[FACES] PiMag 2019/2020

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
ciao, ma con l’aggiornamento 2.0 del 24 ottobre, i nuovi volti konami sostituiranno automaticamente i tuoi?
Si, mi spiego meglio. Io ad esempio, ho realizzato il volto di Arkadiusz Reca della SPAL con l'editor interno, Konami però, gli darà il volto originale, ragion per cui, il volto realizzato da me, verrà automaticamente sostituito da Konami, una volta installato il DLC 2.0.
 
  • Like
Reactions: Branko

Ale2489

Pulcini
20 Ottobre 2015
64
12
8
Ragazzi so che nn è la sezione corretta, ma nn so dove scrivere questa richiesta....
Come si fa ad ottenere le leggende tipo del Piero Ronaldinho ecc e poterle usare nella master League?

Grazie !!
 

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
Ragazzi so che nn è la sezione corretta, ma nn so dove scrivere questa richiesta....
Come si fa ad ottenere le leggende tipo del Piero Ronaldinho ecc e poterle usare nella master League?

Grazie !!
Apri una tua discussione al di fuori di questo thread e chiedi
 

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
RAGAZZI CI SIAMO!
Dopo tanta attesa, ecco il FILE UNICO contenente tutte le modifiche che ho apportato alle squadre di Serie A per PES2020, di seguito, qualche anteprima del contenuto e il link di Download. *IL TUTORIAL È ALL'INTERNO DEL FILE .RAR*
Grazie a tutti per il supporto!

133618
 
Ultima modifica:

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
Gli altri anni i lavori dei facemaker(compreso i tuoi mi sembra)) venivano messi nel fo... Perché quest anno no?
 

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
Gli altri anni i lavori dei facemaker(compreso i tuoi mi sembra)) venivano messi nel fo... Perché quest anno no?
E forse perché avendo rifatto tutti i volti fake, giustamente non ci sarebbe stato modo di inserire i volti degli altri, poi ho lavorato da solo, quindi non ho dato conto ad alcuna patch
 
  • Like
Reactions: Margheritoni

Aureliano

Pulcini
18 Ottobre 2019
36
15
8
ciao, complimenti bravo, volevo chiederti ma oltre alle modifiche apportate che sono elencate in prima pagina, per caso hai anche rimediato ai soliti errori konami riguardo il ruolo, altezza, età e nazionalità di alcuni giocatori?
 
  • Like
Reactions: PiMag

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
ciao, complimenti bravo, volevo chiederti ma oltre alle modifiche apportate che sono elencate in prima pagina, per caso hai anche rimediato ai soliti errori konami riguardo il ruolo, altezza, età e nazionalità di alcuni giocatori?
Ti ringrazio per i complimenti, comunque no, a quelle non ho provveduto, solo a qualche ruolo ho provveduto, dev'essere comunque compito dei data editor, prova a chiedere ai ragazzi della patch
 

Deggy

Pulcini
29 Settembre 2019
69
4
8
PSN ID
Deggyinter
Ciao @PiMag dalle foto vedo che sullo stadio della Fiorentina c’è scritto Fiorentina,si avrà anche in PES?
 

JustDade

Pulcini
21 Dicembre 2018
54
27
18
PSN ID
just__dade
RAGAZZI CI SIAMO!
Dopo tanta attesa, ecco il FILE UNICO contenente tutte le modifiche che ho apportato alle squadre di Serie A per PES2020, di seguito, qualche anteprima del contenuto e il link di Download. *IL TUTORIAL È ALL'INTERNO DEL FILE .RAR*
Grazie a tutti per il supporto!

Visualizza allegato 133618
Visualizza allegato 133619Visualizza allegato 133620Visualizza allegato 133621Visualizza allegato 133622Visualizza allegato 133623

DOWNLOAD LINK: >> https://www.mediafire.com/file/r010qwx1gn01wa3/PiMag_Final_Pack.rar/file <<
Ciao, ma come mai quando scarico il Final Pack e lo decomprimo poi non mi compare la cartella con i .ted? Le altre quattro cartelle sì (Stadi, allenatori, Brescia e partner ufficiali), ma della cartella con i .ted nessuna traccia... Ho provato a riscaricare più volte il file, ma niente, non mi compare mai la cartella.
 

Gemello

Pulcini
16 Settembre 2017
69
59
18
Ciao, ma come mai quando scarico il Final Pack e lo decomprimo poi non mi compare la cartella con i .ted? Le altre quattro cartelle sì (Stadi, allenatori, Brescia e partner ufficiali), ma della cartella con i .ted nessuna traccia... Ho provato a riscaricare più volte il file, ma niente, non mi compare mai la cartella.
Appena scaricata, da me c'è. Screenshot_20191026-084942.png
 
  • Like
Reactions: PiMag

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
Ciao @PiMag! X inserire il tuo lavoro anche nella v 6 la prassi è la stessa spiegata per la v5?
Non cambia nulla, una volta che funziona con la prima, dovrebbe funzionare anche per la ventesima, non ho aggiunto giocatori da zero, li ho presi dagli svincolati, quindi tranquillo...il massimo che può succedere è che tra gli allenatori liberi trovi i doppioni di Thiago Motta, Ranieri e Pioli perché non so quali sono stati utilizzati per la V6
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,202
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.