La Bethesda con Sony ha sempre problemi, è anche vero che però con Pes succede il contrario.Regà staro invecchiando e avvicinandomi ai 40 divento più brontolone e rompicocomeri ma ogni notizia che leggo di sony mi fa sempre di più venire voglia di passare alla concorrenza![]()
Eccola là...ehhh ma a questo punto la puzza era insopportabile,fine dei giochi.
Sicuramente il prezzo calerà...altrimenti si attaccano al piffero del dovahkiin.http://www.eurogamer.it/articles/20...-mancato-arrivo-delle-mod-di-fallout-4-su-ps4
Niente insomma non ci sono proprio speranze. E a detta di Hines c'è proprio un rifiuto categorico di Sony.
Non mi torna il fatto che per mesi e mesi dicevano che sarebbero arrivate, e addirittura per il remake di Skyrim era il cavallo di battaglia anche per PS4. Boooooooooo. Certo che a sto punto la versione ps4 di Skyrim venderà a prezzo pieno è assurdo con al novità di rilievo che doveva essere proprio l'arrivo delle mod!
Che, secondo me, è di dimensioni non indifferenti....Sicuramente il prezzo calerà...altrimenti si attaccano al piffero del dovahkiin.
ma per la ps4 o la ps4 pro? Perché senno sarebbe perfetto!!!In arrivo le mod su ps4 Pete hines conferma
S4 Update: Mods/4K support are coming for Skyrim Special Edition & Fallout 4. Thanks to our PlayStation fans for hanging in and supporting us. Today’s news is equally exciting for our team.
Also, Skyrim Special Edition will support Native 4K rendering w/ the PlayStation Pro
ottima notizia,praticamente hanno raggiunto un accordo,ora non sappiamo cosa abbia fatto cambiare idea a sony,probabilmente a sony non conveniva lasciare a xbox il vantaggio delle mods
direi finalmente
ma per la ps4 o la ps4 pro? Perché senno sarebbe perfetto!!!
tutte e due le console supporteranno le mod,su ps4 pro in più se hai un televisore 4k avrai una maggiore risoluzione in più
e ci sono pure i video per crearloTi ho corretto il link che non era funzionate! Incredibile comunque!![]()
se non sbaglio hanno aggiunto le mod.Aprendo la ps4 ho visto che c'è una nuova patch. Non si può dire che non abbiano supportato il gioco.