Fallout

• Autore discussione Autore discussione Peeta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Devo dire che, pur giocando a livello normale (il terzo dei 6 disponibili) trovo i nemici piuttosto forti.
Vero che finora ho privilegiato abilità e talenti che non aiutano certo in combattimento (addirittura due punti li ho dati al talento "idiot savant"....).

Si, ho letto i commenti e dicono di aver ricevuto la scatola in tedesco ma hanno potuto mettere la lingua italiana.
Confermo quanto scritto da the elder. Scatola in tedesco ma gioco in italiano. Ho lasciato tutto di default, quindi non ho nemmeno i sottotitoli. E a quanto pare è meglio cosi' visto che ci sono alcuni problemi a riguardo.

Cmq oggi altre, tante ore a Fallout.. Cerco si seguire le missioni principali ma poi mi infogno con luoghi che incontro per caso. Un pò come per The Witcher :D... Cmq bellissimi certi paesaggi, davvero notevoli..

Domande.. metto in spoiler

- Perchè per il cibo ho ancora il numero ("2") scritto in rosso? Eppure ho piantato zucche e altro.. e i cocomeri crescono rigogliosi dietro l'officina :D..

- le munizioni.. si possono creare?? Perchè sarei già a corto..

- altra cosa: mamma mia il peso trasportabile! Altro che The Witcher:eek:!! Ok, non era una domanda:p

In realtà gli ho impartito il comando "aspetta" appena ho visto un nemico forte davanti a me sulla strada, ma non ricordo in che punto esatto ero, stavo girando un pó a caso nella metà alta nella mappa, quindi se effettivamente è rimasto lì per me è irrecuperabile, proverò ad andare sia al Vault che a Sanctuary, poi al massimo chiedo al robottino di seguirmi e vedo eventuali sviluppi sul fronte canino, se non lo dovessi trovare prossimo perk errante solitario e si fa il will smith incazzoso dopo la perdita del cane :D
Tragggedia:eek:!!

Vero, se gli dici di stare fermo può diventare un problema.. Per il momento me lo porto a spasso con me, lo trovo molto utile..

Confermo quanto scritto da the elder. Scatola in tedesco ma gioco in italiano. Ho lasciato tutto di default, quindi non ho nemmeno i sottotitoli. E a quanto pare è meglio cosi' visto che ci sono alcuni problemi a riguardo.

Cmq oggi altre, tante ore a Fallout.. Cerco si seguire le missioni principali ma poi mi infogno con luoghi che incontro per caso. Un pò come per The Witcher :D... Cmq bellissimi certi paesaggi, davvero notevoli..

- Perchè per il cibo ho ancora il numero ("2") scritto in rosso? Eppure ho piantato zucche e altro.. e i cocomeri crescono rigogliosi dietro l'officina :D..

- altra cosa: mamma mia il peso trasportabile! Altro che The Witcher:eek:!! Ok, non era una domanda:p
Per il cibo l'unica cosa che mi viene in mente è che certe piante ti danno 0,5 unità di cibo, quindi controlla bene.
Le munizioni non si possono creare, anche io sono abbastanza a corto di alcuni tipi.
Il peso lo avevo scritto che è un problema perchè con la storia dei materiali riciclabili si raccoglie tutto.

Per il cibo l'unica cosa che mi viene in mente è che certe piante ti danno 0,5 unità di cibo, quindi controlla bene.
Le munizioni non si possono creare, anche io sono abbastanza a corto di alcuni tipi.
Il peso lo avevo scritto che è un problema perchè con la storia dei materiali riciclabili si raccoglie tutto.
La cosa strana è che inizialmente il numero per il cibo era 1 (rosso). Poi dopo aver trovato e piantato due semi diversi, ritornando successivamente al campo base, il cibo stava a 2 (sempre rosso). Eppure gli operai, la tizia in particolare, cura tutto.. le piante sono cresciute anche. E' li' che oltretutto mi sono accorto dei cocomeri (quindi altra risorsa, in teoria).. Boh..

