eFootball - Notizie, immagini e video

Si legge in giro di una partnership con la FIFA... Io ormai non credo più a niente. Vedremo lunedì.
Con la Fifa per i tornei e-sports 1vs1. Null'altro.
Efootball ha poco da presentare. Due modalità in croce e microtransazioni come se piovesse. Poi il gameplay,server,cheaters intoccabili ed il resto lasciati allo sbando. Fanno bene a non portarlo,evitano brutte figure.

C'è da dire che sono giochi già annunciati da tempo e comunque parliamo di un evento diverso dal Tokyo Game Show. Boh, vediamo. Non ci resta che aspettare qualche giorno tanto ormai sono 4 anni che siamo alla finestra...
L'evento in Giappone è più che altro per le finali dei tornei,per l'incontro con gli influencers che portano ef,per vincere i gadget ed i premi in palio per i 30 anni. Del nuovo gioco si parlerà a fine giornata. Una giornata dedicata al 95% ad altro. Se decidessero di fare,che so,due videogiochi separati,uno per l'online,uno per l'offline,oppure un nuovo gioco globale,dove spieghi sviluppo,gameplay e modalità,a mio avviso non lo releghi all'ultima mezz'ora del tardo pomeriggio,di un evento che comincia alle 10 di mattina.

L'evento in Giappone è più che altro per le finali dei tornei,per l'incontro con gli influencers che portano ef,per vincere i gadget ed i premi in palio per i 30 anni. Del nuovo gioco si parlerà a fine giornata. Una giornata dedicata al 95% ad altro. Se decidessero di fare,che so,due videogiochi separati,uno per l'online,uno per l'offline,oppure un nuovo gioco globale,dove spieghi sviluppo,gameplay e modalità,a mio avviso non lo releghi all'ultima mezz'ora del tardo pomeriggio,di un evento che comincia alle 10 di mattina.
Esatto

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
dopo moltissimi mesi torno a leggere questo forum e ci sono sempre le stesse cose. gente che spera nella master league, nel prossimo aggiornamento, che si lamenta della grafica del gioco, che però dice che tutto sommato il gameplay non è male....è incredibile. io penso che questo forum dovrebbe chiudere, non essendoci più nulla da commentare da moltissimi mesi che non sia già stato oggetto di analisi ed approfondimenti. ho grande rispetto di chi ci ha permesso con editor fantastici di godere dei vecchi pes al meglio, gente che ha speso moltissime ore di tempo solo per hobby e per un riconoscimento di merito. purtroppo, però quel mondo è finito da un pezzo ed oggi per noi vecchi nostalgici del gioco off line non ci resta che (piangere) fifa che tutto sommato è meglio di un calcio nelle palle in assenza di altro. almeno è bello da vedere.

dopo moltissimi mesi torno a leggere questo forum e ci sono sempre le stesse cose. gente che spera nella master league, nel prossimo aggiornamento, che si lamenta della grafica del gioco, che però dice che tutto sommato il gameplay non è male....è incredibile. io penso che questo forum dovrebbe chiudere, non essendoci più nulla da commentare da moltissimi mesi che non sia già stato oggetto di analisi ed approfondimenti. ho grande rispetto di chi ci ha permesso con editor fantastici di godere dei vecchi pes al meglio, gente che ha speso moltissime ore di tempo solo per hobby e per un riconoscimento di merito. purtroppo, però quel mondo è finito da un pezzo ed oggi per noi vecchi nostalgici del gioco off line non ci resta che (piangere) fifa che tutto sommato è meglio di un calcio nelle palle in assenza di altro. almeno è bello da vedere.
Che tu scriva “o penso che questo forum dovrebbe chiudere” è poco rispettoso verso @admin (non dimentichiamoci che è quello che ci mette i soldi..) e verso tutti gli altri utenti che continuano a tenerlo vivo.
A partire da chi gioca ad eFootball, a chi investe il suo tempo nel fornire nel 2025 le patch per PES2021, e a tutte le altre sezioni del Forum.
Non sarà frequentato come ai tempi d’oro, ma meglio poco che nulla.

Senza chi spendeva i soldi nel MyClub in Pes,Konami avrebbe chiuso coi giochi di calcio nel 2018 o prima,bisogna ricordarlo.
4-5 milioni di copie vendute,ci fossero stati solamente gli introiti degli offliners Konami non avrebbe nemmeno coperto i costi di produzione e le spese per le licenze.

Senza chi spendeva i soldi nel MyClub in Pes,Konami avrebbe chiuso coi giochi di calcio nel 2018 o prima,bisogna ricordarlo.
4-5 milioni di copie vendute,ci fossero stati solamente gli introiti degli offliners Konami non avrebbe nemmeno coperto i costi di produzione e le spese per le licenze.
Vero, lo penso anche io. Ma uno sguardo all'offline, se sei un sh seria e ci tieni al brand ed ai tuoi fan, lo devi riservare

Vero, lo penso anche io. Ma uno sguardo all'offline, se sei un sh seria e ci tieni al brand ed ai tuoi fan, lo devi riservare
4 o 5 ho scritto,e mi sono tenuto largo. Cercando in giro ho letto che le copie vendute annualmente di Pes andavano dai 2.7 mln ai 4.4 mln di copie,nei vari anni.
Purtroppo la scelta è stata tagliare parte dell'utenza per dedicarsi all'altra,penso abbia inciso anche la tendenza a giocare da smartphone più che da consolle delle nuove generazioni. Su smartphone che ci fai con la master o i campionati offline? Certo che su consolle se lasciavano il minutaggio sbloccato e una coppa o campionato Konami personalizzabile non facevano chissà che overbudget. Ma la scelta è stata indirizzare l'utenza al Dream Team.

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Se volete piangere mentre pensate a come poteva essere un eventuale PES 2025 fatto bene guardatevi Professional Baseball Spirits, l'equivalente di ProEvo per il baseball. eBaseball Engine, con Unreal Engine 5, ma fatto come si deve.

• Mi piace
Reazioni: PatchMAN e gemix76
Se volete piangere mentre pensate a come poteva essere un eventuale PES 2025 fatto bene guardatevi Professional Baseball Spirits, l'equivalente di ProEvo per il baseball. eBaseball Engine, con Unreal Engine 5, ma fatto come si deve.
Sviluppare le dinamiche di una partita di baseball non è come sviluppare dinamiche di una partita di calcio.

• Mi piace

Sarà vero o sarà fake?
Montaggio di spezzoni vari. Fake news.
Il tizio dice che Galvani non è per nulla soddisfatto delle notizie che gli arrivano. Per quanto conta Galvani,visto che in 5 anni le ha sparate più grandi di Mosca e del suo pendolino.

Ultima modifica:
Sviluppare le dinamiche di una partita di baseball non è come sviluppare dinamiche di una partita di calcio.
Son 30 anni che fanno giochi di calcio, direi che le dinamiche le conoscono eccome. E il lato tecnico prescinde comunque dalle dinamiche di gameplay. La differenza tra ProSpi e ProEvo è che il primo dopo una lunga "pausa" è tornato next-gen per davvero. Il secondo no.

• Mi piace
Son 30 anni che fanno giochi di calcio, direi che le dinamiche le conoscono eccome. E il lato tecnico prescinde comunque dalle dinamiche di gameplay. La differenza tra ProSpi e ProEvo è che il primo dopo una lunga "pausa" è tornato next-gen per davvero. Il secondo no.
Efootball non è un progetto next gen,perché è stato creato principalmente per smartphone. La differenza tra i due giochi è che uno lo paghi 70€ l'altro è gratis,uno vuole replicare stagioni reali l'altro è un gioco di ruolo fantasy a sfondo calcistico.

• Mi piace
Reazioni: stnf74

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,504
Ultimo utente registrato
Vikingo