Elden Ring

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Tieni presente che incontrerai alcuni boss che quasi inevitabilmente ti obbligheranno a tornarci più avanti.
Per esempio ricordo quello in cima al monte Gelmir. La prima volta mi ha buttato di sotto senza che nemmeno me ne rendessi conto.
Tornato in quel posto dopo un bel po' di tempo non dico che sia stato una passeggiata ma comunque l'ho eliminato al primo tentativo usando l'evocazione lacrima riflessa che tu non credo abbia ancora trovato,
No infatti la lacrima riflessa inizio a pensare che sia uno strumento obbligatorio da avere. Penso che finita l'Accademia mi dirigo a prenderla e quindi me ne vado a Caelid. Però ecco magari facendo un regen e cercando di mettere qualche punticino in maniera più oculata. Ma quando si fa il regen ti rida le stat base del Confessore per esempio o ti porta tutto a zero e anche i punti iniziali vengono resettati? perchè se fosse così sarebbe magnifico, avrei anche più perk di quelli che penso da poter mettere.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,241
3,612
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
No infatti la lacrima riflessa inizio a pensare che sia uno strumento obbligatorio da avere. Penso che finita l'Accademia mi dirigo a prenderla e quindi me ne vado a Caelid. Però ecco magari facendo un regen e cercando di mettere qualche punticino in maniera più oculata. Ma quando si fa il regen ti rida le stat base del Confessore per esempio o ti porta tutto a zero e anche i punti iniziali vengono resettati? perchè se fosse così sarebbe magnifico, avrei anche più perk di quelli che penso da poter mettere.

innanzitutto devi avere un oggetto per fare il reset stats (mi sembra si chiami lacrima di larva)

poi se non ricordo male che l'ho fatto solo una volta, ti trovi le stats base di partenza del tuo personaggio e devi ridistribuire i punti.
io avevo fatto una foto per poi rimettere esattamente quelli che non volevo toccare e poi ho ri-assegnato solo quelli che ho tolto da fede ed arcano che ho deciso di lasciare al minimo (arcano proprio al punteggio più basso, fede potevo abbassare ancora 2 punti ma li ho lasciati perchè almeno posso usare gli incantesimi per prevenire avvelenamento, marcescenza etc etc)
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
innanzitutto devi avere un oggetto per fare il reset stats (mi sembra si chiami lacrima di larva)

poi se non ricordo male che l'ho fatto solo una volta, ti trovi le stats base di partenza del tuo personaggio e devi ridistribuire i punti.
io avevo fatto una foto per poi rimettere esattamente quelli che non volevo toccare e poi ho ri-assegnato solo quelli che ho tolto da fede ed arcano che ho deciso di lasciare al minimo (arcano proprio al punteggio più basso, fede potevo abbassare ancora 2 punti ma li ho lasciati perchè almeno posso usare gli incantesimi per prevenire avvelenamento, marcescenza etc etc)
SI infatti vorrei fare la stessa cosa, ovvero fare una foto per avere un confronto mentre rigenero il pg. La lacrima larvale mi sembra di averla, sennò cercherò qui e lì dove trovarla. Il problema è che più ci penso e più mi sono indeciso sul da farsi. Da una parte vorrei giusto giusto dare un'arrotondata, ma mantenere di fatto la build di adesso. Dall'altra invece vorrei stravolgere tutto e fare una build o incentrata tutta su forza e quindi fare un war vecchia maniera, poche chiacchiere e tante mazzate; o sennò fare un pg simile a quello che ho adesso però anzichè di fede andare di intelligenza. Uffff, sono veramente molto ma molto indeciso, perchè ho queste 3 opzioni ma non sono in grado di sceglierne una.
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Ma poi volevo farvi una domanda sulle meccaniche di gioco che io non ho ancora compreso fino in fondo, ovvero. Un'arma che per esempio ha bisogno di 25 punti di fede, e come danno sacro, sempre per esempio fa 100. se io ho le stat del pg a fede sui 30, quell'arma fa aumenta il danno procurato in base alla statistica di Fede o solo per il suo attacco speciale, Prendiamo Falce Alata per esempio. Di base mi pare che danno fisico fa 90 (mi pare) di danno sacro fa oltre i 100. se io attacco col comando base il danno procurato attinge dalla statistiche di forza o dalle statistiche di Fede. Perchè Falce Alata ad esempio ha un attacco speciale fortissimo, ma solo quando si usa l'attacco speciale subentra il danno da fede o anche con un semplice attacco base?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,253
33,605
113
Ma poi volevo farvi una domanda sulle meccaniche di gioco che io non ho ancora compreso fino in fondo, ovvero. Un'arma che per esempio ha bisogno di 25 punti di fede, e come danno sacro, sempre per esempio fa 100. se io ho le stat del pg a fede sui 30, quell'arma fa aumenta il danno procurato in base alla statistica di Fede o solo per il suo attacco speciale, Prendiamo Falce Alata per esempio. Di base mi pare che danno fisico fa 90 (mi pare) di danno sacro fa oltre i 100. se io attacco col comando base il danno procurato attinge dalla statistiche di forza o dalle statistiche di Fede. Perchè Falce Alata ad esempio ha un attacco speciale fortissimo, ma solo quando si usa l'attacco speciale subentra il danno da fede o anche con un semplice attacco base?
Avevo fatto un bel post per spiegarti tutto, ma l'ho inavvertitamente cancellato prima di inviarlo.

