Fallout

• Autore discussione Autore discussione Peeta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Conviene comprare la copia fisica o non c'e differenza se lo prendo dallo store?

E per quanto riguarda il season pass cosa comprenderebbe? Costa 50 euro.. più altri 50 del gioco..
Il season pass comprende tutti i dlc.
Il primo è uscito nei giorni scorsi, ne uscirà uno ad aprile e uno a maggio. Più altri non ancora annunciati ma che usciranno entro il 2016.
Costava 30€ ma lo hanno portato a 50€ proprio perchè hanno aggiunto del materiale di cui però non si sa ancora niente.
Fossi in te aspetterei a prenderlo per vedere se ne vale effettivamente la pena, già con il gioco base c'è MOLTO da fare.

• Mi piace
Reazioni: bmw240cv
Aiuto, sono rimasto "bloccato" nella missione del castello.
Riesco a uccidere i mikelurk e la prole, e a distruggere le uova (non sapevo ci fosse un velato tema pasquale in questa missione); ho salvato a quel punto. Poi esce la regina, e sono cacchi. Sono troppo debole, o lei troppo forte. Non faccio che morire. Ora non so che fare: se scappo la missione fallisce?

Riesco a uccidere i mikelurk e la prole, e a distruggere le uova (non sapevo ci fosse un velato tema pasquale in questa missione); ho salvato a quel punto. Poi esce la regina, e sono cacchi. Sono troppo debole, o lei troppo forte. Non faccio che morire. Ora non so che fare: se scappo la missione fallisce?
Mi pare proprio di no. La prima volta, se non ricordo male, ero scappato anche io.

Non so a che livello ci sei arrivato, comunque all'interno e in giro trovi il lanciamissili e diversi missili, io l'ho abbattuta così

Grazie per gli spoiler Nino...:D

Sono a livello 21, con un paio di armi che a fatica abbattono un mutante, figuriamoci Godzilla la Regina dei Mignolurk... Mi prendo la coda fra le gambe, e scappo..
Maledetto, io ci sono arrivato a livello 14 o 15 e non ho avuto grossissimi problemi, mentre
il mirelurk fluorescente mi ha spezzato più volte

• Mi piace
Reazioni: bmw240cv
Mi compare lo scheletro accanto al nome e ad ogni colpo gli tolgo uno sputacchio.
Poi mentre cammino quelle cose che secernono acido mi fanno molto male...
Livello 14 o 15 anche a difficoltà normale è veramente duro se non usi il lanciamissili. Sali di qualche altro livello e potenzia le armi, se usi prevalentemente fucili dai un paio di gradi al perk fuciliere, se usi le pistole a quello corrispondente. C'è una ella differenza fra fare 50 di danno e farne magari 80 o 90.

Livello 14 o 15 anche a difficoltà normale è veramente duro se non usi il lanciamissili. Sali di qualche altro livello e potenzia le armi, se usi prevalentemente fucili dai un paio di gradi al perk fuciliere, se usi le pistole a quello corrispondente. C'è una ella differenza fra fare 50 di danno e farne magari 80 o 90.

Domanda forse banale: cosa è considerato arma automatica e non automatica?

Mitra automatica, fucile non?

Per i fedelissimi...;) @bmw240cv non cliccare

Praticamente sono scappato, rimandando la missione. Ho aumentato i perk che riguardavano le armi automatiche e non (specialmente le non, utilizzando pistola e vari fucili che richiedono il caricamento ogni tot colpi) e sono andato in giro a testare le mie abilità facendo stragi, compresa alla raffineria o come si chiama dell'acqua sporca, quella invasa dai mutantoni, che ho fatto uscire allo scoperto; uno aveva il lanciamissili, l'ho ucciso e gliel'ho rubato, poi con quello sono andato anche a uccidere la regina dei granchi. E da lì è rientrata LA DROGA in circolo, ho giocato 2-3 giorni di fila aumentando di 7 punti in totale, migliorando anche l'abilità nell'aprire le serrature medie e difficili, e sto esplorando, completando missioni, seminando morte e scompiglio, livellando il mio personaggio. E', penso, la grandiosità di un gioco che avevo lasciato stare verso gennaio perchè mi aveva fatto un po' calare l'interesse, ma quando l'ho ripreso, ed è stato uno stimolo fisiologico come quando si va in bagno, il riprenderlo, non mi ha lasciato più, non mi sono staccato più.... veramente ben fatto, longevo, ripeto: LA DROGA. Giocone, che necessitava il tempo nel capirlo un po' di più...

Mi capitava di "perdermi", come quando avevo scarsità di munizioni ma una collezione di tappi da far invidia alla Coca Cola Company... e adesso faccio anche il commerciante, scambio, produco droga e la rivendo (è valutata bene, conviene spesso fare il pusher del Commonwealth), se trovo roba in giro la tengo e la lascio trasportare a Strong che è forte come un mulo... orologi d'oro, argenteria, microscopi... trafugo poi utilizzo negli scambi per acquistare munizioni e via dicendo.

PS: e nel frattempo ho trovato ben altre 4 armature atomiche che ho accumulato nel mio magazzino alla stazione di servizio... una invece l'ho lasciata a Sanctuary

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,326
Ultimo utente registrato
febetzcocom

Utenti online