Fallout

• Autore discussione Autore discussione Peeta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Regà staro invecchiando e avvicinandomi ai 40 divento più brontolone e rompicocomeri ma ogni notizia che leggo di sony mi fa sempre di più venire voglia di passare alla concorrenza :mad:

Regà staro invecchiando e avvicinandomi ai 40 divento più brontolone e rompicocomeri ma ogni notizia che leggo di sony mi fa sempre di più venire voglia di passare alla concorrenza :mad:
La Bethesda con Sony ha sempre problemi, è anche vero che però con Pes succede il contrario.

http://www.eurogamer.it/articles/20...-mancato-arrivo-delle-mod-di-fallout-4-su-ps4

Niente insomma non ci sono proprio speranze. E a detta di Hines c'è proprio un rifiuto categorico di Sony.
Non mi torna il fatto che per mesi e mesi dicevano che sarebbero arrivate, e addirittura per il remake di Skyrim era il cavallo di battaglia anche per PS4. Boooooooooo. Certo che a sto punto la versione ps4 di Skyrim venderà a prezzo pieno è assurdo con al novità di rilievo che doveva essere proprio l'arrivo delle mod!

• Mi piace
Reazioni: cujo74 e sas
http://www.eurogamer.it/articles/20...-mancato-arrivo-delle-mod-di-fallout-4-su-ps4

Niente insomma non ci sono proprio speranze. E a detta di Hines c'è proprio un rifiuto categorico di Sony.
Non mi torna il fatto che per mesi e mesi dicevano che sarebbero arrivate, e addirittura per il remake di Skyrim era il cavallo di battaglia anche per PS4. Boooooooooo. Certo che a sto punto la versione ps4 di Skyrim venderà a prezzo pieno è assurdo con al novità di rilievo che doveva essere proprio l'arrivo delle mod!
Sicuramente il prezzo calerà...altrimenti si attaccano al piffero del dovahkiin.

In arrivo le mod su ps4 Pete hines conferma
S4 Update: Mods/4K support are coming for Skyrim Special Edition & Fallout 4. Thanks to our PlayStation fans for hanging in and supporting us. Today’s news is equally exciting for our team.

Also, Skyrim Special Edition will support Native 4K rendering w/ the PlayStation Pro

ottima notizia,praticamente hanno raggiunto un accordo,ora non sappiamo cosa abbia fatto cambiare idea a sony,probabilmente a sony non conveniva lasciare a xbox il vantaggio delle mods

direi finalmente

In arrivo le mod su ps4 Pete hines conferma
S4 Update: Mods/4K support are coming for Skyrim Special Edition & Fallout 4. Thanks to our PlayStation fans for hanging in and supporting us. Today’s news is equally exciting for our team.

Also, Skyrim Special Edition will support Native 4K rendering w/ the PlayStation Pro

ottima notizia,praticamente hanno raggiunto un accordo,ora non sappiamo cosa abbia fatto cambiare idea a sony,probabilmente a sony non conveniva lasciare a xbox il vantaggio delle mods

direi finalmente
ma per la ps4 o la ps4 pro? Perché senno sarebbe perfetto!!!

tutte e due le console supporteranno le mod,su ps4 pro in più se hai un televisore 4k avrai una maggiore risoluzione in più

Attenzione perchè comunque dovrebbero esserci delle limitazioni su PS4 rispetto all'Xbox One. Si parlava di mod più piccole in fatto di dimensione e spazio occupato, di limitazioni riguardo i file audio e magari anche altro.

La situazione comunque è piuttosto grottesca. Soprattutto se si pensa a Skyrim che deve ancora uscire.
Abbiamo da un lato Bathesda e Hines che ogni parlano a profusione della questione. Prima si, poi forse, poi aspettate ci sono problemi, poi no, poi sbam dichiarazioni specifiche su Sony che li bloccherebbe. Ora, quando si era messa la parola fine ennesimo retromarcia e "si ci saranno su PS4 sia per Fallout che per il prossimo Skyrim". Senza spiegare nulla delle eventuali limitazioni. Vabbè.

Il cosa un pò strana è che in questa storia Sony ufficialmente non ha detto NULLA. L'unico notizia, però in forma ufficiosa, pare fatta trapelare da loro ma che non volessero esporsi (vai a sapere quindi se vera o meno), era che il diniego fosse dovuto a timori e rischi riguardo la violazione del SO e conseguente pirataggio della console. Bo, chi ci capisce è bravo.

infatti la questione è assai spinosa,io skyrim ad esempio non lo compro al day one,voglio capire bene la situazione,in quanto se queste limitazioni impongono che il gioco sia molto diverso dalla versione xbox allora mi girerebbero non poco i cojoni,può passare fallout che vabbè purtroppo già l'ho per ps4 che lo presi un anno fa ma skyrim remastered senza mod (o con le mod ma con grossi limiti su ps4) io non lo prendo.. perché non mi va di essere trattato da giocatore di seconda classe,o ci danno le mod come la controparte xbox oppure mi vedo costretto a saltarlo e se putacaso ho possibilità me lo prendo su xbox s semmai la comprassi sotto natale

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,257
Ultimo utente registrato
bgd77mobilecom