Efootball24 - My league

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,117
33,377
113
Quello che cerchiamo noi della vecchia scuola offline, è in primis un realismo del comportamento delle squadre in campo, sia come team che come singolo giocatore.
Io personalmente non sopporto che la cpu mi "legge" nel pensiero ogni singola volta, per favore non mi tirare fuori Nesta di nuovo, che mi anticipi sempre, che passi attraverso ai miei omini quando gli fa comodo e che taglia intere animazioni di gioco pur di tirare o di fare quel passaggio decisivo che le serve.
Sono tutte cose che nella realtà accadono, ma non devono succedere sempre, altrimenti va tutto a ramingo, ed il gioco si che diventa monotono, perchè sai già che certe cose non le puoi fare, e ti limiti alle giocate sicure e dopo un pò arriva la noia.
Io, e penso anche @the elder, ci divertiremmo anche se perdessimo tutte le partite, se sul campo queste porcherie non si vedessero, o perlomeno fossero mascherate meglio.
Lascia perdere, è evidente che quello che alcuni di noi cercano in un gioco calcistico per altri è qualcosa di assurdo.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,117
33,377
113
C e anche un altra cosa da dire …. Se ricordo bene …. Ad EF se rigiochi 5 volte lo stesso match difficilmente vedrai 5 match identici … a pes se non erro i match erano molto piu simili quando giocati e rigiocati … adesso non ricordo se col Frosinone o in generale con gli altri team affrontati a liv Campione hai sempre concluso cosi tanto … magari in un prox rematch a parita di livello concluderai meno … non so … comunque mi pare tutto difficilmente decifrabile … anche il fatto che la IA schiera giocatori fuori ruolo con overall 50-55 … magari in freccia rossa (in MyLeague non riscontrabile perche il pad non e spostabike) … contribuisce a far pensare che sia davvero una modalita realizzata coi piedi … “tanto è gratis” … preferirei pagare ma avere qualcosa di fatto quantomeno decorosamente…questa storia del free to play ha abbassato drasticamente la qualità generale del prodotto
Allora, se tu usi la stessa squadra, la CPU la stessa squadra, le differenze ci devono essere fra una partita e l' altra come c'erano anche in Pes.
Ma le differenze ma se, per ipotesi, una volta domini e non fai toccare il pallone alla CPU e la rifai e succede il contrario, quello si chiama scripta.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,863
25,615
113
PSN ID
Safelb
Non so cosa dire ... avete giocato oggi la MyLeague?

Fatto 1 match ora, riniziato, Atletico Madrid vs Las Palmas liv Campione.

Ho dovuto mettere in pausa per vedere che velocità fosse impostata perchè mi pareva fosse la -1...invece setting bloccato a velocità 0: senza dubbio il match più bello degli ultimi giorni, pesantezza, fisicità, ritmo NO flipper, 9 tiri miei, 4 della CPU.

Match incredibile, non credevo ai miei occhi!

Tra l'altro proprio bello perchè ho dominato tutto il primo tempo, 2 pali e altre occasioni e gol del 1-0

questo uno dei 2 pali............il colpo di testa assist di Morata è voluto, avevo visto Griezman dietro

poi nel secondo tempo 15-20 minuti dove il Las Palmas ha creato 4 occasioni con 3 tiri "fuori", poi sono passato a in difesa 532 da 352 li ho neutralizzati e ho avuto altre 2 occasioni.

Match pazzesco!

Highlights

Match come questo per me sono oro colato anche senza la Master.

PS: e intanto per la Champions di @FraCast86 ho scoperto un giocatore che usavo poco ma che mi sono accorto essere fortissimo. Marcos Llorente CC
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FraCast86

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,024
4,752
113
Oggi fatto due match anche io “girava bene” ricordatevi che anche se vs cpu la my league è appoggiata ai server … i famosi flipper sono dovuti anche alla fluidità dei server …
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Gkp81

alabardato

Giovanissimi B
16 Ottobre 2011
299
188
43
Non so cosa dire ... avete giocato oggi la MyLeague?

Fatto 1 match ora, riniziato, Atletico Madrid vs Las Palmas liv Campione.

Ho dovuto mettere in pausa per vedere che velocità fosse impostata perchè mi pareva fosse la -1...invece setting bloccato a velocità 0: senza dubbio il match più bello degli ultimi giorni, pesantezza, fisicità, ritmo NO flipper, 9 tiri miei, della CPU.

Match incredibile, non credevo ai miei occhi!

Tra l'altro proprio bello perchè ho dominato tutto il primo tempo, 2 pali e altre occasioni e gol del 1-0

questo uno dei 2 pali............il colpo di testa assist di Morata è voluto, avevo visto Griezman dietro

poi nel secondo tempo 15-20 minuti dove il Las Palmas ha creato 4 occasioni con 3 tiri "fuori", poi sono passato a in difesa 532 da 352 li ho neutralizzati e ho avuto altre 2 occasioni.

Match pazzesco!

Highlights

Match come questo per me sono oro colato anche senza la Master.

PS: e intanto per la Champions di @FraCast86 ho scoperto un giocatore che usavo poco ma che mi sono accorto essere fortissimo. Marcos Llorente CC
Confermo che la velocità è diminuita, il gameplay lo trovo solido, credo sia a livello di IA il miglior GP mai sfornato per un gioco di calcio, credo che tanti non lo apprezzino anche per la desolante mancanza dell'offline e della carenza grafica che trovo imperdonabile...mi diverto abbastanza ma senza offline "classico" dura poco. Unico vero neo che io riscontro e che spero Konami bilanci è l'esagerato pressing CPU ed il quasi nullo attendismo in fase difensiva; succede che con un cambio di direzione o una giravolta ed una accelerazione vado via quasi sempre, stessa cosa al contrario, se vado sotto all'attaccante che mi punta cambia facilmente direzione, accelera e va via, insomma tutto troppo efficace, andrebbero bilanciate queste situazioni perché altrimenti diventa che sempre in fase di attacco per superare/liberarmi del difensore basta che rallentò, cambio direzione, accelero e me ne vado, in difesa attendo con L2 premuto e copro le linee di passaggio ed il rischio di monotonia diventa realtà... Non so se sono riuscito a spiegarmi, spero di si. Per il resto trovo la manovra della CPU fatta bene e godibile come godibile trovo costruire azioni. Gioco assistenza Liv.3, in my league alterno campione e superstar
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,349
1,269
113
Confermo che la velocità è diminuita, il gameplay lo trovo solido, credo sia a livello di IA il miglior GP mai sfornato per un gioco di calcio, credo che tanti non lo apprezzino anche per la desolante mancanza dell'offline e della carenza grafica che trovo imperdonabile...mi diverto abbastanza ma senza offline "classico" dura poco. Unico vero neo che io riscontro e che spero Konami bilanci è l'esagerato pressing CPU ed il quasi nullo attendismo in fase difensiva; succede che con un cambio di direzione o una giravolta ed una accelerazione vado via quasi sempre, stessa cosa al contrario, se vado sotto all'attaccante che mi punta cambia facilmente direzione, accelera e va via, insomma tutto troppo efficace, andrebbero bilanciate queste situazioni perché altrimenti diventa che sempre in fase di attacco per superare/liberarmi del difensore basta che rallentò, cambio direzione, accelero e me ne vado, in difesa attendo con L2 premuto e copro le linee di passaggio ed il rischio di monotonia diventa realtà... Non so se sono riuscito a spiegarmi, spero di si. Per il resto trovo la manovra della CPU fatta bene e godibile come godibile trovo costruire azioni. Gioco assistenza Liv.3, in my league alterno campione e superstar
In base a quale criterio per curiosità alterni campione a SS?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,394
3,342
113
PSN ID
rebati18
Allora, se tu usi la stessa squadra, la CPU la stessa squadra, le differenze ci devono essere fra una partita e l' altra come c'erano anche in Pes.
Ma le differenze ma se, per ipotesi, una volta domini e non fai toccare il pallone alla CPU e la rifai e succede il contrario, quello si chiama scripta.
Quindi avverto la lega serie A di invalidare il campionato.
Perchè una Fiorentina che domina a Napoli e dopo 7 giorni viene asfaltata in casa dall'empoli ultimo in classifica non è reale ma script inserito appositamente.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,863
25,615
113
PSN ID
Safelb
Io ho deciso di tenere segnato gialli, rossi e infortuni per dare un minimo di realismo in più ....
Dopo 2 ch son messo così :p

GIALLI:
SAVIC x
JIMENEZ xx
CORREA x
SOYUNCU x
LLORENTE (xxROSSO)

ROSSI DIRETTI:

INFORTUNI:

Comunque ho giocato un altro match, vinto 0-2 contro il CADIZ, 6 tiri io e 3 la CPU, vittoria meritata, giocato in 10 dal 40esimo...

Per me NON è il gioco di ieri ... non voglio entrare nelle paranoie che aveva il buon @arca però questo OGGI NON è il GP di ieri ...

Gol di punta esterna (da notare la pizzicata in controtempo)

Doppia scivolata, la prima ruvida ma sulla palla, la seconda becco il giallo

@zona Cesarini mi sa che giocherò parecchio a questa MyLeague pur concordando al 100% col tuo post di oggi .... mi diverto si ma che creda che nel 2024 ho il taccuino con carta e penna per tenere segnati gialli, rossi e infortuni è roba da non credere ... manco fossimo su Scherzi a Parte
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,394
3,342
113
PSN ID
rebati18
Quello che cerchiamo noi della vecchia scuola offline, è in primis un realismo del comportamento delle squadre in campo, sia come team che come singolo giocatore.
Io personalmente non sopporto che la cpu mi "legge" nel pensiero ogni singola volta, per favore non mi tirare fuori Nesta di nuovo, che mi anticipi sempre, che passi attraverso ai miei omini quando gli fa comodo e che taglia intere animazioni di gioco pur di tirare o di fare quel passaggio decisivo che le serve.
Sono tutte cose che nella realtà accadono, ma non devono succedere sempre, altrimenti va tutto a ramingo, ed il gioco si che diventa monotono, perchè sai già che certe cose non le puoi fare, e ti limiti alle giocate sicure e dopo un pò arriva la noia.
Io, e penso anche @the elder, ci divertiremmo anche se perdessimo tutte le partite, se sul campo queste porcherie non si vedessero, o perlomeno fossero mascherate meglio.
Ma a volte siete incredibili......ma come deve fare un programma per aumentare la difficoltà di una partita giocata sempre contro la stessa squadra? Con 7 possibili variazioni poi......

Una strada è quella di far muovere sempre meglio i suoi giocatori, in modo da farli trovare sempre meno marcati sui passaggi e sempre posizionati meglio nella fase difensiva. Ma poi dicono che a SS sembra sempre di trovare il Barca di Guardiola, coi giocatori sempre al posto giusto al momento giusto, con una ragnatela di passaggi non credibile se affronto un Bari....ma anche i filtranti di 50 metri perfetti sul piede dell'attaccante, scattato proprio sul filo del fuorigioco, non vanno bene, e che siete l'Inter del Trap?? Vogliamo poi parlare di un pressing asfissiante, fuorigioco a centrocampo e gol con meravigliosi tiri da fuori, tipo milan di sacchi?? Ma stiamo scherzando?? Io voglio giocare a livello SS contro il Pisa e mi deve impegnare a morte ma senza giocare benissimo nelle due fasi.....ma siete seri??

Un'altra, a volte parallela e condivisa con la prima, è quella di aumentare le statistiche dei giocatori in ogni loro singola chiamata ed aumentare di conseguenza i dribbling, fatti via via sempre più veloci da sembrare quasi impossibili da fermare, i tiri, sempre più potenti e precisi, le giocate utili, gli anticipi di testa e di piede, la capacità di leggere in anticipo il gioco avversario, specie se questo continua ad essere sempre troppo simile a se stesso.

Ma poi non si può che uno Shomurodov mi spari una doppietta da antologia, magari con un tiro nel sette ed una mezza rovesciata.....Shomurodov, ma scherziamo?? Ma non ci sta nemmeno che l'appoggi due volte a porta vuota dopo delle splendide azioni di squadra....il cagliari due splendide azioni a livello campione o SS?? Nono, non si può.....ma come cazzo ve li deve segnare sti gol?? Con due rimpalloni culosi che vanno nel sette???Noooooo, poi è scrpttttttt......
.......e poi.......o ripete queste identiche giocate tutte le partite oppure è ovvio che sia script......vi svelo una cosa.... la programmazione non è altro che impostare una lunga serie di script....... selezioni una difficoltà e la programmazione fa il suo per accontentare la nostra voglia di sfida. E , giustamente, varia i match per non farli sembrare tutti uguali a loro stessi, come avviene nella realtà del resto.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,863
25,615
113
PSN ID
Safelb
Ma a volte siete incredibili......ma come deve fare un programma per aumentare la difficoltà di una partita giocata sempre contro la stessa squadra? Con 7 possibili variazioni poi......

Una strada è quella di far muovere sempre meglio i suoi giocatori, in modo da farli trovare sempre meno marcati sui passaggi e sempre posizionati meglio nella fase difensiva. Ma poi dicono che a SS sembra sempre di trovare il Barca di Guardiola, coi giocatori sempre al posto giusto al momento giusto, con una ragnatela di passaggi non credibile se affronto un Bari....ma anche i filtranti di 50 metri perfetti sul piede dell'attaccante, scattato proprio sul filo del fuorigioco, non vanno bene, e che siete l'Inter del Trap?? Vogliamo poi parlare di un pressing asfissiante, fuorigioco a centrocampo e gol con meravigliosi tiri da fuori, tipo milan di sacchi?? Ma stiamo scherzando?? Io voglio giocare a livello SS contro il Pisa e mi deve impegnare a morte ma senza giocare benissimo nelle due fasi.....ma siete seri??

Un'altra, a volte parallela e condivisa con la prima, è quella di aumentare le statistiche dei giocatori in ogni loro singola chiamata ed aumentare di conseguenza i dribbling, fatti via via sempre più veloci da sembrare quasi impossibili da fermare, i tiri, sempre più potenti e precisi, le giocate utili, gli anticipi di testa e di piede, la capacità di leggere in anticipo il gioco avversario, specie se questo continua ad essere sempre troppo simile a se stesso.

Ma poi non si può che uno Shomurodov mi spari una doppietta da antologia, magari con un tiro nel sette ed una mezza rovesciata.....ma non ci sta nemmeno che l'appoggi due volte a porta vuota dopo delle splendide azioni di squadra....il cagliari due splendide azioni a livello campione o SS?? Nono, non si può.....e poi, o li ripete tutte le partite oppure è ovvio che sia script......ma certo che è script, selezioni una difficoltà e la programmazione fa il suo per accontentare la nostra voglia di sfida. E , giustamente, varia i match per non farli sembrare tutti uguali a loro stessi, come avviene nella realtà del resto.
In parte sono d accordo con te ... ho riniziato la mia MyLeague ... al secondo match vs Cadiz rispetto al match precedente ho avuto più difficoltà perché sono rimasto in dieci ... nel momento di difficoltà tacca azzurra, iniziato a legnare (6 falli), fatto 2-3 cambi di cui uno Depay per sfruttare il contropiede essendo il Cadiz in tacca rossa per rimontare ... poi ho fatto anche un maggior giro palla evitando errori nel fraseggio e ho pure variato lo stile da contrattacco a possesso palla ... insomma ho cercato davvero di mettere sul piatto tutto per giocare un gran match e l ho vinto giocando bene ma soprattutto il match e stato ancora molto realistico. Bellissimo!
secondo me ha ragione @FraCast86 quando diceva che il match va rallentato in alcuni momenti
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ieri sera ho giocato abbastanza, mi rivolgo soprattutto a @Lucawe11, a @stnf74 , a @giuliosr e a chi comunque si fa problemi di livelli e statistiche.

Dopo quella partita a livello campione, finita solo 1-0 ma con 16 tiri a 0 per me, ho ricominciato di nuovo a livello superstar.

Prima partita contro ovviamente il Frosinone, vinco 2-1 abbastanza meritatamente, qualche perplessità sia sul gol del provvisorio pareggio della cpu (immediato dopo il mio vantaggio) e su un'altra azione ma nel complesso accettabile.
Seconda contro il Cagliari, finisce 1-1, anche qui il gol del Cagliari un po' così (solito dribbling improvviso sulla trequarti e palla a Lapadula libero appena dentro l'area che la butta dentro in un attimo), ma accettabile.
La terza, stranamente, invece del solito Milan, mi capita l'Empoli.
Mi aspetto una partita simile alle prime due.
Ma....per farla breve, l'Empoli praticamente sempre in tacca azzurra, se presso fa una ragnatela di passaggi di prima perfetti che Guardiola si sogna, se, come ad un certo punto decido di fare, lascio un po' di spazio, con tre o 4 passaggi di prima sempre velocissimi e perfetti, va in porta.
Perdo 1-2 perfino generoso, tanto per dire l'Empoli completa 115 passaggi su 126.
Poi gioco ancora contro il Milan, perdo 1-3 dopo aver sfiorato un paio di volte il pareggio, ma di nuovo una partita abbastanza regolare.

