Elden Ring

Credo di aver eliminato tutti, infatti non mi davano più quest...anzi, lei stessa mi ci ha "spinto" giù...tra l'altro, è fino ad ora uno dei più belli come design, impressionante, come tutta l'atmosfera della villa, del resto.
Le quest che si possono ricevere a Villa Vulcano mi pare siano cinque.
Nel senso che devi invadere cinque npc, la cui posizione viene indicata sulla mappa da dei simboli rossi.
Di cui una te la dà Patches (lo hai trovato a Villa Vulcano?).
Occhio che non ti dà subito la ricompensa promessa, devi riposare e tornare da lui.

Se però hai eliminato Rykard prima di averle fatte credo che siano perse.

Le quest che si possono ricevere a Villa Vulcano mi pare siano cinque.
Nel senso che devi invadere cinque npc, la cui posizione viene indicata sulla mappa da dei simboli rossi.
Di cui una te la dà Patches (lo hai trovato a Villa Vulcano?).
Occhio che non ti dà subito la ricompensa promessa, devi riposare e tornare da lui.

Se però hai eliminato Rykard prima di averle fatte credo che siano perse.
Si si, tutto fatto, e si, Patches è sempre da tenere sotto torchio e fatto tutto!

• Mi piace
Reazioni: the elder
Non hai idea di quante volte sono morto per andare lì la prima volta....
No no, ho idea, la morte per caduta è una di quelle che colpisce di più, ma penso sia una cosa molto comune...e anzi qui è paradiso...ricordo che in Dark Souls, con i suoi geodata del cacchio, il boss più forte era proprio la gravità

Penso di aver completato la quest di Ranni, avendo trovato il suo "involucro" sotto Manus Celes, e messole l'anello al dito...

Mi dispiace solo di aver saltato sicuramente qualche step, dato che ho avuto pochi incontri con "l'uomo lupo" e poi ho dovuto ucciderlo fuori la guglia di Ranni...ma credo che non influisca con la quest

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,590
Ultimo utente registrato
jhonny1988