eFootball - Notizie, immagini e video

Scusate l'ignoranza, ma perché Pelé lo vedo col lucchetto e con scritto versione col boost?

Lo dissi già anni fà che per modalità ci saremmo avvicinati ad un Fortnite calcistico...
E non ti sbagliavi...........................
Avevo promesso a @Lucawe11 che se fossero uscite per sbaglio :rotfl: le modalita offline, avrei perso tempo anche li.
Per fortuna in questi anni non hai mai mollato il 21, in modo da regalarmi/vi ore ed ore di divertimento con la buon vecchia ML (y)

Avevo promesso a @Lucawe11 che se fossero uscite per sbaglio :rotfl: le modalita offline, avrei perso tempo anche li.
Per fortuna in questi anni non hai mai mollato il 21, in modo da regalarmi/vi ore ed ore di divertimento con la buon vecchia ML (y)

Solo perché mi citi altrimenti sono in silenzio stampa sull’argomento EF perché ho promesso a @marcicella e @Muttley di sparire 2 mesi (sino al 21/09) dopo la conference disastrosa di Konami del 20/07: per farla brevissima ho disinstallato EF il giorno stesso della conferenza Konami e sto provando/giocando (comunque non tantissimo visto il periodo) ad FC25.
Detto ciò … onestamente non so più neanche se tornerei a giocare amichevoli ad EF seppure in presenza di gameplay moddato clamoroso perché il progetto è troppo statico … innovazioni minime … impatto estetico troppo indietro (da ps4 se non 3 in alcuni aspetti) … investimenti (per così dire) mirati solo in smazzolate di carte … zero modalità offline … dopo 4 anni di amichevoli e senza una visione futura indirizzata a ciò che mi interessa (offline vs cpu) la vedo dura continuare con i japponesi … salvo non tirino fuori un gameplay clamoroso talmente realistico in ogni sua minima sfaccettatura in campo (IA cpu inclusa) che mi invogli a giocare anche Rossi vs blu ma è solo utopia … i jappo investono il loro tempo a preparare carte e onestamente a me poco interessa

Ultima modifica:
Ma può essere sostenibile all'infinito un gioco dove escono migliaia di carte senza mai una qualche sorta di wipe ?

Hearthstone è andato a sbattere per questo motivo e poi si sono inventati il modo per farti giocare solo con la ultime stagione di uscite...

Continuerai a tirare fuori capolavori per pes 2021? Credi sia ulteriormente modificabile oppure si è raggiunto l'apice?

• Mi piace
Reazioni: Muttley
Ma può essere sostenibile all'infinito un gioco dove escono migliaia di carte senza mai una qualche sorta di wipe ?

Hearthstone è andato a sbattere per questo motivo e poi si sono inventati il modo per farti giocare solo con la ultime stagione di uscite...
Più che altro la gente smetterà di giocare perché i server fanno pena.

A me l'online gira benissimo... resto stupito dalle lamentele sui server...
Se ti facessi leggere le lamentele sul canale Telegram...a giorni è ingiocabile. Laggava pure al torneo in Giappone :rotfl:
Ma finché si svuotano i pool non cambierà mai.

C'erano anche gli struzzi, i velociraptor, i palloni a caramella o a sacchi di cemento...

Questo perchè abbiamo voluto che i giochi di calcio fossero sviluppati dai giappcrazy e dai canadacero, e qui in Europa, ciccia!
E le teste di cane

Però, come hanno già fatto notare, non è che si era obbligati a giocare con quelli.
C'era tutto il resto.
E penso che una partita in quei modi l' abbiamo fatta tutti.
Ma, appunto, una...

C'erano anche gli struzzi, i velociraptor, i palloni a caramella o a sacchi di cemento...

Questo perchè abbiamo voluto che i giochi di calcio fossero sviluppati dai giappcrazy e dai canadacero, e qui in Europa, ciccia!
Io mi immagino il potenziale di Pes o Fifa nelle mani del team europeo che fece Emlyn Hughes International Soccer. Potevi personalizzare giocatori,tornei,divise,colore del pallone,del campo,tiro avanzato 20 anni prima di Konami...

E le teste di cane

Però, come hanno già fatto notare, non è che si era obbligati a giocare con quelli.
C'era tutto il resto.
E penso che una partita in quei modi l' abbiamo fatta tutti.
Ma, appunto, una...
Ma neanche finita era per provare l'ebbrezza di costruire una manovra perfetta, con un velociraptor...

che belle le teste di cane

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e the elder
Il problema non è che non sanno fare i giochi di calcio, la loro storia è li a dire il contrario. Purtroppo hanno cambiato totalmente target di utenza, e si sono venduti al soldo facile.
Non è detto poi, che se avessero continuato con la saga storica, sarebbero riusciti ad andare avanti.

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e gemix76
Continuerai a tirare fuori capolavori per pes 2021? Credi sia ulteriormente modificabile oppure si è raggiunto l'apice?
Non lo sò, avevo voglia di cambiare dopo quasi 5 anni di PES21, ma visto il nulla mi sono fatto questo gp piu che altro per rabbia, ma non è questa la sezione adatta per parlare...............scusate l'OT

Non lo sò, avevo voglia di cambiare dopo quasi 5 anni di PES21, ma visto il nulla mi sono fatto questo gp piu che altro per rabbia, ma non è questa la sezione adatta per parlare...............scusate l'OT
Ma non l'hai pubblicato nel forum, mi pare.

A breve mi prenderò un pc nuovo (con quello vecchio ormai da tempo anche Pes liscio mi va a scatti) e mi sa che tornerò a giocarci.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Sono combattuto.

A livello di gameplay PvP io lo trovo il top... a me diverte ed appaga... il problema è che poi questo gameplay è inserito in uno contesto di vuoto assoluto nel quale di fatto non c'è nulla se non lo shoppino e lo spacchettamento con la carta dello zio Peppe...

Boh... secondo me è fatto apposta... alla fine shoppi pure per noia... non sai che fare, esce il giocatore che nella vita reale ami e dici... "dai lo prendo e lo provo"...

• Mi piace
Reazioni: gemix76

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox