Elden Ring

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Visualizza allegato 271238

Io sono un fan di questo personaggio :]
Quindi sono di parte: ho una build incentrata sulla Forza,alzando ovviamente Vitalità,Vigore e Mana per i colpi con la Cenere di Guerra Artiglio Leonino. Le altre ho Fede a 12 mi pare,per castare Fiamma dammi forza e le cure per il veleno. Molto divertente,per me che voglio tirar giù avversari in modo brutale.
Guarda ti dirò che avevo pensato anche io di fare un WAR vecchia maniera, proprio senza leziosità, ma solo randellate alla cieca. Però è il pg che gioco quasi nella maggior parte dei casi, ergo Skyrim o Kingdoms of Amalur ecc. Ho sempre fatto un pg incentrato sulla brutalità fisica, sempre divertendomi. Stavolta però volevo fare una cosa un tantino diversa, pure per sperimentare. Anche se con la foto che hai messo mi stai veramente tentando di brutto.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Guarda ti dirò che avevo pensato anche io di fare un WAR vecchia maniera, proprio senza leziosità, ma solo randellate alla cieca. Però è il pg che gioco quasi nella maggior parte dei casi, ergo Skyrim o Kingdoms of Amalur ecc. Ho sempre fatto un pg incentrato sulla brutalità fisica, sempre divertendomi. Stavolta però volevo fare una cosa un tantino diversa, pure per sperimentare. Anche se con la foto che hai messo mi stai veramente tentando di brutto.
Fai un wiedzmin allora. Uno witcher. Forza o destrezza (o un mix dinentrambe) e un pò di magia.
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Fai un wiedzmin allora. Uno witcher. Forza o destrezza (o un mix dinentrambe) e un pò di magia.
Ma se aumento destrezza in sostanza quali benefici ne traggo poi in concreto? Perché io l'ho portata a 22 ma non ho mai capito cosa effettivamente è cambiato aumentandola
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ma se aumento destrezza in sostanza quali benefici ne traggo poi in concreto? Perché io l'ho portata a 22 ma non ho mai capito cosa effettivamente è cambiato aumentandola
Destrezza, almeno per le stregonerie, aumenta la velocità di castarle. Probabilmente per le altre armi quella per far i colpi in successione, ma la seconda è una mia deduzione : )


Io invece ho girato un po' a caso che faceva freddo sulle vette e c'era nebbia. Trovato una galera sopra maniero che non avevo fatto, la bestia meteoritica fuori l'accademia, drago sul ponte a dragotumulo (morto un bel po' di volte), ammazzato un uccellaccio della morte e attivato mausoleo vicino a Castel sol che poi ho girato per bene. Affrontato una volta l'ex cagliaritano O'Neill ma morto male e non avevo voglia di provarci all'infinito : )
Ah, pure una caverna sempre sulle vette, con boss doppio sacriderma (si chiamano così?). Quello smilzo e ciccione che rotola. Tutti sto successi mi han fatto salire qualche livello. Che unito ai talismani destrezza, forza e intelligenza (+5 CAD), un cappello da +3 intelligenza son arrivato a sti valori...Screenshot_20220920-030553.png

Un bel miscuglione. Raggiunta forza 40 (che voglio livelli tutti multipli di 5 a parte le ultime due voci che non tocco) non so se portare intelligenza ad 80 o metter punti su vitalità...
Magari distribuendo meglio i punti in determinate categorie potrei esser anche più forte, ma a lord Cacaio piace essere un astrologo a 360 gradi...


Ah l'altro giorno ho fatto pure l'ultimo contratto per villa vulcano, quello con la missiva rossa. mentre le richieste di bernal nella capitale col segno rosso son sparite come pure lui dalla sala di villa vulcano.
Cmq torno da tanith pensando di riscuotere laute ricompense, ma sta qua si sta cibando del suo ex capo che ho brutalmente ucciso qualche giorno prima : )
Innervosito che non mi dava gloria, ammazzo lei ed il suo cavaliere che si materializza appena la colpisco a morte.

Ps. Qualcuno sa su che ricettario (ed eventualmente dove si trova) c'è la spiegazione per fabbricare ramoscello salva rune?
 
  • Like
Reactions: VMC e zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma se aumento destrezza in sostanza quali benefici ne traggo poi in concreto? Perché io l'ho portata a 22 ma non ho mai capito cosa effettivamente è cambiato aumentandola
Il vantaggio è usare quelle armi che scalano in destrezza,se ti piacciono. Solitamente io facevo o una build forza,oppure una build forza-destrezza per usare quasi tutte le armi da taglio,impatto del gioco. A parte le magiche.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,393
113
Ma se aumento destrezza in sostanza quali benefici ne traggo poi in concreto? Perché io l'ho portata a 22 ma non ho mai capito cosa effettivamente è cambiato aumentandola
Allora, destrezza aumenta il danno delle armi che scalano maggiormente in destrezza, aumenta la velocità di lancio delle magie, aumenta la stabilità a cavallo e diminuisce il danno quando cadi o ti lanci dall'alto.
Destrezza, almeno per le stregonerie, aumenta la velocità di castarle. Probabilmente per le altre armi quella per far i colpi in successione, ma la seconda è una mia deduzione : )


Io invece ho girato un po' a caso che faceva freddo sulle vette e c'era nebbia. Trovato una galera sopra maniero che non avevo fatto, la bestia meteoritica fuori l'accademia, drago sul ponte a dragotumulo (morto un bel po' di volte), ammazzato un uccellaccio della morte e attivato mausoleo vicino a Castel sol che poi ho girato per bene. Affrontato una volta l'ex cagliaritano O'Neill ma morto male e non avevo voglia di provarci all'infinito : )
Ah, pure una caverna sempre sulle vette, con boss doppio sacriderma (si chiamano così?). Quello smilzo e ciccione che rotola. Tutti sto successi mi han fatto salire qualche livello. Che unito ai talismani destrezza, forza e intelligenza (+5 CAD), un cappello da +3 intelligenza son arrivato a sti valori...Visualizza allegato 271474

Un bel miscuglione. Raggiunta forza 40 (che voglio livelli tutti multipli di 5 a parte le ultime due voci che non tocco) non so se portare intelligenza ad 80 o metter punti su vitalità...
Magari distribuendo meglio i punti in determinate categorie potrei esser anche più forte, ma a lord Cacaio piace essere un astrologo a 360 gradi...


Ah l'altro giorno ho fatto pure l'ultimo contratto per villa vulcano, quello con la missiva rossa. mentre le richieste di bernal nella capitale col segno rosso son sparite come pure lui dalla sala di villa vulcano.
Cmq torno da tanith pensando di riscuotere laute ricompense, ma sta qua si sta cibando del suo ex capo che ho brutalmente ucciso qualche giorno prima : )
Innervosito che non mi dava gloria, ammazzo lei ed il suo cavaliere che si materializza appena la colpisco a morte.

Ps. Qualcuno sa su che ricettario (ed eventualmente dove si trova) c'è la spiegazione per fabbricare ramoscello salva rune?
Partiamo dal fondo.
Non mi pare si possano costruire i ramoscelli, più tardi controllo.

Per il tuo personaggio, forse avresti dovuto puntare di più su forza o destrezza a secondo dell'arma che usi, ma tutto non si può avere....

Le quest di villa vulcano avresti dovuto completarle PRIMA di eliminare il boss.
 
  • Like
Reactions: the fez

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,393
113
@the fez

Ti confermo che i ramoscelli salva rune non si possono creare.

Avevo trovato tutti i ricettari, uno o due solo grazie ad una guida.

24 guerriero nomade
7 armaiolo
8 artigiano scintipietra
7 missionario
4 apostolo del drago antico
4 profumiere
3 Fevor
2 fiamma della frenesia
 
  • Like
Reactions: the fez

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Per il tuo personaggio, forse avresti dovuto puntare di più su forza o destrezza a secondo dell'arma che usi, ma tutto non si può avere....

Le quest di villa vulcano avresti dovuto completarle PRIMA di eliminare il boss.

eh, difatti alzerò la forza. per la destrezza pensavo che 40 (che diventa 45 con l'amuleto) andasse bene...
ma qui c'è sempre qualcosa che serve
vabbè la vita è essenziale soprattutto in alcuni boss che te ne tolgono quasi tutta con un colpo, non tanto per andare in giro
la mente se sei un mago più ne hai meglio è
la tempra uguale, perchè castare in continuazione ti prosciuga la barra verde
forza per gli scontri melee
destrezza per velocità lancio magie
intelligenza per il danno magico

queste categorie bene o male mi servirebbero tutte. però non ho esperienza su quali siano le cifre da raggiungere o come meglio distribuire i punti...



per villa vulcano amen. ho letto male la spiegazione della quest che mi diceva di non fare la terza commissione. probabilmente era inteso prima di fia e non di rykard : )
pace.