Dai comunque un'occhiata a questo articolo, anche se è chiaramente tradotto con google translator è abbastanza chiaro.

 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,241
3,612
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
SI infatti vorrei fare la stessa cosa, ovvero fare una foto per avere un confronto mentre rigenero il pg. La lacrima larvale mi sembra di averla, sennò cercherò qui e lì dove trovarla. Il problema è che più ci penso e più mi sono indeciso sul da farsi. Da una parte vorrei giusto giusto dare un'arrotondata, ma mantenere di fatto la build di adesso. Dall'altra invece vorrei stravolgere tutto e fare una build o incentrata tutta su forza e quindi fare un war vecchia maniera, poche chiacchiere e tante mazzate; o sennò fare un pg simile a quello che ho adesso però anzichè di fede andare di intelligenza. Uffff, sono veramente molto ma molto indeciso, perchè ho queste 3 opzioni ma non sono in grado di sceglierne una.


Eh li sta tutto a te in base cosa vuoi fare : )
Se necessiti di lacrime di larva per eventualmente ricambiare le statistiche una seconda volta te ne posso passare un paio che ne ho un po'


Ma poi volevo farvi una domanda sulle meccaniche di gioco che io non ho ancora compreso fino in fondo, ovvero. Un'arma che per esempio ha bisogno di 25 punti di fede, e come danno sacro, sempre per esempio fa 100. se io ho le stat del pg a fede sui 30, quell'arma fa aumenta il danno procurato in base alla statistica di Fede o solo per il suo attacco speciale, Prendiamo Falce Alata per esempio. Di base mi pare che danno fisico fa 90 (mi pare) di danno sacro fa oltre i 100. se io attacco col comando base il danno procurato attinge dalla statistiche di forza o dalle statistiche di Fede. Perchè Falce Alata ad esempio ha un attacco speciale fortissimo, ma solo quando si usa l'attacco speciale subentra il danno da fede o anche con un semplice attacco base?

Stavo dicendoti di aspettare gli esperti che mentre rispondo son già arrivati : D
E seguo con attenzione che anch'io mica ho capito se i danni specifici (magici per esempio) devono esser "attivati" in qualche modo (tipo con le mosse speciali) o se anche il colpo base li genera...
 
  • Like
Reactions: VMC

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,241
3,612
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Mentre io ieri finalmente son entrato in sta benedetta capitale. Mamma mia che ginepraio! :rotfl:

183431354ac5-screenshotUrl.jpg

Ero arrivato all'entrata centrale tramite un baule o un teletrasporto ma ero subito andato via. Ci son tornato ma l'ascensore non c'era e quindi son dovuto andare all'entrata più avanti dove c'è quella fastidiosa sentinella a cavallo.
Battuta finalmente si entra

Già lo odio sto posto. Viette tutte uguali, soldati dappertutto, i classici labirinti che non mi fanno assolutamente capire dove andare e cosa fare

Che tra l'altro son qui dentro ma quale dovrebbe esser il mio obiettivo? : )
Mistero

Comunque ci giro per buone due ore perdendomi più volte e ritrovandomi ai punti di grazia già visitati.
In tutto questo peregrinare però lord cacaio ha sconfitto:
- un nemico simil difensore dell'albero madre bello tosto soprattutto per i suoi attacchi magici
- un cane leone che ho avuto la fortuna che per schivare un mio attacco magico è caduto al piano di sotto rimanendo bloccato a mezz'aria tra due edifici
- un lucertolone gigante usando la vecchia tattica del codardo: un paio di cometate, scappare dentro ad una stanza, aspettare che si sfoghi e mentre si allontana altri colpi da lontano. E così finché non è schiattato.

Però poi ho spento che veramente non sapevo più dove andare ...
Voglio spazi aperti o dungeon classici!
Non vedo l'ora di uscirne :D
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,253
33,605
113
Mentre io ieri finalmente son entrato in sta benedetta capitale. Mamma mia che ginepraio! :rotfl:

Visualizza allegato 271194

Ero arrivato all'entrata centrale tramite un baule o un teletrasporto ma ero subito andato via. Ci son tornato ma l'ascensore non c'era e quindi son dovuto andare all'entrata più avanti dove c'è quella fastidiosa sentinella a cavallo.
Battuta finalmente si entra

Già lo odio sto posto. Viette tutte uguali, soldati dappertutto, i classici labirinti che non mi fanno assolutamente capire dove andare e cosa fare

Che tra l'altro son qui dentro ma quale dovrebbe esser il mio obiettivo? : )
Mistero

Comunque ci giro per buone due ore perdendomi più volte e ritrovandomi ai punti di grazia già visitati.
In tutto questo peregrinare però lord cacaio ha sconfitto:
- un nemico simil difensore dell'albero madre bello tosto soprattutto per i suoi attacchi magici
- un cane leone che ho avuto la fortuna che per schivare un mio attacco magico è caduto al piano di sotto rimanendo bloccato a mezz'aria tra due edifici
- un lucertolone gigante usando la vecchia tattica del codardo: un paio di cometate, scappare dentro ad una stanza, aspettare che si sfoghi e mentre si allontana altri colpi da lontano. E così finché non è schiattato.

Però poi ho spento che veramente non sapevo più dove andare ...
Voglio spazi aperti o dungeon classici!
Non vedo l'ora di uscirne :D
Eh, ma nei hai di cose da fare alla capitale.

E poi c'è anche tutta una zona sotterranea mica da ridere....

Devi provare ogni deviazione, ogni possibile anfratto. E anche sui tetti, già quando entri nella capitale, diciamo dove ci sono quella specie di "barbapapà", puoi saltare sui tetti e trovare un po' di oggetti.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,241
3,612
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
eh immagino. ma ho già il mal di testa!!!

a capire come arrivare alla zona sotterranea... :D
ho fatto un pò di fogne ma poi son arrivato obbligatoriamente ad una scala che mi ha riportato di sopra.
stasera seguendo il caro vecchio detto "via il dente, via il dolore" cerco di andare avanti. almeno c'è da dire che i primi 4 boss/miniboss opzionali della prima parte me li son già levati dalle scatole, magra consolazione : )

voglio l'aria fresca e pulita della piana dei giganti!
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,253
33,605
113
eh immagino. ma ho già il mal di testa!!!

a capire come arrivare alla zona sotterranea... :D
ho fatto un pò di fogne ma poi son arrivato obbligatoriamente ad una scala che mi ha riportato di sopra.
stasera seguendo il caro vecchio detto "via il dente, via il dolore" cerco di andare avanti. almeno c'è da dire che i primi 4 boss/miniboss opzionali della prima parte me li son già levati dalle scatole, magra consolazione : )

voglio l'aria fresca e pulita della piana dei giganti!
Cerca un pozzo.....

