Ma se a te piace...perche perdere tempo rispondendo ad uno al quale non piace?no no, il discorso qui è un altro
se a te il sushi fa cagare, poi ti mangi la pasta e ti fa comunque cagare non è che il sushi diventa buono all’improvviso
ecco questo è il livello dei commenti qua sopra e delle discussioni, quindi se permetti ci vedo incoerenza
per me definire un videogame bello/brutto in base alla presenza di modalità è totalmente sbagliato, anche se ho capito appunto come ragionate qua sopra in generale
FC ha fatto schifo a mezzo forum fino a PES21, adesso che è l’unico calcistico ad offrire modalità offline è diventato automaticamente bellissimo
PES 21 era pieno di difetti e veniva comunque giudicato male, adesso improvvisamente è il miglior calcistico uscito nel tempo
quindi qua mi pare di capire che: modalità offline presenti? gioco bello ma trovo comunque difetti, modalità assenti gioco cesso
scusa ma ste discussioni mi sembrano quelle dei bambini dell’asilo che se non gli dai il giochino che vogliono fanno i capricci
Lascia correre e divertiti.