Fallout

• Autore discussione Autore discussione Peeta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per curiosità, a che livello siete?
Io al 15.
io sono all'11\12 e non sono ancora arrivato a diamond city tu ci sei arrivato?

In pratica sto esplorando pian piano e come quest "grosse" ho fatto solo quella in cui ho ripulito la Corvega Assembly Plant, e dopo essere arrivato alla stazione di polizia di Cambridge ho fatto la quest in cui sono andato alla ArcJet Systems.

io sono all'11\12 e non sono ancora arrivato a diamond city tu ci sei arrivato?

In pratica sto esplorando pian piano e come quest "grosse" ho fatto solo quella in cui ho ripulito la Corvega Assembly Plant, e dopo essere arrivato alla stazione di polizia di Cambridge ho fatto la quest in cui sono andato alla ArcJet Systems.
No, a Diamond City non ci sono ancora andato. Sto facendo le missioni dei Minutemen, c'è abbastanza da fare già con quelle. Devo anche fare la prima della Confraternita d'Acciaio. O forse si può considerare la seconda....:confused:?

Leggendo il messaggio originale sul forum bethesda, dovrebbe trattarsi di un problema della versione pc visto che nomina il desktop
now doing a Settlement quest where I have to go to Monsignor but everytime I go there it crashes straight to the desktop without any error message
Speriamo non vada oltre quella versione:p

• Mi piace
Reazioni: Peeta
Per curiosità, a che livello siete?
Io al 15.
Livello 6.Ma io sono un cazzeggiatore.Ieri sera ho perso mezz'ora a tuffarmi nella cava vicino Concord(dove si trova la missione "Fallo e basta") per vedere se trovavo qualcosa sul fondo,dopo aver sprecato stimpak e rad-away a nastro,ho ricaricato il salvataggio..:confused:
Poi ho pensato che magari il tizio più avanti la svuoterà.
Se qualcuno ha già fatto da tempo quella missione,può andare a verificare..

questo we ho nerdato come se non ci fosse un domani...
iniziato fallout 4... credo di essere a livello 7 o 8... problema grandissimo con le muniozioni, a parte le 38 sono sempre a secco... ho la fortuna a 3, dite di aumentarla?

ho fatto le missioni di costruzioni a sanctuary, ma ancora non ho ben chiaro se continuare a construire, a che serve? voi che idea vi siete fatti?
ho sbloccato un altro insediamento, la fattoria della prima missione dei minutemen... ma @the elder devo fargli le torrette?

iniziato fallout 4... credo di essere a livello 7 o 8... problema grandissimo con le muniozioni, a parte le 38 sono sempre a secco... ho la fortuna a 3, dite di aumentarla?

ho fatto le missioni di costruzioni a sanctuary, ma ancora non ho ben chiaro se continuare a construire, a che serve? voi che idea vi siete fatti?
ho sbloccato un altro insediamento, la fattoria della prima missione dei minutemen... ma @the elder devo fargli le torrette?

Anche io sto giocando con Fortuna a 3 e non sto avendo problemi.

Sto giocando a livello difficile, per risparmiare munizioni come possibile cerco di utilizzare il corpo a corpo. Ho trovato un tubo d'acciaio modificata ad ascia che fa quasi 40 di danno e mi sta dando grosse soddisfazioni ..... il cane azzanna ed io affetto :D

Per quanto riguarda le difese io ho capito che serve avere un livello pari alla produzione di cibo + acqua

No, a Diamond City non ci sono ancora andato. Sto facendo le missioni dei Minutemen, c'è abbastanza da fare già con quelle. Devo anche fare la prima della Confraternita d'Acciaio. O forse si può considerare la seconda....:confused:?

quante ne hai fatto col Minutemen, io come mi avvicino per parlare con Preston ho visto che me ne appioppa una diversa anche se non ho iniziato le altre o_O

Comunque la Confraternità la vedo tanto tanto cafona ... da quanto ho capito da accesso alle Power Armor che volano :cool:

Ti hanno già risposto qua sotto. Le torrette sono le più comode. Perchè ai posti di guardia devi assegnare qualcuno. La fortuna la ho a 10 da subito, ho tantissime munizioni di un tipo e meno di altri, ma finora non ho avuto problemi. Attualmente, oltre al fucile da cecchino, utilizzo per il combattimento ravvicinato una carabina da combattimento.
Chiaramente forza e resistenza sono basse, non uso compagni e nemmeno armature molto resistenti, quindi il corpo a corpo lo uso in casi estremi.

