Finalmente hai parlato dei cacciatori di globi cinerei.Dovrei andare avanti nella zona nuova, o esplorare a lungo le terre innevate?
Vorrei non andare troppo oltre, ma se non trovo come produrre i boli anti assideramento, la vedo dura.
Poi ero andato dal mercante solitario di Caelid e non lo trovo, penso "che cazz..." e appare un cacciatore di globi cinerei...era la seconda volta, anche se non ricordavo...e come la prima volta mi ha rotto!!!
Ci tornerò, è la prossima sfida!
Non c'è mica solo quello, ce ne sono altri presso capanne, mercanti e, piccolo spoiler, nella Chiesa dei Voti.
Ma escono fuori di notte.
Sono veramente tosti.
Per ciò che riguarda dove andare, io ho esplorato ben bene la zona dove poi puoi passare all'albero di Miquella, prima di fare appunto quella. Comunque puoi anche fare l'altra parte della zona innevata, ricorda solo che dopo aver acceso il braciere nella forgia dei giganti non potrai più accedere ad una particolare zona. O meglio, a molte parti di una particolare zona.
Per dirne una, avevi poi trovato il modo di scendere tramite i tubi molto a fondo sotto Leyndell?