A proposito di cibo, ma è possibile dare ai tipi le prelibatezze cucinate da me? Penso di si'.. forse quello..

Le munizioni sono un problema,in New Vegas si potevano creare,qui spero più avanti di trovare commercianti forniti perchè trovo molti tappi ma poche munizioni.Sviluppando la Fortuna forse la situazione dovrebbe migliorare,ma già sono costretto ad alzare il livello di Forza,per il discorso capacità inventario.
Creare il personaggio perfetto in questo gioco credo sia impossibile,io comunque continuo a dare priorità ad Intelligenza e Percezione per aumentare velocemente abilità furtive,hacheraggio,scasso etc...insomma un ottimo esploratore ma un pò sfigato nel combattimento

Consigli scontati sul peso io lascio in officina a Sanctuary tutto tranne la mia giacca di pelle, jeans e occhiali da sole (abbigliamento da tosto insomma ahahah) e arma primaria (mitra) secondaria (pistola 10mm) e dalla distanza (revolver con mirino luminoso con una bella portata) che scambio col fucile laser in base alle munizioni che ho, lasciando ovviamente in inventario tutte le munizioni tanto non occupano nulla, mi tengono spazio giusto provviste e granate

Consigli scontati sul peso io lascio in officina a Sanctuary tutto tranne la mia giacca di pelle, jeans e occhiali da sole (abbigliamento da tosto insomma ahahah) e arma primaria (mitra) secondaria (pistola 10mm) e dalla distanza (revolver con mirino luminoso con una bella portata) che scambio col fucile laser in base alle munizioni che ho, lasciando ovviamente in inventario tutte le munizioni tanto non occupano nulla, mi tengono spazio giusto provviste e granate
Io ho il vizio di portarmi dietro armi di vario tipo. Almeno 5 se non 6. Anche se poi uso quasi sempre il fucile da cecchino e quello a canne mozza nei combattimenti ravvicinati.
Per il peso. se andate in giro da soli come me, consiglio il talento "errante" o come si chiama. Già al primo livello aumenta il peso trasportabile del 25%. E poi usare le protezioni "capienti".

Quoto the elder,il perk "errante" per noi esploratori asociali è irrinunciabile.
Il fucile da cecchino deve essere nell'inventario per forza,anche solo per avere una visuale più attenta a ciò che ci circonda.
Mi sono accorto di avere un numero infinito di munizioni .38,le uniche che non uso,dovrò barattarle.Alla fine ho dovuto abbassare difficoltà a normale..
arrivato a Lexington tra predoni feccia e ghoul ferali mi hanno fatto un culo quadro

Quoto the elder,il perk "errante" per noi esploratori asociali è irrinunciabile.
Il fucile da cecchino deve essere nell'inventario per forza,anche solo per avere una visuale più attenta a ciò che ci circonda.
Mi sono accorto di avere un numero infinito di munizioni .38,le uniche che non uso,dovrò barattarle.Alla fine ho dovuto abbassare difficoltà a normale..
arrivato a Lexington tra predoni feccia e ghoul ferali mi hanno fatto un culo quadro
Eheheh, effettivamente a Lexington c'è parecchio da ripulire....;)

E' possibile riciclare solo avendo gli oggetti a terra?
Armi e armature le puoi riciclare negli appositi banchi, mentre i vestiti, almeno per adesso, li riesco a riciclare solo mettendoli per terra e entrando nell'officina. Tieni anche presente che ci sono talenti che permettono di riciclare materiali più rari. Probabilmente, sviluppandoli al massimo, si potranno riciclare tutti i componenti di un oggetto.
Quello che, almeno per adesso, non riesco a riciclare, sono i singoli potenziamenti delle armi quando ne creo di migliori o di diversi rispetto a quelli già montati.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,597
Ultimo utente registrato
lodeonline68com

Utenti online