Ahhh..grande!!Per i fedelissimi...@bmw240cv non cliccare
Praticamente sono scappato, rimandando la missione. Ho aumentato i perk che riguardavano le armi automatiche e non (specialmente le non, utilizzando pistola e vari fucili che richiedono il caricamento ogni tot colpi) e sono andato in giro a testare le mie abilità facendo stragi, compresa alla raffineria o come si chiama dell'acqua sporca, quella invasa dai mutantoni, che ho fatto uscire allo scoperto; uno aveva il lanciamissili, l'ho ucciso e gliel'ho rubato, poi con quello sono andato anche a uccidere la regina dei granchi. E da lì è rientrata LA DROGA in circolo, ho giocato 2-3 giorni di fila aumentando di 7 punti in totale, migliorando anche l'abilità nell'aprire le serrature medie e difficili, e sto esplorando, completando missioni, seminando morte e scompiglio, livellando il mio personaggio. E', penso, la grandiosità di un gioco che avevo lasciato stare verso gennaio perchè mi aveva fatto un po' calare l'interesse, ma quando l'ho ripreso, ed è stato uno stimolo fisiologico come quando si va in bagno, il riprenderlo, non mi ha lasciato più, non mi sono staccato più.... veramente ben fatto, longevo, ripeto: LA DROGA. Giocone, che necessitava il tempo nel capirlo un po' di più...
Mi capitava di "perdermi", come quando avevo scarsità di munizioni ma una collezione di tappi da far invidia alla Coca Cola Company... e adesso faccio anche il commerciante, scambio, produco droga e la rivendo (è valutata bene, conviene spesso fare il pusher del Commonwealth), se trovo roba in giro la tengo e la lascio trasportare a Strong che è forte come un mulo... orologi d'oro, argenteria, microscopi... trafugo poi utilizzo negli scambi per acquistare munizioni e via dicendo.
PS: e nel frattempo ho trovato ben altre 4 armature atomiche che ho accumulato nel mio magazzino alla stazione di servizio... una invece l'ho lasciata a Sanctuary
Sono proprio queste le sensazioni che mi mancano di questo gioco,purtroppo per ora non le ho ancora ritrovate causa poco tempo a disposizione.
Fallout è un gioco da vivere non da faccio una oretta e via e per giocarlo con il contaminuti preferisco lasciarlo li in attesa..forse maggio quando uscirà la prima vera espansione.