Invece, se ad un certo punto avessi il dubbio di esserti perso qualcosa in superficie a Leyndell, questa guida è molto dettagliata :

 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,241
3,612
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
grazie elder. me la spulcio per bene che non vedo l'ora di archiviarla sta capitale : )

dove tra l'altro la magia non è il massimo che praticamente 1 soldatone su 2 ha sempre grossi scudi e spreco tantissimo mana per tirarli giù! : )
difatti sto procedendo praticamente solo con la spada

notando però che lo scudo lo uso praticamente solo contro nemici che mi sparano, nel corpo a corpo sarei tentato di usare due katane. a destra luna velata, nella mano sinistra la katana meteorica o uchikatana

qualcuno ha mai provato la doppia arma? il gioco (doppi danni) vale la candela (esser più esposti)?
se si, basta che schiaccio furiosamente alternandoli r1/l1 per colpire e far combo con entrambe le armi?
e la mossa speciale con L2 + r1/r2 funzionerà per quella nella mano destra?
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Avevo fatto un bel post per spiegarti tutto, ma l'ho inavvertitamente cancellato prima di inviarlo.

Dai comunque un'occhiata a questo articolo, anche se è chiaramente tradotto con google translator è abbastanza chiaro.

Allora ho capito ma non troppo, cioè ho capito che il danno fisico rimane danno fisico, ovvero la prima voce sull'elenco dell'arma, ma non ho capito se il bonus legato a Fede/int/Arc ecc. si attiva in automatico a ogni colpo "semplice" o se quelli si vanno ad aggiungere solo quando si preme il comando dell'attacco speciale.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,253
33,605
113
Allora ho capito ma non troppo, cioè ho capito che il danno fisico rimane danno fisico, ovvero la prima voce sull'elenco dell'arma, ma non ho capito se il bonus legato a Fede/int/Arc ecc. si attiva in automatico a ogni colpo "semplice" o se quelli si vanno ad aggiungere solo quando si preme il comando dell'attacco speciale.
In automatico.

Il colpo speciale non c'entra, a dire il vero non so nemmeno se sia possibile vedere il danno che procura.
Forse lo si vede quando cambi la cenere.

Per esempio io ho usato spesso un'arma che dava sanguinamento, e quel danno lo dava normalmente.

Tieni presente comunque che ogni nemico ha resistenze diverse, per cui ad un boss che, per esempio, avesse una difesa molto alta dal danno sacro, faresti quasi esclusivamente danno fisico. O viceversa.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,253
33,605
113
grazie elder. me la spulcio per bene che non vedo l'ora di archiviarla sta capitale : )

dove tra l'altro la magia non è il massimo che praticamente 1 soldatone su 2 ha sempre grossi scudi e spreco tantissimo mana per tirarli giù! : )
difatti sto procedendo praticamente solo con la spada

notando però che lo scudo lo uso praticamente solo contro nemici che mi sparano, nel corpo a corpo sarei tentato di usare due katane. a destra luna velata, nella mano sinistra la katana meteorica o uchikatana

qualcuno ha mai provato la doppia arma? il gioco (doppi danni) vale la candela (esser più esposti)?
se si, basta che schiaccio furiosamente alternandoli r1/l1 per colpire e far combo con entrambe le armi?
e la mossa speciale con L2 + r1/r2 funzionerà per quella nella mano destra?
Io ho sempre avuto difficoltà ad usare due armi in contemporanea.
Nella run fatta seriamente, sempre uno scudo con protezione fisica a 100 e le altre il più alte possibili, magari cambiandolo in occasione di qualche boss particolare.
 
  • Like
Reactions: the fez

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,109
21,015
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Uffff, sono veramente molto ma molto indeciso, perchè ho queste 3 opzioni ma non sono in grado di sceglierne una.
Gatsu.png

Io sono un fan di questo personaggio :]
Quindi sono di parte: ho una build incentrata sulla Forza,alzando ovviamente Vitalità,Vigore e Mana per i colpi con la Cenere di Guerra Artiglio Leonino. Le altre ho Fede a 12 mi pare,per castare Fiamma dammi forza e le cure per il veleno. Molto divertente,per me che voglio tirar giù avversari in modo brutale.
 
