Giocato non molto anche io, tra l'altro avevo scoperto la caverna costiera ma non c'ero entrato avendo molte rune con me. Pensavo di farlo oggi ma vedremo.Giocato pochissimo nel weekend.
Provato il destriero: ottimo per scappare via, ma ho anche iniziato a capire il tempo per come infilzare bene i nemici.
Il salto che si vede nei trailer credo che al momento non sia possibile, forse si potrà potenziare in seguito…
Provato a fare una delle ”caverne“ che avevo scoperto.
Alla fine ho capito che non era fattibile, almeno al momentola caverna costiera sulla spiaggia ad ovestAlmeno quella che ho percorso io era totalmente buia se non in alcuni punti con dei falò. Si sono incattiviti ancora di più in from software. In Sekiro ricordo che anche nei luoghi più bui un minimo si vedeva. Qui ci vuole per forza la torcia.doppio mini-boss / boss alla fine del percorso, che sicuramente droppera’ qualcosa di prezioso
Circa l’evocazione di cui si parla anche sopra non ho capito come mai è utilizzabile in alcuni punti ed in altri poco distanti no.
I salti esagerati che si vedono nei trailer si possono fare quando trovi, non ricordo come si chiamano, diciamo delle fonti di potere. Sono come delle correnti ascensionali (ma si possono usare anche per scendere), l'unica che ho trovato finora è proprio sulla spiaggia, forse poco dopo la caverna costiera.
In generale però usare la cavalcatura non mi esalta, anche se è evidente come sia necessaria per certi combattimenti.
Per ciò che riguarda l'evocazione, anche io non ho ancora capito bene. Forse potrebbe dipendere dall'essere o meno in un "bacino di evocazione", anche se pensavo riguardasse solo le evocazioni di giocatori reali. Oppure dal tipo di creature che possiamo evocare, per ora io ho solo i lupi.
Intanto ieri sera ho evocato il primo aiuto per eliminare il boss del dungeon dove prima ci sono un po' di lupi, non ricordo come si chiama.