Ieri serata di gioie e bestemmie. Soprattutto le seconde
Fatto agilmente la caverna sul fiume piena di lupi e quei troll giganti.
Poi decido di andare da bayle.
Ragazzi che fatica!
Mezz'ora di tentativi infruttuosi. Allora guardo online qualche consiglio e scopro che posso evocare Igon
E la domanda mi sorge spontanea...
Chi cazz è Igon?
Vado a vedere ed è un personaggio che avrei dovuto beccare tramite un segno per terra (che non avevo sgamato) prima di due draghi che non avevo affrontato mettendo un segnalino
Parentesi. I segnalini son importanti ed utilissimi. Però allo stesso tempo diventano inutili quando ne hai mille sulla mappa che poi non ti puoi ricordare cosa siano .
Non capisco perché (in nessun gioco) li facciano testuali in cui puoi scrivere cosa c'è da fare in quel punto
Quindi o si usa il metodo azzurri carta e penna o diventano inutili
Comunque batto il drago che duellava con l'altro drago, parlo con Igon che mi dà un dito torto per evocarlo contro bayle.
Peccato che non capissi come fare. Perché il dito non funzionava né fuori né dentro. Poi alla fine per puro caso trovo il segno di evocazione dentro l'arena.
E quando lo trovo io, igon e Tiche riusciamo finalmente a tirarlo giù
A quel punto torno dove ho incontrato Igon e trovo il suo set. Torno dalla sacerdotessa e trovo il suo drop.
La cosa strana è che l'avessi addormentata, e leggendo la fine della Quest avrei dovuto trovarla viva con gli ultimi dialoghi. Invece già era scomparsa ma le ricompense erano giuste.
A quel punto mi faccio il segno della croce e vado dal comandante gaius.
Anche lì battaglie furiose ma alla fine dopo mille tentativi con jolan ed Anna riesco a batterlo
A quel punto proseguo da lì ed arrivo a quel braciere vuoto dove trovo ben 5 pezzi d'ombra ed avendone già uno riesco ad arrivare a +16
A quel punto visto che non c'è due senza tre vado dal primo golem di fuoco : )
Muoio un paio di volte ma alla fine dopo una lunga ed estenuante battaglia di spadate nei piedi perisce anche lui!
Preso benissimo nonostante fossero le 3 di notte decido di andare a farne un altro.
E li super delusione...
I due che becco hanno entrambi delle protezioni sulle caviglie :_(
Quindi decido di mollare il colpo
Vado nella zona "finale" prima del ponte ma appena ci salgo sopra un golem di fuoco spara un raggio circolare gigante lunghissimo. Muoio una volta, riesco a riprendere le rune. Torno alla grazia e spengo
PS. Ieri penso di aver fatto il record di rune perse tra comandante gaius e bayle.
Ne ho perse 380 Mila una Volta e 280 Mila un altra...
Non che mi serva livellare, però girano sempre le pelotas : )
Tra l'altro dopo aver portato la fede a 20 per non averla non a multipli di 5 non sapevo neanche che categoria alzare
Vita ho 50
Mente e vigore 40
Forza 30
Arcano e fede 20
Intelligenza 80
Destrezza 50
Ho visto che l'unica che mi dà punti in diverse categorie è la destrezza ed allora sto portando su quella (arrivato a 55)