  • Like
Reactions: VMC e the fez

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,241
3,612
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Incredibile! Alla fine tutto sto perdersi e bastava salire su un ramo gigante per trovarsi di seguito i due boss che ho sconfitto in maniera così netta e facile con la lacrima che un po' mi son preso male : )

Poi battaglia epica che son arrivato sopra all'ascensore con mana ed ampolle a zero che avevo pulito per bene la zona post boss e mi son ritrovato al buio a combattere contro due energumeni. Solo con la spada senza abilità un furioso combattimento di almeno 10 minuti in cui fortunatamente ho avuto la meglio per un pelo. Ora direzione montacarichi di rold e mappa terre dei giganti.

Poi torno nella capitale che non ho fatto nulla post giri di ieri ... : )
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,241
3,612
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Sono devastato, sfinito, svuotato da sto gioco.
Ne voglio sempre di più anche se inizio a volerne sempre di meno : )

Se dovessi immaginare l'inferno avrebbe esattamente le sembianze del bioma del castello di mogh.
Laghi di sangue, uccellacci giganti, cani e zombie senza pelle...

Perché è lì che lord cacaio ha deciso di dirigersi per le sessione di bestemmie del sabato pomeriggio stanco di perdersi nelle fogne della capitale inseguito da troll giganti.
"Proprio una bella idea" pensò qualche ora dopo con gli occhi iniettati di sangue, crampi alle mani e dolori al tunnel carpale ...

L'arrivo al palazzo non è stato complicatissimo (dove per complicato si intende morire un bel po' di volte. Tutto nella norma). Però tanti nemici, un paio di invasioni npc per non farsi mancare nulla. e quindi lungo...

Il boss un inferno. Ci avrò passato due ore buone. Provato con lacrima riflessa stregone, provato anima riflessa spadaccino, provato con Tiche, coi lupi, con l'anima de li mortacci mia che ho voluto perseverare all'infinito. Provato senza trovarne ad evocare altri giocatori, guardato su internet qualche consiglio e trovato glitch per batterlo. Glitch patchati ma comunque provati che al fallimento non c'è mai fine. Come quello del marchio da usare sulla porta per immobilizzarlo. O salire sulle lapidi e colpirlo con le frecce avvelenate da fuori. Ero così disposto a tutto che avrei venduto l'anima al diavolo per batterlo.
Poi ad insistere alla fine lo stronzo è andato giù. Manco la forza di esultare. Manco le voglia di gioire. Nessuna felicità nelle 420 ventimila rune che mi ha droppato.
Solo voglia di buttare la play dalla finestra e mettermi a fissare il muro piangendo... :D

Sto gioco ti prende così tanto che ne va della mia già poca salute mentale...

Vorrei due parole di incoraggiamento da parte della piattola @Tidus63 per spronare lord cacaio che ormai è sull'orlo di una crisi di nervi a non mollare : )
Questo non è un gioco, ma un'esperienza mistica!


Qui la battaglia nella quale l'ho sconfitto al millesimo tentativo

Citando le scritte per terra concludo dicendo:
"Voglio andare a casa" : )
 
Ultima modifica:

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,576
1,743
113
Vorrei due parole di incoraggiamento da parte della piattola @Tidus63 per spronare lord cacaio che ormai è sull'orlo di una crisi di nervi a non mollare : )
Questo non è un gioco, ma un'esperienza mistica!
Uno dei più bei giochi in assoluto, IMHO.

Come scrissi a suo tempo: "Ecco, mi è piaciuto questo di Elden Ring: il viaggio, la scoperta, la sorpresa; non battere i boss, che ho trovato come un odioso ostacolo sul mio percorso, ma l'avventura vera e propria, le atmosfere dark, il senso della meraviglia, della scoperta e delle intuizioni geniali. Tutto questo percorso, questo viaggio, non è stata una passeggiata: non mi è stato regalato nulla, concesso zero errori, in territori inesplorati, profondi, segreti, nascosti, a volte allucinanti."

