1) la bestia ecclesiastica ti attacca dopo la quarta radice, a metà vita si calma e poi non ti attacca più. Però non ricordo se le avevo portato tutte le radici possibili, quindi non so se poi ti attacca di nuovo e lo devi proprio eliminare.mentre io ieri sera ho fatto il @the elder
cioè esser convinto di aver fatto tante zone ed invece ripassandoci scoprire che mi mancavano tante cose
fatto tutta liurna occidentale trovando finalmente sto villaggio degli albinauri, una galera una torre ed il mostro dell'albero madre minore
mentre nella costa orientale avevo lasciato indietro il pezzo in cui ci son i giganti che ti sparano frecce!
ieri tornato su a piotte fermandomi ad ammazzarli ad uno ad uno. e con mia somma sorpresa post loro insediamento ho beccato due santuari erranti che ho attivato ma non ho rune maggiori da duplicare (dovrei???). poi son salito dall'altra parte e ho beccato una torre che dava al mio personaggio frenesia. follia sto gioco, visto che quando impazzivo mi attaccavano i ratti presenti sul percorso : D
arrivato in cima ho fatto pure il mostro di sto albero madre ed allora ho deciso di farmi tutti quelli che avevo lasciato indietro. quindi dopo sti due a liurna ho recuperato quello a sepolcride, penisola del pianto, uno sull'altopiano di altus ed i due di caelid. uno di sti due mi ha fatto veramente sudare 7 camicie per tirarlo giù! con le evocazioni che gli stavano troppo sotto e venivano velocemente abbattute. dopo un pò di morti ce l'ho fatta. ora ho mille lacrime per fare altri balsami.
domanda. ma c'è solo una boccetta per fare i balsami speciali?
comunque in tutto il mio peregrinare nell'interregno ieri mi son successe tre cose strane:
1) vado dalla bestia ecclesiastica a dargli na radice ma sta m***a mi attacca a sorpesa che aveva fame di morte!!! -_-' due spadate ed è tornata a cuccia. ogni volta che passo di lì ho sempre provato a fare il gargoyle che c'è fuori. sempre morendo malissimo. ma tanto le rune si riesce sempre a recuperarle se non lo svegli : ) . ieri carrambata delle carrambate l'ho sconfitto. lacrima riflessa mood stregone ed a sparargli male cometate violente! sò già per voi cultori di spada e mazzate il mio metodo solo magia farà schifo ma qui c'è il video!
2) torno dopo un pò che non ci passavo dalla tavola rotonda e la trovo tutta buia. manco il tempo di capire che succede ed arriva un invasore a sorpresa che però riesco ad ammazzare. però in tutto questo mi son ritrovato morto (penso) il tizio che non parlava che stava in piedi fuori dalla stanza del padre di nepheli. penso sia morto che dove stava c'era il set della sua armatura. normale tutto ciò?
3) il venditore di gamberetti è scomparso! non so se ho fatto qualcosa di sbagliato ma non c'è più nella sua isoletta...
uno non si può distrarre un attimo che subito succede il finimondo a sto gioco!
ps. paesaggi meravigliosi! Visualizza allegato 271014
penso che la maestosità degli scenari sia la più bella che abbia mai visto in un videogioco!
2) si, tutto normale. A proposito, alla tavola rotonda sei saltato giù dalla balconata?
3) il venditore di gamberetti lo ritrovi nel corso di una quest, quella di Mangiasterco che. se ricordo bene si attiva nei sotterranei della capitale.