Esatto e aggiungo che non mi sembra corretto dire ancora non date un euro a konami così ci restituiranno il nostro vecchio pes... perché penso che senza le micro transazioni era da mo che avevano tirato giù il bandone!!!È anche vero che efootball ti mette a disposizione giocatori gratuiti,se non vuoi spendere. Ci sono potw con overall 101,potw che valgono epic meno blasonati,Konami ha regalato tante carte,penso Viera,Romario,Del Piero,Inzaghi,Ambrosini,Beckenbauer,Adams,Vitor Baia,Serginho,Drogba,Messi,Pires con 700 monete,penso agli show time Darwin o Livakovic,che ho scelto,oppure a Van Basten e Bale ultimi presi gratis. Io avrò 500 giocatori in rosa,ma quelli per cui ho speso saranno 10 a dire tanto. Puoi mettere su una formazione di primissimo livello gratis. Se uno vuole spendere,per giocare ad alti livelli,se sa giocare,può farlo. Se uno spende per acquistare i giocatori che amava,può farlo,se uno non vuole spendere un centesimo,sa giocare,può arrivare in D1 tranquillamente con una squadra totalmente free a zero euro. Efootball è un gioco solo online,in cui puoi scegliere se spendere o meno. E per ora,la spesa nelle carte,non significa avere risultati positivi,il pad bisogna sempre saperlo usare alla lunga.
Si può semmai cercare di trovare tutti un giusto equilibrio