Elden Ring

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,241
3,612
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Follia. Uno degli ultimi talismani che mi mancavano era a farum azula.

Nella zona dopo il drago che lancia fulmini con tutte le aquile sul tragitto c'era un'area nascosta sotto. Super difficile. Con cavalieri simil crogiolo.
Prima uno sulle scale, poi dopo un'altra scala verticale due contemporaneamente. Già qui son morto un bel po' di volte. Se passavi sto pezzo arrivavi in un corridoio con un altro cavaliere gigante ma rosso ancora più incazzato. Morto non so quante volte che lo affrontavo da solo. Mentre se salivo veloce lui in realtà già combatteva contro due nemici e distratto son riuscito a seccarlo. Proseguito e beccato il talismano che si vedeva irraggiungibile in alto mentre si scendeva dalla grazia ... Almeno un'ora e passa per prenderlo


Un altro invece era alla tomba dell'eroe di auriza. Dove incredibilmente oltre a non aver trovato il talismano non avevo manco fatto il boss.
Doppio cavaliere del crogiolo che, con la lacrima riflessa, ho battuto al primo tentativo.

Ora ho tutti i talismani prendibili in questa run. Gli altri dipendevano dalle scelte nelle quest:
- uccidere Alexander senza aiutarlo
- uccidere millicent senza aiutarla
- aiutare stregone sevulis al posto di star con nepheli
- un invasore a sepolcride che non esce se hai già fatto i boss dell'area

Ora devo trovare qualcos'altro da fare :)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,250
33,599
113
Follia. Uno degli ultimi talismani che mi mancavano era a farum azula.

Nella zona dopo il drago che lancia fulmini con tutte le aquile sul tragitto c'era un'area nascosta sotto. Super difficile. Con cavalieri simil crogiolo.
Prima uno sulle scale, poi dopo un'altra scala verticale due contemporaneamente. Già qui son morto un bel po' di volte. Se passavi sto pezzo arrivavi in un corridoio con un altro cavaliere gigante ma rosso ancora più incazzato. Morto non so quante volte che lo affrontavo da solo. Mentre se salivo veloce lui in realtà già combatteva contro due nemici e distratto son riuscito a seccarlo. Proseguito e beccato il talismano che si vedeva irraggiungibile in alto mentre si scendeva dalla grazia ... Almeno un'ora e passa per prenderlo


Un altro invece era alla tomba dell'eroe di auriza. Dove incredibilmente oltre a non aver trovato il talismano non avevo manco fatto il boss.
Doppio cavaliere del crogiolo che, con la lacrima riflessa, ho battuto al primo tentativo.

Ora ho tutti i talismani prendibili in questa run. Gli altri dipendevano dalle scelte nelle quest:
- uccidere Alexander senza aiutarlo
- uccidere millicent senza aiutarla
- aiutare stregone sevulis al posto di star con nepheli
- un invasore a sepolcride che non esce se hai già fatto i boss dell'area

Ora devo trovare qualcos'altro da fare :)
Tutte le ceneri? Tutte le lacrime? Qualche zona come quella che ti ho scritto l'altro giorno a Villa Vulcano?

Comunque ricordo quel pezzo di Farum Azula, bello tosto.
 
  • Like
Reactions: the fez

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
No aspetta. Mi sa che mi son spiegato male. A Villa vulcano devi andarci perché sblocchi quattro o cinque secondarie diverse

E son queste secondarie che perdi se termini la quest di villa vulcano ammazzando il suo boss.