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
quante ne hai fatto col Minutemen, io come mi avvicino per parlare con Preston ho visto che me ne appioppa una diversa anche se non ho iniziato le altre o_O

Comunque la Confraternità la vedo tanto tanto cafona ... da quanto ho capito da accesso alle Power Armor che volano :cool:
Mi pare di avere 6 insediamenti alleati. In pratica ti dice di andare a parlare con dei coloni, che ti chiedono di eliminare una minaccia nelle vicinanze e diventano così tuoi alleati.
Oppure di andare a controllare qualche zona che potrebbe essere interessante e magari, una volta liberata, piazzarci un ripetitore per reclutare.
Missioni relativamente impegnative che ti fanno prendere PE.
Poi, ogni tanto controllo nel Pip-Boy le officine, se nel corrispondente insediamento c'è qualche segnale di attenzione vado e provvedo. Magari bisogna alzare le difese o fare qualche letto perchè c'è un nuovo abitante.
Tutto ciò credo che serva per il filone principale dei Minutemen, infatti mi ha anche chiesto di andare a conquistare un certo "Castello", per conquistare il quale mi dice che, quando sarò pronto, radunerà più gente possibile.

grazie ragazzi.

le armi anche mi creano ancora un po' di confusione, nel senso che potrebbero essere descritte un po' meglio... a volte perdo tempo e tempo a controllare, valutare le statistiche... e poi mi accorgo che ho mille mila armi identiche ma hanno potenziamenti diversi XD vabbè mi devo abituare io...

cmq se smonti armi potenziate purtroppo non riesci a prendere i componenti... non ti torna neanche le viti, che per me sono rarissime... confermate?

grazie ragazzi.

le armi anche mi creano ancora un po' di confusione, nel senso che potrebbero essere descritte un po' meglio... a volte perdo tempo e tempo a controllare, valutare le statistiche... e poi mi accorgo che ho mille mila armi identiche ma hanno potenziamenti diversi XD vabbè mi devo abituare io...

cmq se smonti armi potenziate purtroppo non riesci a prendere i componenti... non ti torna neanche le viti, che per me sono rarissime... confermate?

Si trovo anche io la descrizione delle armi da rivedere, con i suffissi delle modifiche all'inizio non riesci a capire neanche cosa stai lootando.

Esiste un talento sotto INT che ti permette di recuperare anche materiali rari quando smonti un arma o armatura, io non l'ho ancora preso ma ci sto facendo un pensierino

• Mi piace
Si trovo anche io la descrizione delle armi da rivedere, con i suffissi delle modifiche all'inizio non riesci a capire neanche cosa stai lootando.

Esiste un talento sotto INT che ti permette di recuperare anche materiali rari quando smonti un arma o armatura, io non l'ho ancora preso ma ci sto facendo un pensierino
sarebbe ottimo se così ti riprendesse anche viti, adesivo e componenti del genere...

Si chiama "riciclatore", serve Intelligenza a 5. Probabilmente uno dei prossimi che prenderò.

Mi pare di avere 6 insediamenti alleati. In pratica ti dice di andare a parlare con dei coloni, che ti chiedono di eliminare una minaccia nelle vicinanze e diventano così tuoi alleati.
Oppure di andare a controllare qualche zona che potrebbe essere interessante e magari, una volta liberata, piazzarci un ripetitore per reclutare.
Missioni relativamente impegnative che ti fanno prendere PE.
Poi, ogni tanto controllo nel Pip-Boy le officine, se nel corrispondente insediamento c'è qualche segnale di attenzione vado e provvedo. Magari bisogna alzare le difese o fare qualche letto perchè c'è un nuovo abitante.
Tutto ciò credo che serva per il filone principale dei Minutemen, infatti mi ha anche chiesto di andare a conquistare un certo "Castello", per conquistare il quale mi dice che, quando sarò pronto, radunerà più gente possibile.
Scusa the elder,chiedo a te che mi sembri di aver preso professionalmente la creazione di insediamenti.
Facendo un calcolo approssimativo,in due ore di gioco,quanto tempo devi dedicare alla gestione insediamenti.
Vorrei capire se diventa poi troppo impegnativo..

Scusa the elder,chiedo a te che mi sembri di aver preso professionalmente la creazione di insediamenti.
Facendo un calcolo approssimativo,in due ore di gioco,quanto tempo devi dedicare alla gestione insediamenti.
Vorrei capire se diventa poi troppo impegnativo..
Dopo le prime cose essenziali per cui magari non hai i pezzi e ti sembra un insediamento schifoso non mi sembra tira via troppo tempo, ho fatto due insediamenti già abbastanza buoni a sanctuary e ad un autogrill che ti chiedono di liberare nelle missioni principali dei Minutemen (o come si scrive) il primo ha una decina di abitanti e il secondo 7 o 8, ripeto dopo le robe essenziali per cui magari ti manca giusto un pezzo-elemento è tutto abbastanza "facile-tralasciabile" nel senso che per ora mi basta che abbiano tutte le priorità al giusto livello (acqua cibo letti e la barra in alto insomma) che sono veramente facili da riempire visto che servono pochi materiali, poi un paio di torrette e postazioni di guardia non appena arriva gente nuova da mettere di guardia, e in tal senso una delle priorità da costruire subito è segnalatore di reclutamento con relativo generatore di energia al seguito, più gente c'è e meno tempo ci vuole per aumentare sostanzialmente le barre cibo e difesa senza sprecare materiali preziosi per costruire le torrette (che richiedono materiali più rari) per il resto non ci sto nemmeno su tanto, faccio una missione o cazzeggio un pó, torno a uno dei due insediamenti belli che ho fatto, costruisco qualcosina, vedo se i bisogni son soddisfatti, e parto ancora per far qualcos'altro, per me è un'ottima aggiunta, che a mio avviso potrebbe prolungare di molto il gioco in sè già lungo

• Mi piace
Reazioni: cujo74
ragazzi ma come si fa ad assegnare i coloni ai vari compiti? tipo alle difese o al cibo?
Funziona solo per i coloni normali, per esempio se vuoi assegnare un compito alla gente che trovi nel museo che poi si trasferisce a Sanctuary loro fan la bella vita senza far nulla :D comunque una volta reclutati qualche colono vai in menù officina, e se ad esempio lo vuoi mettere in postazione di guardia dal menù officina premi x sul colono disoccupato (la voce è "assegna", con x su ps4 appunto) e vai alla relativa postazione in cui lo vuoi far lavorare e ripremi x, non so se questa cosa funziona come il cibo (per esempio chi lo metti a coltivare si assume più di una singola cosa da coltivare, metti che hai vicino più piante di frutta assegnandone una al contadino questo coltiverà anche le piante vicine) e la stessa cosa appunto mi sembra funzioni con le difese, una guardia infatti all'auto grill mi pare faccia spesso il giro delle postazioni di difesa che ho, ma devo confermare questa ipotesi, magari va solo a farsi un giro

• Mi piace
Comunque per chi come me avesse perso il compagno (io persi il cane ieri impartendogli il comando resta e poi dimenticando di farmi riseguire) basta andare da un altro potenziale compagno di viaggio (il robottino è uno tra i disponibili da subito) e chiedergli di seguirti, appare una schermata che ti chiede dove congedare il cane-compagno che avevi smarrito, devo ancora verificare che ci sia effettivamente andato ma a quanto pare fortunatamente non si possono perdere i compagni per questo genere di errori stupidi

Comunque per chi come me avesse perso il compagno (io persi il cane ieri impartendogli il comando resta e poi dimenticando di farmi riseguire) basta andare da un altro potenziale compagno di viaggio (il robottino è uno tra i disponibili da subito) e chiedergli di seguirti, appare una schermata che ti chiede dove congedare il cane-compagno che avevi smarrito, devo ancora verificare che ci sia effettivamente andato ma a quanto pare fortunatamente non si possono perdere i compagni per questo genere di errori stupidi

secondo me funziona anche col viaggio rapido... se cambi locazione il compagno te lo ritrovi... almeno a me così è succsso col cane... lo avevo lasciato anche io chissà dove, poi sono tornato a sanctuary col viaggio rapido e me lo son trovato tutto felice lì.

ma quindi devo prima prendere nuovi coloni... se no non mi fa assegnare una cippa? per questo non trovavo nulla... ma come si reclutano nuovi coloni in uno specifico accampamento?
(se lo scoprirò facilmente continuando a giocare non ditemelo XD)

secondo me funziona anche col viaggio rapido... se cambi locazione il compagno te lo ritrovi... almeno a me così è succsso col cane... lo avevo lasciato anche io chissà dove, poi sono tornato a sanctuary col viaggio rapido e me lo son trovato tutto felice lì.

ma quindi devo prima prendere nuovi coloni... se no non mi fa assegnare una cippa? per questo non trovavo nulla... ma come si reclutano nuovi coloni in uno specifico accampamento?
(se lo scoprirò facilmente continuando a giocare non ditemelo XD)
Lo scopri seguendo le missioni dei Minutmen, non so se sia la principale o la secondaria che ti assegnano, comunque è frutto di un edificio costruibile, quindi non sarebbe uno spoiler esagerato, anzi ti cominci a portare avanti e costruire un insediamento più carino fon da subito, perché senza forza lavoro è dura andare avanti

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,688
Ultimo utente registrato
Ketquabongdainfo