[FACES] PiMag 2019/2020

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
Ciao.. Scusate se rompo... Io ho importato prima il file allenatori... Poi ho preso per prima. L Atalanta... E mi scarica un file Atalanta.ted...caricato ma niente... Non vedo la modifica al volto... Cosa sbaglio? Mi dite i passaggi corretti sia per allenatori e sponsor e i volti? Grazie mille
Ragazzi, purtroppo io leggo sempre le stesse domande. Scorrete nei post precedenti, ci sono risposte ovunque, perché che sia V2, V3, V4, V5 o V1000 il procedimento sarà sempre lo stesso. I passaggi sono stati spiegati a più riprese. Ricordo inoltre, che per vedere i cambiamenti, non devono essere attivati gli aggiornamenti live, né in amichevole, né in Campionato Mater o qualunque altra modalità, poiché l'edit interno, online non funziona.
 

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
Sarebbe il top, poi con le tue doti credo che riusciresti a riprodurli nel miglior modo possibile
In realtà già l'anno scorso mi sono dato abbastanza da fare a riguardo, poi però per altre situazioni, rimase un progetto...ti avviserò in tal caso
 
  • Like
Reactions: Alex1996

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Ciao @PiMag complimenti vivissimi per i tuoi lavori, ti dovrebbero pagare quelli della Konami. Da quanto ho capito dovresti rilasciare nelle prossime settimane un unico file che racchiuda tutto? Grazie comunque di tutto!
 
  • Like
Reactions: PiMag

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
Ciao @PiMag complimenti vivissimi per i tuoi lavori, ti dovrebbero pagare quelli della Konami. Da quanto ho capito dovresti rilasciare nelle prossime settimane un unico file che racchiuda tutto? Grazie comunque di tutto!
In realtà Konami già mi paga, ma per altro comunque se tutto va bene, pubblico tra oggi e primi giorni di settimana prossima, grazie a voi per il supporto
 
  • Like
Reactions: yugumil7 e rambo2

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Per l'ennesima volta, pure con la V30 se si leggono i passaggi sopracitati, non si perde nulla
Ciao @PiMag , volevo sapere se uno importa il file Ted con i tuoi volti senza Allenatori e sponsor perde comunque anche rivalità, striscioni e tattiche anche se spunta solo applica dati giocatori e squadra? Nel caso comunque me li segno e poi procedo all'importazione ;)
 

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
Ciao @PiMag , volevo sapere se uno importa il file Ted con i tuoi volti senza Allenatori e sponsor perde comunque anche rivalità, striscioni e tattiche anche se spunta solo applica dati giocatori e squadra? Nel caso comunque me li segno e poi procedo all'importazione ;)
Quando metti sponsor ed allenatori parliamo solo di file immagine, quindi puoi anche non metterli, il resto viene importato tramite Ted, quindi tranquillo
 
  • Like
Reactions: stefan1

Branko

Pulcini
13 Ottobre 2019
89
85
18
ciao, ma con l’aggiornamento 2.0 del 24 ottobre, i nuovi volti konami sostituiranno automaticamente i tuoi?
 
  • Like
Reactions: PiMag

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,214
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof