PAPERO1987 ha detto:Ciao admin.io mi sono iscritto subito appena si sono aperte le iscrizioni...mi sono permesso di modificare la mia iscrizione in quanto ho deciso di usare il real madrid....ciao e scusa
PAPERO1987 ha detto:io mi ero messo real,poi argentina e ora real...nn avevo letto bene,scusa era il primo online di torneo ke facevo...infatti troverai 3 modofiche...quindi lascio cosi ke era come prima???
admin ha detto:PAPERO1987 ha detto:io mi ero messo real,poi argentina e ora real...nn avevo letto bene,scusa era il primo online di torneo ke facevo...infatti troverai 3 modofiche...quindi lascio cosi ke era come prima???
Devo andare a controllare sul database oppure ci pensi te a mettere tutto come era VERAMENTE nel primo messaggio?
Ora sono stanco, domani decido il provvedimento...
dannino ha detto:Admin visto che manca pochi partecipanti, perchè non te lo fai anche il torneo?? diventerebbe troppo laborioso giocare e organizzare??
serpente96 ha detto:Scusa admin anchio ho cambiato la squadra perchè poi ci ho ripensato...e se vorrei ricambiarla non ricordo quale ho messo prima....ma comunque il regolamento dce che la squadra che scegli all'inizio del torneo non potrai più cambiarla!...ancora non è iniziato il torneo no? quindi?
admin ha detto:serpente96 ha detto:Scusa admin anchio ho cambiato la squadra perchè poi ci ho ripensato...e se vorrei ricambiarla non ricordo quale ho messo prima....ma comunque il regolamento dce che la squadra che scegli all'inizio del torneo non potrai più cambiarla!...ancora non è iniziato il torneo no? quindi?
Il torneo inizia ufficialmente con l'apertura delle iscrizioni. Ti iscrivi, mandi una squadra, e quella deve restare. Purtroppo ho controllato e non è possibile recuperare un messaggio modificato.
Il regolamento è chiaro, te e papero siete squalificati.
Mi spiace, ma il regolamento è quello, e non posso non farlo rispettare, svantaggiando utenti corretti.
Non velce nemmeno la risposta: non lo sapevo. Si sà che il regolamento va letto.
Sarà per la prossima.
Mi spiace, ma le regole sono regole.
Antonio d'Amore ha detto:admin ma sti gironi dove sono avevi detto alle 17 iniziavamo chi è dentro e dentro e chi è fuori e fuori...
pisticci33 ha detto:quando posti i gironi?
admin ha detto:papero e serpente sono stati inclusi.
I gironi sono stati pubblicati. Spero di non aver fatto errori perchè ho il cervello in pappa in questi giorni.
Scusate per il ritardo.