Ragazzi una domanda. Ma come si arriva a Villa Vulcano? Faccio una premessa sennò non ha senso quello che sto per scrivere. Sto affrontando L'Altopiano di Altus, mi sono imbattuto in quella poveretta di Millicent (a me sta ragazza col moncherino m'ha fatto tenerezza) e ora mi ha chiesto di recuperarle una protesi. Benissimo. Leggendo le guide ho letto che si trova a Castellombroso (mi pare si chiami così). Benissimo. Nuovamente Benissimo. Il problema è che non ho la mappa di Monte Gelmir che, sempre andando a vedere su mapgenie ho notato che si trova nei pressi di Villa Vulcano. Faccio per intraprendere la strada che mi porti alla mappa ma arrivo a un certo punto dove c'è un ponte spezzato e mi impedisce l'accesso. Che si fa? da dove ci si accede alla zona di Villa Vulcano?
@the fez comunque ho preso la Katana Zanna Lunga di Yura, ci ho messo sopra le ceneri di Lama Sacra ( che in sostanza replicano un po' il concetto della mossa speciale di Lunavelata) e devo dire che è una grandissima alternativa di gioco alle armi colossali.
@the fez comunque ho preso la Katana Zanna Lunga di Yura, ci ho messo sopra le ceneri di Lama Sacra ( che in sostanza replicano un po' il concetto della mossa speciale di Lunavelata) e devo dire che è una grandissima alternativa di gioco alle armi colossali.