Stessa cosa capitata a me, per non voler ammettere che i calcistici non sono al passo con i tempi mi sono per anni perso altri giochi che mi danno soddisfazioni impareggiabili. Mò basta aspettare il santo graal.dici?
anche se fosse una errata traduzione, ma che c'entra la parola "bingo"? boh, comunque siamo sempre alle solite.. il gioco questo è e questo rimane. A me fa pena e sono più di tre anni che l'ho tolto.
E a che ci sono vi devo dire, grazie a questa decisione ho potuto dedicare quel (poco) tempo che ho per i videogames per fare altre esperienze, finire altri giochi, tipo
- Cyberpunk 2077
- AC Valhalla
- AC Odissey
- AC Origins
- The Last Of Us 2
- Captain Tsubasa
- Kingdom Come Deliverance
- Mafia I, Mafia II, Mafia III
- Metal Gear Survive
- Ghost of Tsushima
- The Witcher III Wild Hunt
- GTA V
- Death Stranding
- Resident Evil Village
- Days Gone
- AC Mirage (in game tutt'ora)
- Call of Duty Modern Warfare III (in lista di attesa)
- Resident Evil 2 Remastered (in lista di attesa)
- Civilization VI (PC)
- Humankind (PC)
Grazie a questi videogames ho fatto "esperienze" interessanti, conosciuto storie, personaggi, luoghi che sicuramente hanno reso la mia esperienza di videogiocatore più profonda.
In questo senso, se ci fosse stato un gioco di calcio "serio" negli ultimi cinque anni sicuramente avrei destinato il 70% del mio tempo a questo, e dunque non avrei avuto la possibilità temporale di fare altre esperienze videoludiche.
La sua assenza ha creato un vuoto che mi ha portato a cercare altro, ma prima che si dica "allora devi ringraziare Konami" già dico, col Kaiserslautern che dico grazie a Konami, casomai il grazie lo devo dire a me stesso che nei videogames così come nella vita riesco sempre ad adattarmi a qualsiasi cosa mi capiti intorno (ma questa è un'altra storia)
Fine della digressione
Ultima modifica: