Fallout

• Autore discussione Autore discussione Peeta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dillo che la pensi come me...dillo...i social rendono "antisocial" :rolleyes:

Ma no, basta saperli prendere per il verso giusto. Per anni e anni ero pure io "contro" facebook per esempio. Poi col tempo affacciandomici con calma e con tante paranoie ancora mie che mantengo, ma ora lo trovo veramente utilissimo per tante cose. E' uno strumento talmente duttile che è dura farne a meno una volta che impari ad utilizzarlo.

Certo poi ci sono robe che ti fanno rendere conto non tanto quando brutto sia facebook ma quanto da sterminare sia il genere umano :D

the-last-man-on-earth-image.jpg

Ultima modifica:
Sono giunto in un punto meraviglioso, sto viaggiando nei ricordi di
Kellogg in collaborazione con Valentine per capire dove trovare l'istituto

Gioco meraviglioso, nonostante mi manchino alcune cose del 3, ma va benissimo dai

• Mi piace
Reazioni: cujo74 e sas
Sono giunto in un punto meraviglioso, sto viaggiando nei ricordi di
Kellogg in collaborazione con Valentine per capire dove trovare l'istituto

Gioco meraviglioso, nonostante mi manchino alcune cose del 3, ma va benissimo dai
A me del tre manca sicuramente una routine di combattimenti più ragionata,ricordo che usavo spesso lo spav e ľapproccio stealth qua molto meno,delle fasi di esplorazione più solitarie qua il mondo di gioco è molto più popoloso e poi delle quest più ispirate come Tranquillity Lane,Andale e il cannibalismo,quella dei vampiri ora non ricordo il nome,Megaton e la sua bomba atomica..

A me del tre manca sicuramente una routine di combattimenti più ragionata,ricordo che usavo spesso lo spav e ľapproccio stealth qua molto meno,delle fasi di esplorazione più solitarie qua il mondo di gioco è molto più popoloso e poi delle quest più ispirate come Tranquillity Lane,Andale e il cannibalismo,quella dei vampiri ora non ricordo il nome,Megaton e la sua bomba atomica..
A me quello che manca di più sono le lunghe camminate di esplorazione praticamente nel nulla. Qui le locazioni sono più ravvicinate, anche quando si è in aperta campagna. Per ciò che riguarda i combattimenti, più che altro trovo il respawn eccessivo. Temo però che il tutto sia stato fatto per attirare un numero maggiore di nuovi giocatori, è un discorso fatto (e visto) per tanti giochi. E, in base alle vendite, non si può dire che abbiano fatto una scelta sbagliata. Per lo meno non hanno stravolto la serie come tante altre, basti pensare a Resident Evil, ma anche a giochi come Dead Space.

Mamma mia, la sensazione che dava il 3, con un paesaggio meno "rigoglioso" e vaste lande desolate unite alle musiche, belle anche qui, ma nel 3 rendevano proprio la sensazione di solitudine e devastazione...aaaaah, mamma mia, che giocone

@cujo74 , Tranquillity Lane e la "bambina" perversa, mamma mia, quanto avrei voluto picchiarla, e la missione "Legami di sangue", quella dei vampiri, eccezionale;

@the elder , concordo con te, hanno reso il gioco più appetibile a molti, ma per fortuna resta un giocone, non è uno stupro totale.

C'è da dire che Bethesda non è cambiata, in quasi tutte le missioni, ci sono scelte morali e situazioni che trattano del rispetto di tutti, del non aver paura ma accogliere il "diverso", e la volontà di fare del bene dove intorno c'è solo male, certo puoi anche essere uno "stron$o totale", ma il gioco rende meno, a proposito, manca il karma o sbaglio?!?!

• Mi piace
Reazioni: cujo74
In un'intervista a Game Informer, Todd Howard ha parlato della nuova modalità Survival diFallout 4 e ha dichiarato che sarà un'esperienza diversa da quanto già visto nel gioco.

Queste le parole di Howard:

"È un'esperienza molto diversa. Non stiamo cercando di renderla troppo difficile. È più difficile perché il giocatore deve occuparsi di un numero maggiore di cose. Vogliamo che il combattimento risulti differente, che il giocatore non si senta una 'spugna assorbi-proiettili' ".

Howard ha inoltre spiegato che la modalità sarà inizialmente distribuita con un'aggiornamento beta su Steam per testare a fondo il nuovo contenuto.

• Mi piace
Reazioni: cujo74 e sas
Già, la musica. Non male anche questa volta, ma effettivamente il 3 aveva qualcosa in più. Quando vagavo senza meta questa era la mia preferita, dava proprio un senso di desolazione :

Leggevo fra l'altro che nel riciclo tecnico e grafico c'è anche un ricliclo della soundtrack. Un terzo delle canzoni presenti sono le stesse di Fallout 3

Già, la musica. Non male anche questa volta, ma effettivamente il 3 aveva qualcosa in più. Quando vagavo senza meta questa era la mia preferita, dava proprio un senso di desolazione :
Evocativa..forse era la musica presente anche in uno dei trailer di lancio.

Mamma mia, la sensazione che dava il 3, con un paesaggio meno "rigoglioso" e vaste lande desolate unite alle musiche, belle anche qui, ma nel 3 rendevano proprio la sensazione di solitudine e devastazione...aaaaah, mamma mia, che giocone

@cujo74 , Tranquillity Lane e la "bambina" perversa, mamma mia, quanto avrei voluto picchiarla, e la missione "Legami di sangue", quella dei vampiri, eccezionale;

@the elder , concordo con te, hanno reso il gioco più appetibile a molti, ma per fortuna resta un giocone, non è uno stupro totale.

C'è da dire che Bethesda non è cambiata, in quasi tutte le missioni, ci sono scelte morali e situazioni che trattano del rispetto di tutti, del non aver paura ma accogliere il "diverso", e la volontà di fare del bene dove intorno c'è solo male, certo puoi anche essere uno "stron$o totale", ma il gioco rende meno, a proposito, manca il karma o sbaglio?!?!
Si,sembra mancare qualsiasi ripercussione legata alle proprie azioni..nel tre era il karma,nel vegas era la reputazione che preferivo perchè più controllabile.

Si,sembra mancare qualsiasi ripercussione legata alle proprie azioni..nel tre era il karma,nel vegas era la reputazione che preferivo perchè più controllabile.
L'unica cosa è che se qualche personaggio ti segue, esprime il suo apprezzamento/disprezzo per ciò che fai/dici

Io sono un tristo vagante..meglio solo che mal accompagnato e questo vale anche per ľeventuale compagno.
Io spesso mi porto
Valentine, è troppo intrigante come personaggio, anche se nei combattimenti è sempre in mezzo ai
conigli!!!

• Mi piace
Reazioni: cujo74

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,437
Ultimo utente registrato
atanenmai1989