Incoraggiamento? Ebbene Lord Piattola la invita a completare il lavoro fin qui svolto, stress o non stress, perchè indietro non si torna, ma si avanza a testa bassa, con tenacia, con un pizzico di follia, accompagnati dalla meraviglia dell'ignoto, dalle sorprese dietro ogni angolo. Giochi così li conti sulla punta delle dita: ti lasciano qualcosa dentro, imprimono ricordi indelebili ed alla fine, più che la gioia di averlo portato a termine, ti lascia un grande senso di nostalgia per quello che hai vissuto, sofferto, esultato.
Vedere su Steam, tempo addietro, il trofeo finale del Lord Ancestrale al 15% è stato per me motivo di orgoglio e soddisfazione da mostrare ai nipoti "nerd" che hanno rinunciato o hanno declinato l'invito di From Software: ottienilo portando a termine Lord Cacaio e fregiati di un titolo che rimarrà per sempre nel tuo palmares (per quello che può valere) ma soprattutto nel tuo cuore (questo sì che è importante!)
Viaggi ancestrali, esplorazioni, lotte infernali, magnificenze e potenze....e quando si arriva alla FINE non ti rimane che richiudere lo scrigno dei ricordi....e ti accorgi di avere gli occhi lucidi, un pò trasognati. Riaprirai la finestra della tua stanza e sentirai i soliti rumori, le solite voci, i soliti suoni...non ci saranno voli pindarici nè meraviglie da esplorare.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,253
33,605
113
Sono devastato, sfinito, svuotato da sto gioco.
Ne voglio sempre di più anche se inizio a volerne sempre di meno : )

Se dovessi immaginare l'inferno avrebbe esattamente le sembianze del bioma del castello di mogh.
Laghi di sangue, uccellacci giganti, cani e zombie senza pelle...

Perché è lì che lord cacaio ha deciso di dirigersi per le sessione di bestemmie del sabato pomeriggio stanco di perdersi nelle fogne della capitale inseguito da troll giganti.
"Proprio una bella idea" pensò qualche ora dopo con gli occhi iniettati di sangue, crampi alle mani e dolori al tunnel carpale ...

L'arrivo al palazzo non è stato complicatissimo (dove per complicato si intende morire un bel po' di volte. Tutto nella norma). Però tanti nemici, un paio di invasioni npc per non farsi mancare nulla. e quindi lungo...

Il boss un inferno. Ci avrò passato due ore buone. Provato con lacrima riflessa stregone, provato anima riflessa spadaccino, provato con Tiche, coi lupi, con l'anima de li mortacci mia che ho voluto perseverare all'infinito. Provato senza trovarne ad evocare altri giocatori, guardato su internet qualche consiglio e trovato glitch per batterlo. Glitch patchati ma comunque provati che al fallimento non c'è mai fine. Come quello del marchio da usare sulla porta per immobilizzarlo. O salire sulle lapidi e colpirlo con le frecce avvelenate da fuori. Ero così disposto a tutto che avrei venduto l'anima al diavolo per batterlo.
Poi ad insistere alla fine lo stronzo è andato giù. Manco la forza di esultare. Manco le voglia di gioire. Nessuna felicità nelle 420 ventimila rune che mi ha droppato.
Solo voglia di buttare la play dalla finestra e mettermi a fissare il muro piangendo... :D

Sto gioco ti prende così tanto che ne va della mia già poca salute mentale...

Vorrei due parole di incoraggiamento da parte della piattola @Tidus63 per spronare lord cacaio che ormai è sull'orlo di una crisi di nervi a non mollare : )
Questo non è un gioco, ma un'esperienza mistica!


Qui la battaglia nella quale l'ho sconfitto al millesimo tentativo

Citando le scritte per terra concludo dicendo:
"Voglio andare a casa" : )
Te lo avevo detto che non era un boss facile.... :p
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,766
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu