Però potevi sceglierlo se giocare cosìVisualizza allegato 330613
Un tempi era così...
Tra epic,big time e potw in qualche modo dovevano chiamarli per differenziarli.Però potevi sceglierlo se giocare così![]()
E non ti sbagliavi...........................Lo dissi già anni fà che per modalità ci saremmo avvicinati ad un Fortnite calcistico...
Solo perché mi citi altrimenti sono in silenzio stampa sull’argomento EF perché ho promesso a @marcicella e @Muttley di sparire 2 mesi (sino al 21/09) dopo la conference disastrosa di Konami del 20/07: per farla brevissima ho disinstallato EF il giorno stesso della conferenza Konami e sto provando/giocando (comunque non tantissimo visto il periodo) ad FC25.E non ti sbagliavi...........................
Avevo promesso a @Lucawe11 che se fossero uscite per sbagliole modalita offline, avrei perso tempo anche li.
Per fortuna in questi anni non hai mai mollato il 21, in modo da regalarmi/vi ore ed ore di divertimento con la buon vecchia ML
Continuerai a tirare fuori capolavori per pes 2021? Credi sia ulteriormente modificabile oppure si è raggiunto l'apice?E non ti sbagliavi...........................
Avevo promesso a @Lucawe11 che se fossero uscite per sbagliole modalita offline, avrei perso tempo anche li.
Per fortuna in questi anni non hai mai mollato il 21, in modo da regalarmi/vi ore ed ore di divertimento con la buon vecchia ML
Più che altro la gente smetterà di giocare perché i server fanno pena.Ma può essere sostenibile all'infinito un gioco dove escono migliaia di carte senza mai una qualche sorta di wipe ?
Hearthstone è andato a sbattere per questo motivo e poi si sono inventati il modo per farti giocare solo con la ultime stagione di uscite...
Se ti facessi leggere le lamentele sul canale Telegram...a giorni è ingiocabile. Laggava pure al torneo in GiapponeA me l'online gira benissimo... resto stupito dalle lamentele sui server...
C'erano anche gli struzzi, i velociraptor, i palloni a caramella o a sacchi di cemento...Visualizza allegato 330613
Un tempo era così...
E le teste di caneC'erano anche gli struzzi, i velociraptor, i palloni a caramella o a sacchi di cemento...
Questo perchè abbiamo voluto che i giochi di calcio fossero sviluppati dai giappcrazy e dai canadacero, e qui in Europa, ciccia!
Io mi immagino il potenziale di Pes o Fifa nelle mani del team europeo che fece Emlyn Hughes International Soccer. Potevi personalizzare giocatori,tornei,divise,colore del pallone,del campo,tiro avanzato 20 anni prima di Konami...C'erano anche gli struzzi, i velociraptor, i palloni a caramella o a sacchi di cemento...
Questo perchè abbiamo voluto che i giochi di calcio fossero sviluppati dai giappcrazy e dai canadacero, e qui in Europa, ciccia!
Ma neanche finita era per provare l'ebbrezza di costruire una manovra perfetta, con un velociraptor...E le teste di cane
Però, come hanno già fatto notare, non è che si era obbligati a giocare con quelli.
C'era tutto il resto.
E penso che una partita in quei modi l' abbiamo fatta tutti.
Ma, appunto, una...
Non lo sò, avevo voglia di cambiare dopo quasi 5 anni di PES21, ma visto il nulla mi sono fatto questo gp piu che altro per rabbia, ma non è questa la sezione adatta per parlare...............scusate l'OTContinuerai a tirare fuori capolavori per pes 2021? Credi sia ulteriormente modificabile oppure si è raggiunto l'apice?
Ma non l'hai pubblicato nel forum, mi pare.Non lo sò, avevo voglia di cambiare dopo quasi 5 anni di PES21, ma visto il nulla mi sono fatto questo gp piu che altro per rabbia, ma non è questa la sezione adatta per parlare...............scusate l'OT