infatti è da li che mi venuti l'ideaOpzione inserita in Far Cry Primal...potrebbero scopiazzare ľidea.
infatti è da li che mi venuti l'ideaOpzione inserita in Far Cry Primal...potrebbero scopiazzare ľidea.
Non ti preoccupare, non scrivero mai che sei PeetosoNo eh, non cominciamo anche qua con questo -oso![]()
Non ti preoccupare, non scrivero mai che sei Peetoso![]()
Dillo che la pensi come me...dillo...i social rendono "antisocial"Porca miseria pure sta cosa, una volta che capita una cosa carina tempo 3 giorni e tg/social me l'hanno fatta odiare![]()
Dillo che la pensi come me...dillo...i social rendono "antisocial"![]()
A me del tre manca sicuramente una routine di combattimenti più ragionata,ricordo che usavo spesso lo spav e ľapproccio stealth qua molto meno,delle fasi di esplorazione più solitarie qua il mondo di gioco è molto più popoloso e poi delle quest più ispirate come Tranquillity Lane,Andale e il cannibalismo,quella dei vampiri ora non ricordo il nome,Megaton e la sua bomba atomica..Sono giunto in un punto meraviglioso, sto viaggiando nei ricordi diKellogg in collaborazione con Valentine per capire dove trovare l'istituto
Gioco meraviglioso, nonostante mi manchino alcune cose del 3, ma va benissimo dai
A me quello che manca di più sono le lunghe camminate di esplorazione praticamente nel nulla. Qui le locazioni sono più ravvicinate, anche quando si è in aperta campagna. Per ciò che riguarda i combattimenti, più che altro trovo il respawn eccessivo. Temo però che il tutto sia stato fatto per attirare un numero maggiore di nuovi giocatori, è un discorso fatto (e visto) per tanti giochi. E, in base alle vendite, non si può dire che abbiano fatto una scelta sbagliata. Per lo meno non hanno stravolto la serie come tante altre, basti pensare a Resident Evil, ma anche a giochi come Dead Space.A me del tre manca sicuramente una routine di combattimenti più ragionata,ricordo che usavo spesso lo spav e ľapproccio stealth qua molto meno,delle fasi di esplorazione più solitarie qua il mondo di gioco è molto più popoloso e poi delle quest più ispirate come Tranquillity Lane,Andale e il cannibalismo,quella dei vampiri ora non ricordo il nome,Megaton e la sua bomba atomica..
Evocativa..forse era la musica presente anche in uno dei trailer di lancio.Già, la musica. Non male anche questa volta, ma effettivamente il 3 aveva qualcosa in più. Quando vagavo senza meta questa era la mia preferita, dava proprio un senso di desolazione :
Si,sembra mancare qualsiasi ripercussione legata alle proprie azioni..nel tre era il karma,nel vegas era la reputazione che preferivo perchè più controllabile.Mamma mia, la sensazione che dava il 3, con un paesaggio meno "rigoglioso" e vaste lande desolate unite alle musiche, belle anche qui, ma nel 3 rendevano proprio la sensazione di solitudine e devastazione...aaaaah, mamma mia, che giocone
@cujo74 , Tranquillity Lane e la "bambina" perversa, mamma mia, quanto avrei voluto picchiarla, e la missione "Legami di sangue", quella dei vampiri, eccezionale;
@the elder , concordo con te, hanno reso il gioco più appetibile a molti, ma per fortuna resta un giocone, non è uno stupro totale.
C'è da dire che Bethesda non è cambiata, in quasi tutte le missioni, ci sono scelte morali e situazioni che trattano del rispetto di tutti, del non aver paura ma accogliere il "diverso", e la volontà di fare del bene dove intorno c'è solo male, certo puoi anche essere uno "stron$o totale", ma il gioco rende meno, a proposito, manca il karma o sbaglio?!?!
L'unica cosa è che se qualche personaggio ti segue, esprime il suo apprezzamento/disprezzo per ciò che fai/diciSi,sembra mancare qualsiasi ripercussione legata alle proprie azioni..nel tre era il karma,nel vegas era la reputazione che preferivo perchè più controllabile.
Io sono un tristo vagante..meglio solo che mal accompagnato e questo vale anche per ľeventuale compagno.L'unica cosa è che se qualche personaggio ti segue, esprime il suo apprezzamento/disprezzo per ciò che fai/dici
Io spesso mi portoIo sono un tristo vagante..meglio solo che mal accompagnato e questo vale anche per ľeventuale compagno.
Io ľho appena sentito nominare ma dovrei incontrarlo nelle prossime puntate..Io spesso mi portoconigli!!!Valentine, è troppo intrigante come personaggio, anche se nei combattimenti è sempre in mezzo ai