbatigol

Esordienti
10 Novembre 2011
184
0
16
il_principino_91 ha detto:
admin la comunità lo scitta bene e la trova mi ci farebbe entrare se eliminerei 1 delle 3 comunità...il fatto è come si fa?bho chi lo sa?^_^
entri in una delle comunita vai su gestisci comunita e poi su abbandona comunita. Io ti ho mandato la richiesta di amicizia. togliti da una comunita, accettami e giochiamo. sono erbatigol :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sandlo ha detto:
ciao admin.... riesci a spiegarmi come fare per mandare l'amicizia su PSN a un altro player...
grazie...

Dal menu principale della PS3, l'ultima voce a destra, ci dovrebbe essere "aggiungi amico"
 

PatrickStella96

Esordienti
16 Ottobre 2011
105
0
16
ciao admin, io sono tra le riserve ma per un pelo non rientro nel torneo...se devo subentrare al posto di un altro perchè che ne so...si è ritirato o altro...me lo dici tu con un messaggio privato o come? :roll:
 

ponce88

Pulcini
8 Gennaio 2012
71
0
6
scusa admin....non mi ricordo....ma si può giocare una partita "amichevole" contro un'altra comunità durante il periodo del torneo o si vieni squalificati???
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
PatrickStella96 ha detto:
ciao admin, io sono tra le riserve ma per un pelo non rientro nel torneo...se devo subentrare al posto di un altro perchè che ne so...si è ritirato o altro...me lo dici tu con un messaggio privato o come? :roll:

Non ci saranno subentri di riserve. In caso qualcuno si tirasse, è prevista una possibile penalità per i prossimi tornei, quindi dubito qualcuno lo farà.

DavidSnake89 ha detto:
Le classifiche quando le mettete??

Prima possibile.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ponce88 ha detto:
scusa admin....non mi ricordo....ma si può giocare una partita "amichevole" contro un'altra comunità durante il periodo del torneo o si vieni squalificati???

Nelle community riservate al torneo è vietato giocare partite che non riguardano il torneo. Al di fuori di esse potete fare quello che volete, ovviamente :)
 

ponce88

Pulcini
8 Gennaio 2012
71
0
6
admin ha detto:
ponce88 ha detto:
scusa admin....non mi ricordo....ma si può giocare una partita "amichevole" contro un'altra comunità durante il periodo del torneo o si vieni squalificati???

Nelle community riservate al torneo è vietato giocare partite che non riguardano il torneo. Al di fuori di esse potete fare quello che volete, ovviamente :)

grazie
 

steve7

Pulcini
20 Novembre 2011
21
0
1
Domanda...

Nei tornei online che organizzate per caso c'è anche una possibilità che 2 giocatori insieme controllino un team?

Grazie!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
steve7 ha detto:
Domanda...

Nei tornei online che organizzate per caso c'è anche una possibilità che 2 giocatori insieme controllino un team?

Grazie!

No, sono tornei 1 vs 1
 

Raiden19

Pulcini
10 Gennaio 2012
37
0
6
admin una domanda...appena saranno finiti questi gironi...i 32 primi incontranno le 32 persone arrivate seconde?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,414
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze