Elden Ring

quasi 3 mila euro per la sola scheda grafica ci mancava solo il gioco non era fluido visto ha il doppio della memoria della 3080 ti.

• Mi piace
Reazioni: the elder
E' un genere che non avevo mai giocato. La difficoltà mi ha spiazzato! Immagino di dover livellare un po' di più il personaggio, perchè a me fa il culo già il tizio al primo accampamento (dove si recupera la prima mappa). Elimino per primo il tipo con la tromba altrimenti finisce in caciara e muoio subito... Mi lascio per ultimo il suddetto tipo, ma non c'è verso e ci lascio le penne sempre. Hai voglia di parare il colpo con lo scudo (non lo para mai è troppo forte) quello è indemoniato proprio! Comunque dà l'idea di essere un bel gioco...vediamo quanto resisto però ;) Per ora gli giro alla larga in attesa di capire come sconfiggerlo!

quasi 3 mila euro per la sola scheda grafica ci mancava solo il gioco non era fluido visto ha il doppio della memoria della 3080 ti.
Diciamo che un gioco per console ng dovrebbe essere cosi già di suo, io più lo guardo e più non capisco l' enorme successo che sta avendo e non parlo solamente di grafica, sembra che un'enorme mappa valga un 10 a priori

Diciamo che un gioco per console ng dovrebbe essere cosi già di suo, io più lo guardo e più non capisco l' enorme successo che sta avendo e non parlo solamente di grafica, sembra che un'enorme mappa valga un 10 a priori
Il gioco è nato per PS4. Doveva uscire prima dell'uscita di PS5. Poi rinviato per aggiustamenti. Ma è un gioco sviluppato per old gen

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
E' un genere che non avevo mai giocato. La difficoltà mi ha spiazzato! Immagino di dover livellare un po' di più il personaggio, perchè a me fa il culo già il tizio al primo accampamento (dove si recupera la prima mappa). Elimino per primo il tipo con la tromba altrimenti finisce in caciara e muoio subito... Mi lascio per ultimo il suddetto tipo, ma non c'è verso e ci lascio le penne sempre. Hai voglia di parare il colpo con lo scudo (non lo para mai è troppo forte) quello è indemoniato proprio! Comunque dà l'idea di essere un bel gioco...vediamo quanto resisto però ;) Per ora gli giro alla larga in attesa di capire come sconfiggerlo!
Elimina tutti,lascialo per ultimo,rotola per schivare i colpi,oppure se è un semplice affondo di lancia tieni lo scudo alto e dopo aver attutito il colpo premi R2 per il contrattacco. Oppure mandalo a vuoto,aggiralo,e quando sei alle spalle premi R1 per il backstab. O se sei abile,vai di parry (L2 con tempismo all'affondo di lancia)

• Mi piace
Reazioni: Furiola
Non è un tizio facile da far fuori su due piedi. Al limite, se vuoi farlo fuori adesso e non hai ancora le ceneri per evocare i lupi, dopo aver fatto fuori tutti gli altri cerca di sorprenderlo alle spalle e per fargli un po' di danno prima che reagisca. Comunque è fondamentale abituarsi a schivare.
E ricordati che anche fossi al livello 200, certi nemici, anche se li hai fatti fuori tante volte, se lo affronti senza attenzione possono farti fuori.
Non hai idea, nei vari Dark Souls, quando dovevo andare in un certo punto e quindi riaffrontate nemici "facili" già uccisi parecchie volte, sono morto per questo motivo.

ma il salto c'è dopo 16 secondi circa. è un bug o un commando preciso? no perchè è fatto malissimo. se è una cosa voluta.
Non è un bug. Sono salti che fai quando usi la cavalcatura e trovi quelle specie di correnti ascensionali. A dire il vero quello mi sembra perfino esagerato rispetto a quelli che ho fatto io finora, forse ha usato in contemporanea il comando del doppio salto.

Primo forziere un po’ strano che trovo. Una volta aperto non mi da nessun oggetto mente una nebbia nebbia fitta esce fuori….secondo me è del tipo di quelli di cui si parlava sopra che tele trasportano verso qualche luogo infido :rotfl:
Oramai ho praticamente ripulito tutta questa prima parte di sepolcride (a nord fino al cancello e a sud oltre il lago)….mi mancherebbe solo il drago del lago (credo). Per il resto ho trovato e completato 4 mini dungeon con i rispettivi boss, 3 rovine con il “rispettivo premio” e due luoghi dove insegnerebbero le stregonerie.

Primo forziere un po’ strano che trovo. Una volta aperto non mi da nessun oggetto mente una nebbia nebbia fitta esce fuori….secondo me è del tipo di quelli di cui si parlava sopra che tele trasportano verso qualche luogo infido :rotfl:
Oramai ho praticamente ripulito tutta questa prima parte di sepolcride (a nord fino al cancello e a sud oltre il lago)….mi mancherebbe solo il drago del lago (credo). Per il resto ho trovato e completato 4 mini dungeon con i rispettivi boss, 3 rovine con il “rispettivo premio” e due luoghi dove insegnerebbero le stregonerie.
Io sono più indietro come cose da fare (che poi ci devono essere così tanti segreti che la maggior parte non troveremo nemmeno....) ma proprio poco fa ho trovato lo stesso forziere. Mi sono tirato subito indietro.... Però potresti provare tu per vedere cosa succede....

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Io sono più indietro come cose da fare (che poi ci devono essere così tanti segreti che la maggior parte non troveremo nemmeno....) ma proprio poco fa ho trovato lo stesso forziere. Mi sono tirato subito indietro.... Però potresti provare tu per vedere cosa succede....
Parli all’interno di alcune rovine?

E attenzione ho trovato per puro caso, perché ci sono cascato da sopra morendo, un dungeon davvero nascosto bene :eek:
gallerie di sepolcride
che non promette nulla di buono

• Mi piace
Io pure se vedo un forziere con vicino il messaggio lasciato da qualcuno "trappola" devo toccare,chissà dove mi trasporta.. ed in effetti mi ha mandato in un posticino venefico...

• Mi piace
E attenzione ho trovato per puro caso, perché ci sono cascato da sopra morendo, un dungeon davvero nascosto bene :eek:
gallerie di sepolcride
che non promette nulla di buono
Credo di sapere dove sia quel posto. Sulla mappa si riconosce, ci volevo andare giorni fa ma c'è il drago di mezzo.

• Mi piace
Mi sta succedendo quello che temevo.
Il fatto dell'open world fa si che continui a girare esplorando ogni volta un pezzettino in più e fermandomi (o scappando) se ritengo al situazione troppo complessa.
Così veramente mi ci vorranno parecchi mesi....

Comunque ieri sera, dopo aver girato un po' e aver trovato le ceneri dei soldati di Godrick, mi sono deciso a far fuori l'npc nel fiumiciattolo. Tosto anche con l'altro npc che arriva in tuo soccorso. Poi ho fatto la caverna lì nei pressi, dove c'è un altro npc che chi a giocato ai Dark Souls ricorda bene.
E ho trovato
le catacombe di Acquafosca
ma mi sono fermato subito.

• Mi piace
Credo di sapere dove sia quel posto. Sulla mappa si riconosce, ci volevo andare giorni fa ma c'è il drago di mezzo.
Oggi sono riuscito a fare il boss di questo dungeon grazie ai soliti vecchi lupacchiotti(il problema è avere il tempo di evocarli). Ti consiglio di fare il dungeon poiché ci sono dei materiali che ti potrebbero servire!!! I nemici base che si incontrano pure sono fastidiosi, ma li dipende dal tuo modo di combattere. Io uso quasi sempre la vecchia strategia “richiama con l’arco-infilza di stoccata”.
il drago va eliminato. C’è poco da fare :rotfl: Bisogna armarsi di pazienza ma non è infattibile nemmeno se non si è super potenziati come me.

Mi sta succedendo quello che temevo.
Il fatto dell'open world fa si che continui a girare esplorando ogni volta un pezzettino in più e fermandomi (o scappando) se ritengo al situazione troppo complessa.
Così veramente mi ci vorranno parecchi mesi....

Comunque ieri sera, dopo aver girato un po' e aver trovato le ceneri dei soldati di Godrick, mi sono deciso a far fuori l'npc nel fiumiciattolo. Tosto anche con l'altro npc che arriva in tuo soccorso. Poi ho fatto la caverna lì nei pressi, dove c'è un altro npc che chi a giocato ai Dark Souls ricorda bene.
E ho trovato
le catacombe di Acquafosca
ma mi sono fermato subito.
Si oggi ho pensato la stessa cosa. Poi ci sono un sacco di npc. Almeno qualche quest vorrei portarla avanti quindi mi sono iniziato a segnare a parte a che punto sono con i vari personaggi che incontro se no chi si ricorda tutto :rotfl:

il personaggio era quello a cui mi riferivo quando ti ho chiesto se ti era scesa la lacrima :rotfl:
tu lo hai ucciso o lasciato in vita? Io lasciandolo in vita mi fa da mercante

Cioè all’interno della caverna di cui stiamo parlando ci sono
anche le catacombe ???

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,240
Ultimo utente registrato
phimmoiwork1