eFootball - Notizie, immagini e video

Questa per me è proprio la logica con cui si affossa un forum o meglio una sezione del forum. Sulla base che si possa scrivere e riscrivere all'infinito che il gioco è un CESSO sostenendo che il parere essendo personale da diritto ad ogni pensiero. Ma tu te l'immagini uno che entra in un gruppo di Ferraristi e dice che la Ferrari è un CESSO, in un gruppo di Ducatisti e dice che la Ducati è diventata un CESSO....ma ci saranno pure quelli a cui non piace la Nutella e pensano sia un CESSO ma questo cosa centra con la condivisione di una passione su un Forum? Nuoce solo al contesto e alla comunicazione. Non mi fate il paragone con chi invece critica il gioco in maniera COSTRUTTIVA che è ben diverso dal divertirsi o meno oppure dal criticare su aspetti o meno. Qua se uno non mette il punto sul fatto che il pensiero libero è accettato ma sempre dentro il contesto di una sezione dove si presume che ci siano persone che con tutti i difetti annessi, continuano a giocare ad EF oppure mi dite chi mi vieta di andare da altre parti a dire che le pallette, i cori, gli stadi, la grafica 4k dolby digital surround ...tutto bello ma in campo per me è un CESSO? Risultato ? Caos e flame a manetta...
Aspetta...ci sono delle sezioni dedicate in questo forum.
Se io scrivo sul topic Dell online che il gioco non mi piace perché non c'è l offline...hai ragione.
Ma se lo scrivo nel topic generale o delle notizie...ognuno è libero di scrivere il proprio pensiero.
Allo stesso tempo...se leggi qualcuno che si lamenta Dell offline...perché dovresti rispondere facendo riferimento all online?
Ci sono le sezioni...usatele.

no no, il discorso qui è un altro
se a te il sushi fa cagare, poi ti mangi la pasta e ti fa comunque cagare non è che il sushi diventa buono all’improvviso
ecco questo è il livello dei commenti qua sopra e delle discussioni, quindi se permetti ci vedo incoerenza
per me definire un videogame bello/brutto in base alla presenza di modalità è totalmente sbagliato, anche se ho capito appunto come ragionate qua sopra in generale
FC ha fatto schifo a mezzo forum fino a PES21, adesso che è l’unico calcistico ad offrire modalità offline è diventato automaticamente bellissimo
PES 21 era pieno di difetti e veniva comunque giudicato male, adesso improvvisamente è il miglior calcistico uscito nel tempo
quindi qua mi pare di capire che: modalità offline presenti? gioco bello ma trovo comunque difetti, modalità assenti gioco cesso
scusa ma ste discussioni mi sembrano quelle dei bambini dell’asilo che se non gli dai il giochino che vogliono fanno i capricci
Ma se a te piace...perche perdere tempo rispondendo ad uno al quale non piace?
Lascia correre e divertiti.

Aspetta...ci sono delle sezioni dedicate in questo forum.
Se io scrivo sul topic Dell online che il gioco non mi piace perché non c'è l offline...hai ragione.
Ma se lo scrivo nel topic generale o delle notizie...ognuno è libero di scrivere il proprio pensiero.
Allo stesso tempo...se leggi qualcuno che si lamenta Dell offline...perché dovresti rispondere facendo riferimento all online?
Ci sono le sezioni...usatele.
Raga semplicemente uno (questo che stai rispondendo) è un fan boy della Konami e sembra abbia l'alert, perché ogni santa volta che si muove una critica a 'sto Efootball salta fuori lui e inizia con i soliti messaggi.
Mentre l'altro è semplicemente l'ex Sesko o Fluzao, habitué dell'online e della sezione Dream team che in ogni topic e in ogni suo messaggio se non ci mette la sua solita spocchia e arroganza non è contento...

Raga semplicemente uno (questo che stai rispondendo) è un fan boy della Konami e sembra abbia l'alert, perché ogni santa volta che si muove una critica a 'sto Efootball salta fuori lui e inizia con i soliti messaggi.
Mentre l'altro è semplicemente l'ex Sesko o Fluzao, habitué dell'online e della sezione Dream team che in ogni topic e in ogni suo messaggio se non ci mette la sua solita spocchia e arroganza non è contento...
L importante è utilizzare le sezioni adatte.
A me non verrebbe mai in mente di andare dove giocondo online a lamentarmi del gioco.

Infatti in base alle proprie esigenze il gioco può essere buono o meno buono.

Ero in viaggio …mi sono arrivate 50 notifiche. Pensavo fosse stato annunciato qualcosa di incredibile/indecente da Konami e invece è @Zonamista° che parla della Steam machine per giocarci a FC26 moddato….l’off topic, questo sconosciuto.

si infatti! walker e zonamista... basta parlare di steam deck in sto topic, grazie : )

• Mi piace
Reazioni: Bale
Io riguardo all edit ho sempre pensato che ci sia stato un accordo.... considerando il VALORE ENORME delle licenze . (50 milioni per 5 anni per un solo.club è assurdo)

Prima la Konami metteva nomi del tutto inventati maglie allucinanti e possibilità di file opzioni per crearti il tutto identico all originale....

PER ME non glielo hanno piu consentito legalmente ed hanno trovato l accordo di fargli usare il nome della città e maglie di colore simile (altrimenti perchè non farlo anche prima?)