Ricomincio, riecco il Frosinone.
Qui raggiungiamo un livello di script che non ricordo di aver mai visto.
Dico solo che fino al minuto 23, quando il Frosinone segna (comunque al primo tiro) non sono mai riuscito ad entrare nella metà campo avversaria con il pallone. Ogni volta che provavo ad allontanare la palla il più possibile, con deviazioni o intercetti incredibili non andava mai oltre la mia trequarti. La cpu era in tacca rossa, ma per me non è mai stato un problema. Anzi, in EFootball, giustamente, quando la cpu si mette in tacca rossa, di solito trovo più spazi.
Dopo un paio di minuti della ripresa la situazione è questa.


Notare il tre su tre della cpu e il suo 61% di possesso.

Interrompo (chiudendo il gioco) e riparto di nuovo.

Frosinone.... :confused:
Frosinone di nuovo in tacca rossa ma questa volta partita decisamente diversa (e migliore).
Cpu che crea e sbaglia anche occasioni piuttosto clamorose, ma lascia anche spazi che io sfrutto spesso.
Passo in vantaggio, sbaglio anche un rigore, poi subisco il pareggio dal solito Ibrahimovic (overall 64), ma certamente la partita migliore della serata che ti fa rimpiangere il fatto che non si possa giocare più di 10 minuti.


In conclusione, se vi (ci) piace giocateci, ma non state a fare troppi ragionamenti su livelli e statistiche perchè è evidente come la componente casuale (o script, se vogliamo essere cattivi) sia influente.

Questa non è una modalità campionato non solo per le mancanze che abbiano visto subito. E' una modalità ibrida buttata lì forse veramente per dare un contentino a chi vuole giocare offline.
Possiamo solo sperare che veramente la mancata uscita finora di vere modalità offline sia dovuta al fatto che il gioco non prevedeva inizialmente modalità del genere e quindi ci stiano, con molta calma, lavorando.
Per me è una roba ingiocabile assolutamente non degna della storia e della tradizione dei suoi illustri predecessori.
Perfino i vecchi Fifa risultano meno scriptati.
È la prova evidente che ormai si punta al solo gioco online......
Mi divertiva di più ISS su psOne.
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
934
1,064
93
PSN ID
havertzj
ma per fortuna che le partite siano imprevedibili l’una dall’altra, è anche un po’ il potenziale maggiore di questo gameplay avere una cpu che varia e non fa gli stessi quattro movimenti o animazioni
comunque sia subentra anche il fattore online e dream team, se faceste un campionato con le autentiche vere e proprie risulterebbe diverso, purtroppo hanno mischiato il tutto per scelta loro
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FraCast86

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,863
25,615
113
PSN ID
Safelb
Allora … ieri sera ho continuato la MyLeague … gia tenendo il conteggio di gialli e rossi il realismo aumenta … certo che una pseudo-modalita offline competitiva che non tiene conto di gialli e di fatica accumulata … insomma … comunque dai inutile dire sempre quelle … tecnicamente per come sviluppata e una modalita mediocre …

Detto cio, dopo 2 vittorie e arrivato un pareggio sofferto contro l Alaves: mi e piaciuto vedere come questo team giocasse molto diversamente da Las Palmas e Cadiz affrontati nelle prime 2 giornate. Praticamente ho pareggiato 0-0 match equilibrato ma loro giocavano molto sulla P (enorme) Samu che mi ha dato davvero fastidio.

E per la prima volta ho visto una cpu non cercare l uscita palla a terra ma cercare spesso il lancio direttamente dai DC alla P un po come avveniva a pes (troppo spesso).

Match Chiave n.4 vs Barcellona liv bloccato a Campione (peccato, qua serviva upgradare a SS) al Camp Nou.
Un buon Barcellona ma dopo aver sbagliato 2 reti clamorose di cui una con Lewandowsky che defilato non centra neanche la porta vado in vantaggio 0-1 e nel secondo tempo con un Barca sbilanciato raddoppio in contropiede: finisce 0-2 per me, 3 tiri a 8.

Alla quinta arriva il Real Madrid … upgrado a SS e ne esce un match incredibile, sicuramente piu veloce degli altri ma altamente complesso. Arriva la prima sconfitta per 0-3 ma è come arrivata che mi ha lasciato basito.
Real Madrid che non avevo mai affrontato, schierato con un 4231. In difesa mi han concesso 2 tiri e in attacco hanno avuto 10 occasioni.
Modric trq faceva lanci sulle fasce incredibili (uno d esterno pazzesco) e con un assist rasoterra dal limite in verticale ha contribuito alla rete di collo pieno di Valverde, imbucata liftata nello spazio assurda.
Ma chi mi ha maggiormente impressionato sono stati VJunior e soprattutto Bellingham che defilato sulla sx veniva cercato spesso e spesso cercava l 1 vs 1 riuscendo nel dribbling. Mi ha fatto marcire e infatti da un suo inserimento e arrivato il 0-3.

Da questo punto di vista affrontare top player è veramente appagante perche all occorrenza passano ma se c e spazio puntano e sono dolori.

Ho concluso con 9 falli e 3 gialli e ho preso 3 pere ma mi son divertito davvero tanto.

Certamente (almeno per me) serve giocare con un livello di attenzione generale piu alto rispetto al passato.
 
  • Like
Reactions: stnf74 e FraCast86

alabardato

Giovanissimi B
16 Ottobre 2011
299
188
43
Non so se è un effetto placebo ma trovo che il fattore campo sia applicato bene, faccio più fatica a giocare fuori casa come giusto che sia.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Daz

Primi Calci
29 Settembre 2022
17
34
13
PSN ID
DaddoBigio_8
Quanto conta giocare duro.

Scivolata killer sulla metà (non si vede), recupero sfera, poi altra scivolata ad anticipare avversario e avvio il contropiede, poi sono un pollo

Il funambolo del LAS PALMAS (il 10) a questo giro lo fermo così...aveva già fatto il trick

lo cercano sempre ... altro intervento da 10 e lode

sto piangendo, intervento da dietro di KOKE PAZZESCO

la corsa modulare / inerzia / frenata OFFLINE è TUTTO, impossibile tornare a PES, impossibile, questa FEATURES eleva il GP esponenzialmente
sei un fabbro :)
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,455
4,641
113
ma per fortuna che le partite siano imprevedibili l’una dall’altra, è anche un po’ il potenziale maggiore di questo gameplay avere una cpu che varia e non fa gli stessi quattro movimenti o animazioni
comunque sia subentra anche il fattore online e dream team, se faceste un campionato con le autentiche vere e proprie risulterebbe diverso, purtroppo hanno mischiato il tutto per scelta loro
Concordo al 100% ma c'è un punto che @the elder ha centrato e che molti non comprendono ancora.
Ci sono utenti che si esaltano x una partita e poi quella dopo si demoralizzano.
Che ci siano gare differenti e imprevedibili è un qualcosa di positivo.
Ma non è questo il punto.
Esempio io Roma , in casa col Monza.
Ci sta che il Monza o il Frosinone di turno mi mettano in difficoltà in alcuni istanti della partita.
Ma ho fatto un test. Ho ripetuto x 4 volte Roma Frosinone che è sempre la prima partita in My league.
Ebbene il tutte le partite il Frosinone non fa niente fino al mio vantaggio. Poi diventa il Barcellona.
Allora l ultima ho provato a non segnare, in questa occasione il Frosinone è stato passivo x 90 minuti.
Rispondo a @Rebati, logico che deve esserci un codice nel database x aumentare la difficoltà, e per questo non bisogna aver studiato informatica.
Il problema che questo codice si attiva in base al risultato, al minuto indipendentemente dalla forza dell' avversario.
Quindi mi ritrovo un Frosinone o Monza che mi mettono più in difficoltà rispetto all Inter o Milan.
Poi che ci siano le contromosse come fa @Lucawe11 che cambia modulo ci sta tutto.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Cmq @Lucawe11 e @stnf74 nel progetto della mia avventura (my league) del man utd ho postato la mia personale tabella del cambio livello, con le eventuali "pezze" se la. Cpu dovesse mettere un livello più basso alle big. Nel mio caso è giocare con la cam trasmissione diretta in Fm
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e stnf74

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,863
25,615
113
PSN ID
Safelb
Cmq @Lucawe11 e @stnf74 nel progetto della mia avventura (my league) del man utd ho postato la mia personale tabella del cambio livello, con le eventuali "pezze" se la. Cpu dovesse mettere un livello più basso alle big. Nel mio caso è giocare con la cam trasmissione diretta in Fm
Interessante ... anche perché personalmente la trasmissione in diretta la reputo favolosa ... anche se di fatto poi torno sempre alla Stadio Defsull ... senza angolo non riesco più a giocare
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,133
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78