Fallout

• Autore discussione Autore discussione Peeta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi è venuta la voglia di ricominciare il gioco in modo un pò sbruffone ma comunque con una sfida tosta.
Pensavo di farlo in sopravvivenza con la mod dei salvataggi e del viaggio rapido,mi sembra che @the elder li abbia gia testati e siano funzionanti,poi mi ricordo di un altra mod che faceva trovare solo in questa modalità un vero e proprio arsenale sotto la nostra casa distrutta...qualcuno si ricorda o è a conoscenza di tale sboronata?

Mi è venuta la voglia di ricominciare il gioco in modo un pò sbruffone ma comunque con una sfida tosta.
Pensavo di farlo in sopravvivenza con la mod dei salvataggi e del viaggio rapido,mi sembra che @the elder li abbia gia testati e siano funzionanti,poi mi ricordo di un altra mod che faceva trovare solo in questa modalità un vero e proprio arsenale sotto la nostra casa distrutta...qualcuno si ricorda o è a conoscenza di tale sboronata?
Si, la mod per i salvataggi in modalità sopravvivenza funzionava bene, avevo anche spiegato come fare.

forse spinn off della saga alla new vegas o forse gioco "servizio" online,in molti in queste ore hanno cercato di scoprire qualcosa ma dal trailer non si capisce una beneamata mazza,a parte che il vault appare vuoto,una festa che doveva essere celebrata per qualche ragione e notiamo il nostro protagonista che si allaccia il pipboy,forse per uscire dal vault.

quello che sappiamo è che il vault 76

La prima menzione del Vault 76 di cui siamo stati testimoni risale a Fallout 3, quando potevamo trovare all'interno della Cittadella, il quartier generale della Confraternita d'Acciaio, un terminale che elencava la posizione e le specifiche del Vault. Sappiamo grazie a quel terminale che il 76 è uno dei pochi Vault di controllo, quelle strutture che si occupano di immagazzinare e analizzare i dati degli esperimenti di tutti gli altri impianti della Vault-Tec.

Dallo stesso terminale scopriamo inoltre che il Vault si trova nello stato americano della Virginia, forse in West Virginia, dato che nel trailer possiamo ascoltare chiaramente le note di Country Road. È possibile scovare un altro riferimento al Vault 76 nel DLC di Fallout 3 Mothership Zeta, e nella stessa introduzione di Fallout 4 dove un giornale parla dell'apertura del Vault 76 in occasione del tricentenario degli Stati Uniti d'America.

• Inizio della costruzione: febbraio 2065
  • Completamento della costruzione: ottobre 2069
  • Occupanti: 500
  • Durata: 240 mesi
  • Sistema computerizzato:Brainpower 4
  • Alimentazione primaria: LightLife Geo-Thermal
  • Alimentazione secondaria: energia nucleare General Atomics
  • Equipaggiamento non-standard: nessuno
Per quanto riguarda l'intervallo temporale in cui sarà ambientato il gioco, Fallout 76 dalle premesse potrà probabilmente raccontare una storia unica all'interno dell'universo Fallout. Sappiamo come il Vault sia stato chiuso nel 2076, un anno prima dello scoppio (e dell'immediata conclusione) della Grande Guerra che ha devastato l'intero pianeta Terra.

jpg

La sua apertura era prevista 240 mesi dopo che venisse sigillato, 20 anni, ma all'inizio del trailer di Fallout 76 possiamo notare sul Pip Boy la data del 27 ottobre 2102. Il gioco potrebbe quindi ambientarsi 27 anni dopo la Grande Guerra, un periodo troppo breve per vedere scomparsi gli effetti dell'apocalisse atomica sulla superficie.

Insomma, potremmo forse giocare al primo Fallout che si ambienti interamente dentro a un Vault, oppure a quello che si occuperà di raccontare il primo contatto dell'umanità con il mondo apocalittico post Grande Guerra.

beh è bastato un twitt di un tizio della rivista kotaku che parlava di online per far incazzare tutti i fan di fallout,mi pare normale,penso che tutto l'hype sia stato spazzato via da quelle indiscrezioni,comunque rimane la speranza,ovvero che siano tutte minkiate e che sia onorata la tradizione di fallout,ovvero un gioco con una storia single player. Se vogliono mettere l'online al massimo la coop come per fra cry 5 dove con un amico ti puoi giocare la campagna ma il gioco rimane solido e concreto e con una storia... Sinceramente se questo fallout fosse una cagata online tipo mmo oppure un battle royale ecc non lo accetterei Mai e leggendo su reddit il 99% degli utenti fan della saga lo lascierebbe sullo scaffale come giusto che sia.
Non ci resta che aspettare perché manca poco all'E3 e scopriremo veramente di cosa si tratta,io continuo a sperare in uno spinn off alla new vegas single palyer.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Pare sia una cosa vera, e non solo, come per The Elder Scrolls online, pare che se questo avrà un minimo di successo, possibilmente tarderanno a fare uscire un nuovo Fallout canonico, come appunto sta succedendo con TES, ricordiamoci che l'ultimo (al netto di versioni complete e remastered) è dell' 11.11.11, cioè quasi 7 anni fa...

Mooolto sconfortante

merda interamante online,caliamo un velo pietoso,esce il 18 novembre e spero solo che quel periodo tra spiderman e red redemption 2 magari floppa e vende due copie,lo spero tanto perché se questo gioco del cazzo vende parecchio allora il vero fallout lo rivediamo tra una ventina d'anni ad essere generosi.

Molto deluso dalla conferenza di bethesda,alla fine credo mi sia piaciuto solo rage 2.

non li salva neppure il fatto che alla fine della conferenza mettono la clip con un fermo immagine del titolo tes 6 per far calmare quelli incazzati.

merda interamante online,caliamo un velo pietoso,esce il 18 novembre e spero solo che quel periodo tra spiderman e red redemption 2 magari floppa e vende due copie,lo spero tanto perché se questo gioco del cazzo vende parecchio allora il vero fallout lo rivediamo tra una ventina d'anni ad essere generosi.

Molto deluso dalla conferenza di bethesda,alla fine credo mi sia piaciuto solo rage 2.

non li salva neppure il fatto che alla fine della conferenza mettono la clip con un fermo immagine del titolo tes 6 per far calmare quelli incazzati.
Dobbiamo scendere a patti con il fatto che le nuove generazioni vogliono giocare solo online, ergo, ogni gioco, si scontrerà con questa dura realtà, che a me, e a molti altri vecchi giocatori, non interessa ed infastidisce, ma purtroppo il futuro è questo, RIP

Fallout non è "RIP". Fallout76 è Fallout4 online.
Poi, tra qualche anno, ci sarà Fallout5. :)

Io ho cominciato il 4 un mese fa, inizio strepitoso poi è il solito girovagare per i posti a cercare tappi di bottiglia e altro. NOIA. Esattamente come New Vegas che non aveva nemmeno un inizio interessante.

Cosa sono le mod?
Sono delle patch create da utenti e approvate dalla Bethesda che "ampliano" il gioco.
A dire il vero quelle per Fallout 4 non le ho guardate molto, ad eccezione di quelle per il viaggio veloce e il salvataggio in modalità sopravvivenza.
Se sono come quelle di Skyrim ce ne sono di ogni genere.
Da armi più potenti, a nemici più forti, a nuovi dungeon, a modifiche del clima e così via.

• Mi piace
Reazioni: utentedelsito
Le Mod ci sono anche per ps4. Ne uso qualcuna. :cool:
Diciamo che, purtroppo, fallout su ps4 lascia a desiderare al confronto sul pc. :(

Premetto che non sono un fan del multiplayer, anzi! Ma voglio dare fiducia a Bethesda.
Quindi ho fatto il preorder per Fallout 76 :cool:

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,235
Ultimo utente registrato
H19genecom