@the fez

Ti confermo che i ramoscelli salva rune non si possono creare.

Avevo trovato tutti i ricettari, uno o due solo grazie ad una guida.

24 guerriero nomade
7 armaiolo
8 artigiano scintipietra
7 missionario
4 apostolo del drago antico
4 profumiere
3 Fevor
2 fiamma della frenesia

ero convintissimo di aver letto su internet che si potesse fabbricare. magari mi confondo con qualche altro ramoscello (tipo quello ammaliante... che penso sia top da usare contro o'neill ed i due suoi sgherri)
ho visto che lo droppano dei nemici sull'altopiano di altus, stasera andrò li a vedere se ne recupero qualcuno che quelli dai mercanti li ho già comprati tutti!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,393
113
Riguardo alla build da fare, dopo aver quasi finito l'NG+, avevo, giocando occasionalmente, iniziato una run con un personaggio molto particolare che sapevo già sarebbe stato molto difficile portare avanti.

In pratica volevo alzare allo stesso modo intelligenza, fede e arcano, ma ovviamente ti serve anche un po' di vitalità e molta mente.
Poi volevo usare un equipaggiamento leggero, e restare sempre nel carico minimo.
Per quanto sia leggero, ti serve un po' di tempra, anche un amuleto in più pesa.

Sono arrivato poco oltre il livello 60, appena passato Gran Tempesta.
Ma è stata una faticaccia, e mi sono lasciato indietro un bel po' di roba,
Appena iniziata Liurnia, le cose si complicano ancora di più. Non avendo in pratica difesa e anche poca vitalità, si può morire ad ogni passo.

Al momento lascio perdere.


Qualche giorno fa invece ho ricominciato in maniera diversa, puntando tutto sulla forza ma mantenendo sempre il carico minimo. In pratica giro con spadoni ma praticamente nudo, per adesso.
Finora, mi pare livello 33, alzo 2 punti di forza e uno di vitalità, tempra e destrezza.
Nonostante il personaggio sia quasi senza difesa, non uso nemmeno uno scudo (per adesso) e non mi viene naturale parare con l'arma, indubbiamente il personaggio mi sembra più efficace, almeno in questa prima fase.
La combinazione danno elevato (all'inizio usavo lo spadone del vassallo, da ieri la claymore, che ha la mossa artiglio leonino) più agilità, almeno a Liurnia occidentale e alla penisola del pianto si è rivelata molto efficace.
A parte il drago nel lago ho fatto tutto. Anche l'orso runico boss in quella caverna di cui non ricordo il nome, eliminato al primo tentativo senza nemmeno evocare gli spiriti. E praticamente così tutti i boos o semiboss finora incontrati.

Quindi direi che, a livello di efficacia, probabilmente almeno all'inizio è molto meglio puntare su build ben definite, sempre considerando che non basta alzare un unico attributo.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,393
113
ero convintissimo di aver letto su internet che si potesse fabbricare. magari mi confondo con qualche altro ramoscello (tipo quello ammaliante... che penso sia top da usare contro o'neill ed i due suoi sgherri)
ho visto che lo droppano dei nemici sull'altopiano di altus, stasera andrò li a vedere se ne recupero qualcuno che quelli dai mercanti li ho già comprati tutti!
Si può costruire l'imitazione del luogo di grazia, che somiglia abbastanza. Forse avevi visto quell'immagine.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
no, no mi sa che era il ramoscello ammaliante, che non è simile come figura ma come testo visto che l'avevo letto in un articolo...

ma l'imitazione del luogo di grazia (che non ho mai usato) a cosa serve? : D
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,393
113
no, no mi sa che era il ramoscello ammaliante, che non è simile come figura ma come testo visto che l'avevo letto in un articolo...