Io riguardo all edit ho sempre pensato che ci sia stato un accordo.... considerando il VALORE ENORME delle licenze . (50 milioni per 5 anni per un solo.club è assurdo)

Prima la Konami metteva nomi del tutto inventati maglie allucinanti e possibilità di file opzioni per crearti il tutto identico all originale....

PER ME non glielo hanno piu consentito legalmente ed hanno trovato l accordo di fargli usare il nome della città e maglie di colore simile (altrimenti perchè non farlo anche prima?)
Mah...sembra strano.
In qualsiasi gioco puoi mettere quello che vuoi...anche marchi famosi.
Se Konami non ha la licenza lo fa uscire senza quella licenza...poi se un utente la modifica non credo sia problema di Konami.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Mah...sembra strano.
In qualsiasi gioco puoi mettere quello che vuoi...anche marchi famosi.
Se Konami non ha la licenza lo fa uscire senza quella licenza...poi se un utente la modifica non credo sia problema di Konami.
Puoi a FIFA mettere il logo di milan atalanta ecc?non mi sembra...

Non gioco ad altri titoli sportivi.. i vari nba nhl consentono di farlo su ps5?

Ero in viaggio …mi sono arrivate 50 notifiche. Pensavo fosse stato annunciato qualcosa di incredibile/indecente da Konami e invece è @Zonamista° che parla della Steam machine per giocarci a FC26 moddato….l’off topic, questo sconosciuto.
Hai ragione sull'offtopic.. però anche tu... quelli che sperano nel ritorno dell'offline sono considerati dei poveri illusi, allora quelli che sperano in roboanti novità da parte di Konami stanno pure peggio!!
🤣🤣🤣

Puoi a FIFA mettere il logo di milan atalanta ecc?non mi sembra...
No, nel senso che non puoi importare quello originale ma puoi fartene uno tuo come le maglie. Puoi cambiare il nome della squadra che è coperto da copyright con quello reale. Dunque niente Lombardia e metti Fc Inter. Nessuno dice nulla.
Non gioco ad altri titoli sportivi.. i vari nba nhl consentono di farlo su ps5?
Sì, su Nba vengono ricreate e condivise maglie perfettamente uguali a quelle reali.

No, nel senso che non puoi importare quello originale ma puoi fartene uno tuo come le maglie. Puoi cambiare il nome della squadra che è coperto da copyright con quello reale. Dunque niente Lombardia e metti Fc Inter. Nessuno dice nulla.

Sì, su Nba vengono ricreate e condivise maglie perfettamente uguali a quelle reali.
Allora si può fare ma CREDO che sia sempre un loro accordo...

Ti faccio un altro esempio del dream team...

Prima non venivano messe versioni di leggende che fossero riconducibili ad un club non licenziato...

Che ne so... un LAMPARD veniva messo con maglia Inghilterra e non chelsea...

Ora viene messo LAMPARD con maglia blu e con la scritta CHELSEA B della squadra fake... RAUL con quella dello schalke che nemmeno c è nel gioco..

Se non avessero un accordo PER ME il giorno dopo sarebbero.in tribunale
....

Io ti do una minima libertà (anche perche altrimenti perché non lo facevano prima di chiamarlo SPEZIA B e non SPREMONENSE?) però tu non dai la possibilità del FO...

Allora si può fare ma CREDO che sia sempre un loro accordo...

Ti faccio un altro esempio del dream team...

Prima non venivano messe versioni di leggende che fossero riconducibili ad un club non licenziato...

Che ne so... un LAMPARD veniva messo con maglia Inghilterra e non chelsea...

Ora viene messo LAMPARD con maglia blu e con la scritta CHELSEA B della squadra fake... RAUL con quella dello schalke che nemmeno c è nel gioco..

Se non avessero un accordo PER ME il giorno dopo sarebbero.in tribunale
....

Io ti do una minima libertà (anche perche altrimenti perché non lo facevano prima di chiamarlo SPEZIA B e non SPREMONENSE?) però tu non dai la possibilità del FO..
Ste licenze hanno rotto...
Il calcio è un mondo malato...tutto ormai va contro all utenza.
Le. Società cercano di recuperare qualsiasi soldi e poi vedi dare stipendi di 20 milioni l anno...
Arriverà che non si potrà più sostenere.

Idem su tennis elbow. Tennisti, kit, stadi, tornei.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Ste licenze hanno rotto...
Il calcio è un mondo malato...tutto ormai va contro all utenza.
Le. Società cercano di recuperare qualsiasi soldi e poi vedi dare stipendi di 20 milioni l anno...
Arriverà che non si potrà più sostenere.
Te li ricordi i tempi di winning eleven dove la ditta di Vieri e Brocchi (non ricordo il nome) pagava per avere Vieri che se vinceva la coppa con l Italia festeggiava con la maglia della salute col logo col cuore della ditta ....

Bei tempi

• Mi piace
Reazioni: Nam
Bravo..

Oggi devi invece stare attento a tutti...

Ricordo dei PES della play che saltuariamente se un giocatore si faceva male aveva la fasciatura in testa... mi sarà capitato una/due volte.... oggi magari quel calciatore non dà diritto di modificare l immagine e non lo fai.... come quando ad esempio usavi i capelli di c.ronaldo da assegnare ad altri giocatori....

Oppure quando in MASTER LEAGUE se vincevi ti venivano messe le stelle sulla maglietta... modificala oggi una maglietta originale !

Oggi paghi ogni cosa... e di conseguenza su ogni cosa ti possono rompere le scatole.