Quindi il mio consiglio è di andarci adesso, parlare con tutti gli NPC presenti e portare avanti le loro quest, farti un giro per la villa che è grandissima e fighissima ma non battere il boss
Aaaaaaah. Come sempre capisco fischi per fiaschi. Colpa mia. Perfetto allora, perchè proprio ieri ho finito la quest di Fia e ho massacrato il lucertolone finale. E ho preso l'incantesimo delle lance elettriche, che insieme al falcione di Lanseaxx fanno un duo di incantesimi veramente devastanti. Quelli alternati agli incantesimi di nera fiamma stendono veramente chiunque. Peccato che le rimembranze si possano scambiare una volta sola, perchè il lucertolone aveva anche l'incentesimo della tempesta di fulmini della morte che sicuramente era altrettanto devastante. Ma vabbè ho preferito proseguire con la lista degli incantesimi dei fulmini rossi.
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Ma ragazzi una cosa che non ho ancora capito, e che mi ero dimenticato. Ma i mausolei erranti a che servono? Perchè ne ho messo seduto uno ma poi entrandoci non ho capito cosa dovessi fare.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,250
33,599
113
  • Like
Reactions: VMC

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,241
3,612
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Tutte le ceneri? Tutte le lacrime? Qualche zona come quella che ti ho scritto l'altro giorno a Villa Vulcano?


non ci avevo pensato ed ero preso male a far la lista delle armi.
top. lord cacaio inizierà il suo viaggio alla ricerca di ceneri di guerra, lacrime per il balsamo ed a sto punto pure evocazioni e poi stregonerie/incantesimi!

vedendo un video della vergine che ti mangia e sbuchi a villa vulcano mi son ricordato che l'avevo fatto quel pezzo probabilmente per prendere qualche oggetto che però non ricordo. troppe cose : D


Comunque ricordo quel pezzo di Farum Azula, bello tosto.

un'ora e passa. in end game a livello 227.
build sanguinamento con fiumi di sangue e uchikatane maxate al massimo
talismani per potenziare attacco in salto, quello per attacchi consecutivi, quello che potenzia le abilità con L2 e quello che aumenta danni quando c'è sanguinamento.

oh, fatica bestia contro quei cavalieri : )
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,241
3,612
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Aaaaaaah. Come sempre capisco fischi per fiaschi. Colpa mia. Perfetto allora, perchè proprio ieri ho finito la quest di Fia e ho massacrato il lucertolone finale. E ho preso l'incantesimo delle lance elettriche, che insieme al falcione di Lanseaxx fanno un duo di incantesimi veramente devastanti. Quelli alternati agli incantesimi di nera fiamma stendono veramente chiunque.

lucertolone finale chi intendi? perchè se è quello di villa vulcano (il boss di nome rykard) ti sei fregato le side quest di patches, bernal, tanith se non le avevi completate (che è esattamente l'errore che ho fatto io)

Peccato che le rimembranze si possano scambiare una volta sola, perchè il lucertolone aveva anche l'incentesimo della tempesta di fulmini della morte che sicuramente era altrettanto devastante. Ma vabbè ho preferito proseguire con la lista degli incantesimi dei fulmini rossi.

Ma ragazzi una cosa che non ho ancora capito, e che mi ero dimenticato. Ma i mausolei erranti a che servono? Perchè ne ho messo seduto uno ma poi entrandoci non ho capito cosa dovessi fare.

alt vmc. allora. i mausolei erranti servono a duplicare le rimembranze dei boss principali e secondari.
quelli con la campana dovrebbero duplicarli tutti. quelli senza campana dovrebbero duplicarne solo alcuni

ce ne sono 7 quindi tu ogni run potrai duplicare al massimo 7 rimembranze.

son abbastanza sicuro che tu possa duplicare più volte la stessa rimembranza.
perchè come ho scritto l'altro giorno ho duplicato quella della bestia ancestrale che però mi risulta che avessi già preso entrambi gli oggetti. quindi a rigor di logica l'avevo già duplicata per prenderli entrambi e poi sbagliando l'ho duplicata ancora che adesso potrei usarla ma non ho i due oggetti da prendere.
quindi se vuoi quell'incantesimo della tempesta di fulmini basterebbe che duplichi ancora quella rimembranza. ergo. controlla dove sono tutti i mausolei su mapgenie, fatti qualche viaggio rapido e verifica se puoi duplicare ancora...

se entrando ad un mausoleo non ti dà nessuna opzione i casi sono due:
- o hai già usato quel mausoleo
- o non hai la rimembranza di quel mausoleo

non so se son riuscito a spiegarmi
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
lucertolone finale chi intendi? perchè se è quello di villa vulcano (il boss di nome rykard) ti sei fregato le side quest di patches, bernal, tanith se non le avevi completate (che è esattamente l'errore che ho fatto io)





alt vmc. allora. i mausolei erranti servono a duplicare le rimembranze dei boss principali e secondari.
quelli con la campana dovrebbero duplicarli tutti. quelli senza campana dovrebbero duplicarne solo alcuni

ce ne sono 7 quindi tu ogni run potrai duplicare al massimo 7 rimembranze.

son abbastanza sicuro che tu possa duplicare più volte la stessa rimembranza.
perchè come ho scritto l'altro giorno ho duplicato quella della bestia ancestrale che però mi risulta che avessi già preso entrambi gli oggetti. quindi a rigor di logica l'avevo già duplicata per prenderli entrambi e poi sbagliando l'ho duplicata ancora che adesso potrei usarla ma non ho i due oggetti da prendere.
quindi se vuoi quell'incantesimo della tempesta di fulmini basterebbe che duplichi ancora quella rimembranza. ergo. controlla dove sono tutti i mausolei su mapgenie, fatti qualche viaggio rapido e verifica se puoi duplicare ancora...

se entrando ad un mausoleo non ti dà nessuna opzione i casi sono due:
- o hai già usato quel mausoleo
- o non hai la rimembranza di quel mausoleo

non so se son riuscito a spiegarmi
Ah ecco. il fatto è che il lucertolone ( il necrodrago alla fine della quest di fia) una volta ucciso mi ha dato la sua rimembranza ma l'ho usata, perciò non credo che potrò usarla più per prendere il secondo incantesimo. Ma vabbè amen, eventualmente in una NG + lo recupero. Ora ho capito a cosa servono. Però per ora non mi sembra che mi interessi di duplicare nessuna rimembranza. Per dire da Godrick fino ad Astel le ho ancora tutte. Perchè ahimè sarebbero buone in una build diversa dalla mia e quindi non le ho usate. Ora che so che posso duplicarle vedo un po' cosa fare. Ma onestamente al momento non mi servono proprio. Arrivato a livello 216 con l'equip che ho riesco a cavarmela benissimo. Poi ripeto, starebbero bene su una build diversa. Però grazie ora è più chiaro.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,241
3,612
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
ah ottimo. il lucertolone del finale della quest di fia è un drago. ecco perchè non capivo :D
allora non hai perso niente. l'importante è che non tu non batta il vero lucertolone/serpentone di villa vulcano prima di finire le quest

per la rimembranza
ed invece ti sbagli e potrai ancora duplicarla.
vedrai che se vai in un mausoleo, nonostante tu l'abbia già usata per prendere un oggetto, potrai duplicarla comunque.

te lo garantisco perchè sbagliando ho scoperto che è così : )
 
  • Like
Reactions: VMC

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
ah ottimo. il lucertolone del finale della quest di fia è un drago. ecco perchè non capivo :D
allora non hai perso niente. l'importante è che non tu non batta il vero lucertolone/serpentone di villa vulcano prima di finire le quest

per la rimembranza
ed invece ti sbagli e potrai ancora duplicarla.
vedrai che se vai in un mausoleo, nonostante tu l'abbia già usata per prendere un oggetto, potrai duplicarla comunque.

te lo garantisco perchè sbagliando ho scoperto che è così : )
Ma ogni mausoleo ha la sua rimembranza o posso andare a qualsiasi mi capiti?
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,241
3,612
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
puoi andare in qualsiasi mausoleo

Sono 7, 5 con la campana duplicano tutte le rimembranze, 2 senza campana doppiano solo quelle dei boss maggiori che danno la runa



l'attivazione delle rune maggiore invece ognuna ha la sua torre
 
  • Like
Reactions: VMC

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
puoi andare in qualsiasi mausoleo

Sono 7, 5 con la campana duplicano tutte le rimembranze, 2 senza campana doppiano solo quelle dei boss maggiori che danno la runa



l'attivazione delle rune maggiore invece ognuna ha la sua torre
Si si infatti ieri sera ho provato ed è come dici te ho duplicato l'incantesimo che droppa il drago finale di Fia (che per inciso mi aspettavo facesse assai più danni e avesse un raggio di azione molto più ampio invece è un incantesimo piuttosto inutile). Comunque sia una volta fatto quello ho concluso la quest di Varrè e ho dato una lezione pure a Mogh, che ha droppato quel mega tridente che fa una mossa speciale che fa uno sfacelo di danni. Peccato che scali Arcano -.- .
Ora inizierò a farmi le catacombe che circondano il vulcano e poi mi addentrerò nella Villa.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,241
3,612
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Continua il completiamo che non frega a nessuno se non a lord cacaio ancora che se la gira nell'interregno : )

Dopo tutti i talismani ho preso tutte le evocazioni possibili (mi manca quella di nepheli e mangiasterco che non ho mica capito come ottenere)
Beccato pure due catacombe che mi erano sfuggite, pensa te

Ora ho fatto l'elenco delle stregonerie ed incantesimi che mi mancano (10+18) e poi avrei le ceneri di guerra ma son tantissime quelle che non ho trovato (31)
Vediamo se continuo la ricerca o se mi butto su nioh2 o sul nuovo God of war che esce settimana prossima : D
 
  • Like
Reactions: VMC e the elder

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Continua il completiamo che non frega a nessuno se non a lord cacaio ancora che se la gira nell'interregno : )

Dopo tutti i talismani ho preso tutte le evocazioni possibili (mi manca quella di nepheli e mangiasterco che non ho mica capito come ottenere)
Beccato pure due catacombe che mi erano sfuggite, pensa te

Ora ho fatto l'elenco delle stregonerie ed incantesimi che mi mancano (10+18) e poi avrei le ceneri di guerra ma son tantissime quelle che non ho trovato (31)
Vediamo se continuo la ricerca o se mi butto su nioh2 o sul nuovo God of war che esce settimana prossima : D
Che mi hai ricordato! Nioh 2 da mettere a scaricare. Me l'ero dimenticato. Pensa che io ancora devo giocare il titolo precedente di God of War (scaricato gratuitamente qualche mese fa sempre sullo store della PS). Ne ho di giochi da giocare una volta finito ER.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,241
3,612
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Che mi hai ricordato! Nioh 2 da mettere a scaricare. Me l'ero dimenticato. Pensa che io ancora devo giocare il titolo precedente di God of War (scaricato gratuitamente qualche mese fa sempre sullo store della PS). Ne ho di giochi da giocare una volta finito ER.

Fatti di seguito i due God of war!

Io ho scaricato e provato ad avviare nioh2
Top che su PS5 possa usare l'opzione a 120fps in alternativa al 4k
Fatto giusto il personaggio ed il tutorial iniziale che ti spiega i poteri. Sembra carino. Ma al momento non è che abbia molta voglia di iniziarlo.

Son più strippato dal recuperare oggetti ad elden ring per avvicinarmi a the elder :D
 
  • Like
Reactions: VMC

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,250
33,599
113
Fatti di seguito i due God of war!

Io ho scaricato e provato ad avviare nioh2
Top che su PS5 possa usare l'opzione a 120fps in alternativa al 4k
Fatto giusto il personaggio ed il tutorial iniziale che ti spiega i poteri. Sembra carino. Ma al momento non è che abbia molta voglia di iniziarlo.

Son più strippato dal recuperare oggetti ad elden ring per avvicinarmi a the elder :D
Io stavo notando che, nella run che piano piano sto continuando a portare avanti (ma ormai sono quasi alla fine) a occhio sto trovando decisamente meno oggetti rispetto all'altra volta.
Parlo proprio come diversità, non solo come quantità che può dipendere dal fatto che per un bel po' arcano l'ho lasciato al livello iniziale.
La cosa strana è che mi sembrano mancare parecchi oggetti unici che non credo di trovare tutti nel non molto che mi rimane da fare.

Vorrei fare un confronto con la vecchia run per vedere cosa mi manca e se magari ho trovato qualcosa di nuovo, ma è uno sbattimento. Che comunque non escludo di fare prima o poi.
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Fatti di seguito i due God of war!

Io ho scaricato e provato ad avviare nioh2
Top che su PS5 possa usare l'opzione a 120fps in alternativa al 4k
Fatto giusto il personaggio ed il tutorial iniziale che ti spiega i poteri. Sembra carino. Ma al momento non è che abbia molta voglia di iniziarlo.

Son più strippato dal recuperare oggetti ad elden ring per avvicinarmi a the elder :D
Il vecchio GOW sicuramente lo faccio appena finito ER. Nioh 2 essendo un souls forse aspetto, perchè due souls uno attaccato all'altro sono da neurodelirio. GOW Ragnarok però aspetto parecchio prima di giocarlo, non rientra tra la mie priorità e soprattutto non mi va tanto di comprare a prezzo pieno un gioco che tra un anno trovi usato, forse anche a meno della metà. Farò GOW, inizierò Nioh 2, nel mentre magari esce il DLC di ER, alternerò qualche sessione di EFootball 2023, nonostante sia frustrante, sperando che esca in primavera uno straccio di modalità offline tipo Master League. Direi che il mio programma è questo per i prossimi mesi.
 
  • Like
Reactions: the fez

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,241
3,612
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
elder scusa una curiosità... come funziona per aver più run?
immagino che xbox e play sia uguale

nel senso... io ho sta run che ho ricaricato pre anello ancestrale per andare in giro a finire le mie cose.
se sbloccassi un finale e facessi new game plus questa automaticamente la perdo giusto?

al contrario se dovessi fare una nuova run da zero con una nuova partita creando un altro personaggio invece avrei più partite da caricare giusto?

comunque questi son i collezionabili che ho puntato dopo che ho trovato tutte le evocazioni e talismani.

Magie:
CANNON OF HAIMA
GAVEL OF HAIMA
GLINTBLADE PHALANX
CARIAN SLICER
CARIAN PIERCER
ETERNAL DARKNESS
RYKARD'S RANCOR
ORACLE BUBBLES
GREAT ORACULAR BUBBLE
BRIARS OF SIN

Incantesimi:
LORD'S HEAL
LORD'S AID
DIVINE FORTIFICATION
BARRIER OF GOLD
PROTECTION OF THE ERDTREE
ASPECT OF THE CRUCIBLE: HORNS
BLACK BLADE
LIGHTNING STRIKE
FORTISSAX'S LIGHTNING SPEAR
BURN, O FLAME!
BESTIAL CONSTITUTION
BLOODBOON
BLOODFLAME BLADE
SCARLET AEONIA
FRENZIED BURST
THEODORIX'S MAGMA
EKZYKES'S DECAY
PLACIDUSAX'S RUIN

Ceneri:
Ash of War: Wild Strikes
Ash of War: Lion's Claw
Ash of War: Cragblade
Ash of War: Earthshaker
Ash of War: Braggart's Roar
Ash of War: Piercing Fang
Ash of War: Charge Forth
Ash of War: Spinning Strikes
Ash of War: Storm Assault
Ash of War: Determination
Ash of War: Glintblade Phalanx
Ash of War: Carian Grandeur
Ash of War: Spinning Weapon
Ash of War: Waves of Darkness
Ash of War: Flaming Strike
Ash of War: Flame of the Redmanes
Ash of War: Lightning Ram
Ash of War: Sacred Blade
Ash of War: Prayerful Strike
Ash of War: Sacred Order
Ash of War: Golden Land
Ash of War: Golden Slam
Ash of War: Holy Ground
Ash of War: Poisonous Mist
Ash of War: Hoarfrost Stomp
Ash of War: Lifesteal Fist
Ash of War: Mighty Shot
Ash of War: Through and Through
Ash of War: Sky Shot
Ash of War: Enchanted Shot
Ash of War: Shield Bash

ed il fatto di voler recuperare tutta sta roba non è per il fatto di possedere queste cose che in end game mi interessano zero e non le userei mai, ma solo per il fatto che magari son in posti che non ho mai visitato o con nemici che non ho mai sconfitto

ripeto... la magia della scoperta di questo mondo è la cosa più bella in assoluto!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,250
33,599
113
elder scusa una curiosità... come funziona per aver più run?
immagino che xbox e play sia uguale

nel senso... io ho sta run che ho ricaricato pre anello ancestrale per andare in giro a finire le mie cose.
se sbloccassi un finale e facessi new game plus questa automaticamente la perdo giusto?

al contrario se dovessi fare una nuova run da zero con una nuova partita creando un altro personaggio invece avrei più partite da caricare giusto?

comunque questi son i collezionabili che ho puntato dopo che ho trovato tutte le evocazioni e talismani.

Magie:
CANNON OF HAIMA
GAVEL OF HAIMA
GLINTBLADE PHALANX
CARIAN SLICER
CARIAN PIERCER
ETERNAL DARKNESS
RYKARD'S RANCOR
ORACLE BUBBLES
GREAT ORACULAR BUBBLE
BRIARS OF SIN

Incantesimi:
LORD'S HEAL
LORD'S AID
DIVINE FORTIFICATION
BARRIER OF GOLD
PROTECTION OF THE ERDTREE
ASPECT OF THE CRUCIBLE: HORNS
BLACK BLADE
LIGHTNING STRIKE
FORTISSAX'S LIGHTNING SPEAR
BURN, O FLAME!
BESTIAL CONSTITUTION
BLOODBOON
BLOODFLAME BLADE
SCARLET AEONIA
FRENZIED BURST
THEODORIX'S MAGMA
EKZYKES'S DECAY
PLACIDUSAX'S RUIN

Ceneri:
Ash of War: Wild Strikes
Ash of War: Lion's Claw
Ash of War: Cragblade
Ash of War: Earthshaker
Ash of War: Braggart's Roar
Ash of War: Piercing Fang
Ash of War: Charge Forth
Ash of War: Spinning Strikes
Ash of War: Storm Assault
Ash of War: Determination
Ash of War: Glintblade Phalanx
Ash of War: Carian Grandeur
Ash of War: Spinning Weapon
Ash of War: Waves of Darkness
Ash of War: Flaming Strike
Ash of War: Flame of the Redmanes
Ash of War: Lightning Ram
Ash of War: Sacred Blade
Ash of War: Prayerful Strike
Ash of War: Sacred Order
Ash of War: Golden Land
Ash of War: Golden Slam
Ash of War: Holy Ground
Ash of War: Poisonous Mist
Ash of War: Hoarfrost Stomp
Ash of War: Lifesteal Fist
Ash of War: Mighty Shot
Ash of War: Through and Through
Ash of War: Sky Shot
Ash of War: Enchanted Shot
Ash of War: Shield Bash

ed il fatto di voler recuperare tutta sta roba non è per il fatto di possedere queste cose che in end game mi interessano zero e non le userei mai, ma solo per il fatto che magari son in posti che non ho mai visitato o con nemici che non ho mai sconfitto

ripeto... la magia della scoperta di questo mondo è la cosa più bella in assoluto!
Si, con l'NG+ prosegui sullo stesso salvataggio.
Per cui devi creare un nuovo personaggio e ricominciare da capo.

Quando usciranno i dlc, se fanno come nei Dark Souls, per iniziarli devi arrivare ad un certo punto del gioco, e magari trovare qualche nuovo oggetto.
Quindi, o recuperi un vecchio salvataggio di una run complete o quasi, oppure ne approfitti per fare una nuova run.
 
  • Like
Reactions: the fez

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,241
3,612
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Come pensavo. Ed è esattamente il motivo per cui non ho iniziato new game plus. Che conoscendomi magari mi annoio e mi ritrovo con un mondo da scoprire in cui non son andato avanti.
L'unico ng+ della vita l'ho fatto con forbidden west ed abbandonato a 1/3 : )
Quindi ho fatto bene a temporeggiare... Sperando che esca sto benedetto DLC quanto prima : D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,585
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online