ma l'imitazione del luogo di grazia (che non ho mai usato) a cosa serve? : D
Non so. Avevo letto la descrizione ma non la ricordo e non l'ho mai usata.
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Ragazzi invece che ne pensate di una build strutturata così:
Vitalità 35
mente 30
tempra 30
forza 50
destrezza 25
Intelligenza 9
Fede 50
arcano 9

E' a vostro parere una build solida, cioè ben strutturata o conviene per dire alzare fede, magari fino a 60 e calare forza a 40?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ragazzi invece che ne pensate di una build strutturata così:
Vitalità 35
mente 30
tempra 30
forza 50
destrezza 25
Intelligenza 9
Fede 50
arcano 9

E' a vostro parere una build solida, cioè ben strutturata o conviene per dire alzare fede, magari fino a 60 e calare forza a 40?
Se punti su forza e fede toglierei punti alla destrezza. Magari mettendone altri su vitalità,mente o Tempra. Non so per cosa ti servono i 25 di destrezza,forse per qualche arma particolare?
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Se punti su forza e fede toglierei punti alla destrezza. Magari mettendone altri su vitalità,mente o Tempra. Non so per cosa ti servono i 25 di destrezza,forse per qualche arma particolare?

Se punti su forza e fede toglierei punti alla destrezza. Magari mettendone altri su vitalità,mente o Tempra. Non so per cosa ti servono i 25 di destrezza,forse per qualche arma particolare?
Ma più che per qualche arma in particolare è per avere più velocità nell'esecuzione di combo o cast delle spell
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Castel sol conquistato!
Provato prima coi lupi per distrarre gli altri, ma come un fesso mi son fatto beccare da una girandola che mi ha ucciso. Riprovato con lacrima riflessa e, tolti subito di torno i due scagnozzi, è stato facile tirar giù il comandante neill.
Nella guglia subito dopo c'era pure l'altra parte di medaglione per zona segreta attivabile dal montacarichi di rogh. Che mi ha portato in una nuova zona (campi di neve consacrati o qualcosa del genere) tramite una catacomba con mille gattoni salterini, tre cavalieri (di cui due insieme per recuperare una convallaria) e come boss la mia lacrima riflessa che però ha avuto la peggio contro di me e l'altra anima gemella che ho evocato per la battaglia : )
Si esce da lì e sembra di esser in death stranding o nel capitolo iniziale di Red dead redemption 2. Tempesta di neve folle e visibilità peggio che a novembre in pianura padana. Un inferno visto che sta zona è popolata di orsi, strani arceri che cavalcano lupi, troll con catene e martello e delle sfere che lanciano fulmini che con tre colpi in successione in pochi secondi mi ammazzano...

Non so come ma andando a casaccio a cannone con torrente esco dalla nebbia e becco la mappa della zona. Oltre ad una città che inizialmente è calma, ma che poi si trasforma nella mia tomba dopo che entro nella galera per accendere le 4 luci per dei soldati invisibili.

Decido di smettere non prima di aver potenziato i lupetti a +10, soldati radahan +9.
Ed ho pure portato la Claymore a +20 aggiungendo il tanto da voi decantato artiglio leonino. Che bomba in effetti, ma come danni gli è ancora sopra la luna velata +10. Sia come critico, che R1/R2 che speciale.

Fantastica la varietà di armi che hai da abbinare alle tue caratteristiche a cui aggiungere pure una cenere ... Vero game changer!
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
ieri serata di morte e desolazione : )

torno ad ondina città liturgica e mi faccio forza per accendere le 4 luci.
un ansia che metà basta per i nemici invisibili che ti prendono e sgozzano.
oltre vabbè gli arceri sui tetti che sparano magie.
riesco ad accenderne una e poi muoio. trovo una scala per la seconda e poi muoio.
fortunatamente rimangono accese e si può passare a quelle successive.

l'altro giorno avevo duplicato la rimembranda di radahan. per ottenere le due armi.
mi ispirava tantissimo l'arco gigante. lo prendo, lo potenzio un bel pò per poi scoprire che usa frecce giganti lol
però questo mi ha aiutato in sta location. perchè le frecce son così potenti (non come danno, ma come onda d'urto) che facevano cadere gli arceri dai tetti permettendomi di aver la strada libera (arceri che comunque poi rimanevano e dovevo ammazzare, ma almeno non erano nel tragitto). riesco ad accenderli tutti e quattro e passa un pò di ansia in attesa di scoprire il boss di turno di sta città maledetta

con somma sorpresa, niente boss, niente premi, ma un bel teletrasporto verso una nuova location!

certo che come è riuscita from software ad unire tutti sti biomi è veramente una magia.
una mappa smisurata che però non risulta mai "troppo". probabilmente anche alla diversificazione degli ambienti. chapeau

comunque ovviamente ho preso il teletrasporto che mi ha portato su un albero gigante abitato da formiconi e quei pupazzi di neve magici con la trombetta che lancia magie.
con fatica, morti, recupero rune, morti, recupero rune, prosieguo ed arrivo finalmente sulle piattaforme.

la situazione sembra gestibile. anche quando c'è il lumacone che casta nemici potenti. ma capendo dove è posizionato ed ammazzandolo subito si va avanti spediti.
almeno fino ad un tetto dove dovrei saltare tanto ma non troppo per riuscire ad atterrare in un piano altrimenti irraggiungibile dall'altro lato in cui ovviamente mi incaponisco di volerci andare. serie infinita di morti ma all ennesimo tentativo ce la faccio e vengo ricompensato da un talismano.
proseguo ed arrivo ad un punto con due stregoni vicino ad un gazebo. battaglia furiosa per sconfiggerli ed arrivo al boss.
tale loretta (penso sia la stessa di cui ho l'arco magico) a cavallo che mi disintegra mentre sto castando l'anima riflessa. "iniziamo bene" pensa lord cacaio tra se e se.
fortunatamente avevo sbloccato l'ascensore per la grazia e fortunatamente se passo quatto quatto, lento lento, lemme lemme riesco a non dover affrontare i due stregoni ed andare alla boss fight carico di vita e mana.
dopo un pò di morti trovo la quadra per magie da usare e riesco ad abbatterla. 240k rune! yeah

vado avanti ed arrivo ad elphael o qualcosa del genere 1836461d65c90-screenshotUrl.jpg
Notare la mia nuova armatura che non sapevo di avere ma che ha molte più protezioni di quelle da mago che usavo e la claymore +19 (che ho equipaggiato solo per sta foto : D )

bel macello in sta città. soldati base li tiro giù con due ciottolate di scintipietra maggiore o tre spadate.
però ci son i soldatoni che son tosti. soprattutto ci son due "bestie dell'albero"
una che gira in una strada sotto che per adesso non ho cagato, una alla fine del percorso (dove penso dovrò proseguire) a guardia di un gigantesco portone con arcere gigante, soldatone gigante e 4 soldati alla balestra.
mentre sotto c'è uno dei nemici che odio di più. quel ragno scheletrico che si teletrasporta ed avvelena. lo odio con tutto il mio cuore da senzaluce!
visto che senza accorgermi erano già le due passate decido di non proseguire e rimandare l'assalto...

ah nel frattempo arrivato a livello 200! ed oltre 140 ore di gioco...
ho amato da impazzire horizon forbidden west (che comunque consiglio a tutti per godersi di una bellissima storia e rilassarsi)... ma con sto gioco si son superati ed a mani basse gioco dell'anno!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,393
113
ieri serata di morte e desolazione : )

torno ad ondina città liturgica e mi faccio forza per accendere le 4 luci.
un ansia che metà basta per i nemici invisibili che ti prendono e sgozzano.
oltre vabbè gli arceri sui tetti che sparano magie.
riesco ad accenderne una e poi muoio. trovo una scala per la seconda e poi muoio.
fortunatamente rimangono accese e si può passare a quelle successive.

l'altro giorno avevo duplicato la rimembranda di radahan. per ottenere le due armi.
mi ispirava tantissimo l'arco gigante. lo prendo, lo potenzio un bel pò per poi scoprire che usa frecce giganti lol
però questo mi ha aiutato in sta location. perchè le frecce son così potenti (non come danno, ma come onda d'urto) che facevano cadere gli arceri dai tetti permettendomi di aver la strada libera (arceri che comunque poi rimanevano e dovevo ammazzare, ma almeno non erano nel tragitto). riesco ad accenderli tutti e quattro e passa un pò di ansia in attesa di scoprire il boss di turno di sta città maledetta

con somma sorpresa, niente boss, niente premi, ma un bel teletrasporto verso una nuova location!

certo che come è riuscita from software ad unire tutti sti biomi è veramente una magia.
una mappa smisurata che però non risulta mai "troppo". probabilmente anche alla diversificazione degli ambienti. chapeau

comunque ovviamente ho preso il teletrasporto che mi ha portato su un albero gigante abitato da formiconi e quei pupazzi di neve magici con la trombetta che lancia magie.
con fatica, morti, recupero rune, morti, recupero rune, prosieguo ed arrivo finalmente sulle piattaforme.

la situazione sembra gestibile. anche quando c'è il lumacone che casta nemici potenti. ma capendo dove è posizionato ed ammazzandolo subito si va avanti spediti.
almeno fino ad un tetto dove dovrei saltare tanto ma non troppo per riuscire ad atterrare in un piano altrimenti irraggiungibile dall'altro lato in cui ovviamente mi incaponisco di volerci andare. serie infinita di morti ma all ennesimo tentativo ce la faccio e vengo ricompensato da un talismano.
proseguo ed arrivo ad un punto con due stregoni vicino ad un gazebo. battaglia furiosa per sconfiggerli ed arrivo al boss.
tale loretta (penso sia la stessa di cui ho l'arco magico) a cavallo che mi disintegra mentre sto castando l'anima riflessa. "iniziamo bene" pensa lord cacaio tra se e se.
fortunatamente avevo sbloccato l'ascensore per la grazia e fortunatamente se passo quatto quatto, lento lento, lemme lemme riesco a non dover affrontare i due stregoni ed andare alla boss fight carico di vita e mana.
dopo un pò di morti trovo la quadra per magie da usare e riesco ad abbatterla. 240k rune! yeah

vado avanti ed arrivo ad elphael o qualcosa del genere Visualizza allegato 271655
Notare la mia nuova armatura che non sapevo di avere ma che ha molte più protezioni di quelle da mago che usavo e la claymore +19 (che ho equipaggiato solo per sta foto : D )

bel macello in sta città. soldati base li tiro giù con due ciottolate di scintipietra maggiore o tre spadate.
però ci son i soldatoni che son tosti. soprattutto ci son due "bestie dell'albero"
una che gira in una strada sotto che per adesso non ho cagato, una alla fine del percorso (dove penso dovrò proseguire) a guardia di un gigantesco portone con arcere gigante, soldatone gigante e 4 soldati alla balestra.
mentre sotto c'è uno dei nemici che odio di più. quel ragno scheletrico che si teletrasporta ed avvelena. lo odio con tutto il mio cuore da senzaluce!
visto che senza accorgermi erano già le due passate decido di non proseguire e rimandare l'assalto...

ah nel frattempo arrivato a livello 200! ed oltre 140 ore di gioco...
ho amato da impazzire horizon forbidden west (che comunque consiglio a tutti per godersi di una bellissima storia e rilassarsi)... ma con sto gioco si son superati ed a mani basse gioco dell'anno!
Se ricordo bene di quei ragni non ce ne è uno solo....
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Ragazzi sapreste mica indicarmi una buona arma da reperire che magari scali sacro nelle zone di liurnia/caelid? Perchè sono settimane che giro con sta alabarda d'oro, per carità il suo lo fa, perchè come arma colossale quando va giù, pesa, e pesa pure assai. Ma mi chiedevo, pure per variare un po' se esisteva in queste zone un'arma che scali fede altrettanto buonina, non per forza colossale eh, come l'alabarda d'oro. Premetto che ho già la falce alata ma onestamente non fa tutti sti danni che uno può pensare. Sto livellando un po' la Claymore e ci ho messo la cenere lama sacra, anche se mettendoci sopra artiglio leonino fa molti più danni. Però essendo ben messo in fede e forza con lama sacra fa 150 danni fisici e 150 danni da fede. Ma torniamo a bomba, c'è un'arma che voi sappiate, che scali bene in fede e faccia danni sacri simil alabarda/spadone/spada?
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
stasera provo a guardare quelle che ho io disponibili (ne ho veramente tante)
non conosco bene quelle che scalano in sacro che non ho mai puntato su quella statistica, ma ne ho parecchie. quindi ti posso dire al massimo le statistiche, ma non se poi pad alla mano son valide : )

e non saprei nemmeno a dirti la verità dove le abbia prese, ma almeno ti fai un'idea
 
  • Like
Reactions: VMC

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online